Settimana dal 9/7 al 15/7 e mica si dorme...:-)

« Older   Newer »
  Share  
MaroGatto
view post Posted on 10/7/2012, 08:59




:parru: :parru: :parru: :parru: :parru: :parru: :parru: :parru:

BUONGIORNO !!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

FINALMENTE I CHEK BACK !!!

Il "Concerto Itinerante" è andato BENISSIMO !!! Location a dir poco particolare, e atmosfera unica .... :wub:

Matteo e Franco in grande spolvero, con tanta voglia di suonare, di divertirsi e di divertire ...

Stasera vi racconterò più nei dettagli, :rolleyes: .. ora fatemi smaltire un po' di fogli, e soprattutto il sonno e l'adrenalina accumulata ...

 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 10/7/2012, 09:06




BUONGIORNO!!!!

Il carretto passava e quell'uomo gridava.......Becucciiiiii!!!! :bu: :bu: :bu: :cry:


Ciao Lò...che foto stupenda!!! :rolleyes:

Uscita prestissimo...ora mi cambio e vado a rinfrescarmi le idee -_-

Buona giornata a tutte!! :wub:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 10/7/2012, 14:23






Matteo Becucci
Personalmente ho realizzato un altro piccolo sogno. Era tanto che volevo fare una "roba del genere" , cantare per strada . Le facce delle persone che mi guardavano erano bellissime. Le facce dei bambini . La faccia di Giovanni ( un passante) . Sono felice. Buona estate a tutti!!!


:oo:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 10/7/2012, 15:33




Una chicca assoluta ....

 
Top
Fly4you
view post Posted on 10/7/2012, 15:58





Ehm...:unsure: ....va bene cantare per strada ma in quest'ultimo video le auto li sfiorano :wacko: ....non rischiavano di farsi stirare?? :huh: :lol: :lol: :lol: ....beh, location decisamente originale ;) .... ma riescono sempre a creare la magia :wub: ....grazie per questi video ^_^ :)
 
Top
ciaoli
view post Posted on 10/7/2012, 19:06




Ciao ragazze sono distrutta, oggi 7 ore a piedi, 900 metri di dislivello ...fulmini saette e grandine, per fortuna in quel momento eravamo in rifugio..... ora stiamo andando a cena....vi lascio un regalino ...

528030_3691411796252_1093212001_n
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 11/7/2012, 08:10




Buongiorno :)

Ieri sera mi sono ascoltata tutti i video di Vada usciti fino a quel momento e, devo dire, che questo è quello che mi è piaciuto di più
A me Matteo crooner piace assai ;)




CITAZIONE (MaroGatto @ 10/7/2012, 16:33)
Una chicca assoluta ....

"Almeno tu nell'Universo" è una canzone "speciale"...mi auguro che Matteo la faccia propria, da par suo, e la riproponga in altra occasione...senza macchine e autobus che passano ad un metro! -_-

CITAZIONE (ciaoli @ 10/7/2012, 20:06) 
Ciao ragazze sono distrutta, oggi 7 ore a piedi, 900 metri di dislivello ...fulmini saette e grandine, per fortuna in quel momento eravamo in rifugio..... ora stiamo andando a cena....vi lascio un regalino ...

(IMG:https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphot...093212001_n.jpg)

Ciao Lo, bella foto ;)
 
Top
ciaoli
view post Posted on 11/7/2012, 08:22




BUONGIORNO.... sono di corsissima.. stiamo andando a Lubjana..... città dello shopping :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
traveleater
view post Posted on 11/7/2012, 08:23




BUONGIORNO! :bye:

ADORO... :oo: :oo: :oo:

 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 11/7/2012, 08:32




anche questa m'è piaciuta un sacco..



Sting gli calza a pennello!

CITAZIONE (ciaoli @ 11/7/2012, 09:22) 
BUONGIORNO.... sono di corsissima.. stiamo andando a Lubjana..... città dello shopping :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Ciaoooooo
shopping??? aiut!! :bu::bu::bu:

CITAZIONE (traveleater @ 11/7/2012, 09:23) 
BUONGIORNO! :bye:

ADORO... :oo: :oo: :oo:


Dai...speriamo di RIASCOLTARLA A CAPRAIA....a buon intenditor... ;) :P
 
Top
traveleater
view post Posted on 11/7/2012, 08:42




CITAZIONE (ciaoli @ 11/7/2012, 09:22) 
BUONGIORNO.... sono di corsissima.. stiamo andando a Lubjana..... città dello shopping :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Ciao Looooo... ma Ljubljana è una bellissima città... non v'infilate subito nei negozi, date un'occhiata, ne vale la pena, è splendida! ;)
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 11/7/2012, 08:45




CITAZIONE (traveleater @ 11/7/2012, 09:42) 
CITAZIONE (ciaoli @ 11/7/2012, 09:22) 
BUONGIORNO.... sono di corsissima.. stiamo andando a Lubjana..... città dello shopping :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Ciao Looooo... ma Ljubljana è una bellissima città... non v'infilate subito nei negozi, date un'occhiata, ne vale la pena, è splendida! ;)

mi sa che è già troppo tardi :bu::bu::bu:

Franco ha ritrovato la chitarra!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 11/7/2012, 08:53




BUONGIORNO !!!!

M'è tornato in mente che Matteo , l'altra sera, cercava questo



Humpty Dumpty sat on a wall.
Humpty Dumpty fell on the floor.
and all the king's horses and all the king's men
Couldn't put Humpty Dumpty on the wall again.

:bu: :bu: :bu: ...

oltre che, naturalmente, le origini del nome VADA .............. vada, vada .....

:clap: :clap: :clap: :clap:

hanno ritrovato la chitarra di Franco Ceccanti !!!!

Meno male ... ogni tanto qualche cosa va a posto ....
 
Top
Fly4you
view post Posted on 11/7/2012, 08:54





BUONGIORNO!! :bye:
 
Top
57 replies since 9/7/2012, 07:57   892 views
  Share