Matteo commenta X Factor 5, presso la sede de "il Tirreno""

« Older   Newer »
  Share  
traveleater
view post Posted on 17/11/2011, 21:47




:bye:
sembra Colin Firth perchè gli hanno tagliato i capelli uguali uguali... identico taglio preciso...
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 17/11/2011, 21:48




Io ho sentito pochissimo...giusto la mia domanda...e il primo video in cui commenta Pride...io continuo a vedere solo quello...
Così non riesco a seguire nulla..
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 17/11/2011, 21:49




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 17/11/2011, 21:48) 
Io ho sentito pochissimo...giusto la mia domanda...e il primo video in cui commenta Pride...io continuo a vedere solo quello...
Così non riesco a seguire nulla..

Idem -_-
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 17/11/2011, 21:52




i commenti di Matteo :

A Matteo Becucci Nicole è piaciuta: "Sono d'accordo con quello che ha detto Arisa, ha fatto un po' la stessa cosa che aveva fatto ai provini. Però va considerato che ha 17 anni e che è stata la prima a cantare: secondo me è andata alla stragrande!"

Che ne pensa Matteo Becucci delle Cafè Margot? "Brave, ma mi sembrano più due bravi cantanti singole che un gruppo vocale".

Matteo Becucci: "Claudio ha una voce molto interessante, forse la più interessante di X-Factor... Ma deve studiare un po' di inglese"

Domanda per matteo : Matteo, quando hai parteciparo a X-factor chi era il giudice che ti spaventava di più? E quello più simpatico?

Risposta di Matteo : @Michele Matteo dice: "Sicuramente la Maionchi, perché era quella che aveva più credibilità musicale (insieme a Morgan, che però era il mio giudice)"
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 17/11/2011, 21:58




L'8 Dicembre a Livorno in piazza Damiano Chiesa farà "un piccolo Intervento" chitarra e voce
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 17/11/2011, 21:58




C' è un terzo video ...

Dice che farà un'ospitata a Livorno l'8 dicembre in piazza damiano chiesa ...

e che a XF uno è preso dall'emozione, ma la curiosità di vedere dal dentro il mondo televisivo può in qualche modo alleggerirla ...

e ha di nuovo rammentato i Rien à faire ... :clap: :clap: J;-) sarà contento ... secondo me ha un buonissimo ricordo di quel periodo lì, Matteo ....
 
Top
Fly4you
view post Posted on 17/11/2011, 21:59





Hanno aggiunto un altro video :) ....nel quale continua a rispondere alle domande....

...se sparisco e' perche' la mia chiavetta stassera ha deciso di scollegarsi ogni tre per due :angry:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 17/11/2011, 22:10




Domanda per Matteo :
Matteo, perchè non parli mai di Livorno nelle tue canzoni?

Risposta :
@sax dice Matteo che anche se non ha mai citato la parola Livorno, nelle sue canzoni Livorno c'è eccome!

"Vincenzo? Un'interpretazione molto interessante anche se il cantautorato nei talent può incontrare qualche difficoltà". Matteo Becucci dixit

"Francesca ha affrontato una prova molto difficile, secondo me non ha fatto uscire tutto quello che può fare. E' molto rischioso cantare un successo mondiale del momento alla prima puntata. La Ventura ha corso un bel rischio e direi che lei se l'è cavata bene!"
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 17/11/2011, 22:16




L'amico di P.zza Damiano Chiesa sarà sempre quello della pasticceria Cristiani,
speriamo che non piova :lol: :lol: :lol:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 17/11/2011, 22:18




Penso anche io .... dai .. non ci volevamo vedere per il ponte dell'Immacolata ?? meglio occasione ....
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 17/11/2011, 22:19




Brava Rahma, dice Matteo. "Il pezzo è ritmico, un soul quasi dance e lei si è mossa bene. Forse non ha giocato tutte le sue carte ma per cominciare penso che questa partenza col sorriso sia l'atteggiamento migliore. Spicca molto questa sua particolarità vocale, mi è piaciuta"!
 
Top
lorylo
view post Posted on 17/11/2011, 22:21




Eccomi!!!!
Ma niente streaming??? Sfrornano solo video ogni tanto.... ^_^ ^_^ ^_^

comunque ho visto a sufficienza: :woot: :woot: :woot: :no: :no: :no: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :lady: :lady: :lady: :lady: :lady: :lady: :lady: :lady: :lady:

Così è più uomo! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 17/11/2011, 22:21




c'è un altro video
 
Top
146 replies since 17/11/2011, 20:46   1445 views
  Share