X Factor 5, ...su SKY

« Older   Newer »
  Share  
PensieroStupendo16
view post Posted on 17/11/2011, 12:20




CITAZIONE (Fly4you @ 17/11/2011, 12:02) 
Pensiero hai guardato la scorsa puntata?? Cosa pensi delle squadre che hanno formato? ....io non riesco ancora a dare un giudizio....non c'e' qualcuno che mi ha colpito in particolare....a parte Nicole, come avevo gia' detto....sono contenta che sia passata....mi spiace solo che sia finita con la Ventura....

no, non l'ho vista...ho solo curiosato un po' sul sito per vedere chi avevano preso.
Bah...non saprei...folgorazioni non ne ho avute, ma lo sapevo già....queste capitano solo una volta!! :lol: :lol:
 
Top
naìca
view post Posted on 17/11/2011, 19:29




io ho visto la puntata della scelta dei concorrenti, personalmente avrei fatto scelte diverse ma direi che il livello a prima vista non è male.
mi è simpatico Davide della squadra di Morgan, ma anche l'altro ragazzo, il cantautore, mi sembra bravo!
Carine anche le ragazzine della Ventura, un po' perplessa per quella Jessica, non ho capito ancora se è pazza o è mitica!
non vedo Sky ma ho letto che anche ora che iniziano le dirette ci saranno i riassunti su CIelo la domenica pomeriggio alle 19.
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 18/11/2011, 14:16




La prima puntata live di X Factor
Certo che aspettare di vedere la puntata registrata su Cielo e sapere già quasi tutto, non è che sia proprio il massimo...
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 18/11/2011, 17:39




Rileggerò questo articolo quando avrò visto la replica della puntata... Uff, che fastidio questa fruizione differita <_<
 
Top
Fly4you
view post Posted on 19/11/2011, 00:21





Se non vogliamo aspettare fino a domenica per la replica QUI ...sul sito ufficiale ci sono tutte le esibizioni della puntata....
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 20/11/2011, 11:30




Ho visto, registrata, la prima puntata live di X Factor 5…sono rimasta basita!! :clap: :clap: :clap: :clap: E’ stata strepitosa…non sembrava neanche di stare in italia!!! Forse, al momento, è l’edizione che promette meglio dal punto di vista strettamente televisivo. Studio megagalattico con luci strepitose, regia agile, video-wall di grande effetto, audio perfetto da casa.
Lo spettacolo è durato quasi 3 ore ma è scivolato via leggero e rapido, senza intoppi, senza rallentamenti. Tutto show.:B):
Bravo Cattelan (a parte il look :sick: ), asciutto, rapido, che ha condotto con energia ed entusiasmo, ma sempre controllato e attento.
Giuria spettacolare!! Morgan ed Elio, nelle loro maschere, giganteggiano e promettono uno spettacolo di altissimo livello; Arisa rimane un po’ schiacciata dall’emozione e dalla poca esperienza televisiva ma se la cava alla grande; la Ventura, per il momento, appare tollerabile..la cosa migliore della Ventura è il suo taglio di capelli -_- , bello :D

Ho appreso con disappunto che Tommassini c'è ancora...io non lo reggo, ma me ne farò una ragione. L'importante è che stia lontano mille miglia da Matteo. -_-

Morgan è sempre una spanna sopra tutti…come introduce lui canzoni e cantanti (anche i suoi, non memorabili, al momento), nessuno mai!! Ha ragione Matteo: X Factor Italia E’ Morgan!
Mi sono piaciute Francesca e Antonella; quest’ultima spacca letteralmente il video :o: :o: ! Bravissima :clap:
Ingiusto il ballottaggio, determinato quasi esclusivamente dall’ordine di uscita dei cantanti. Ho notato che tra la fine dell’esibizione di Ramha e la chiusura del televoto sono passati veramente una manciata di minuti. <_<
Comunque, dal punto di vista vocale, livello molto alto…nessun errore evidente da parte di nessuno.

Assegnazioni interessanti, quasi tutte.

Un colpo al cuore a vedere Miguel Bosè in giuria…non certo per i suoi (non) memorabili interventi -_- , quanto perché mi ha fatto tornare alla mente la 6° puntata della 2° edizione, Stay…ahhhhhhhhhhhhh :ko: :ko:

Bello show, mi sono divertita :rolleyes: :) . Speriamo che continuino così.
 
Top
ciaoli
view post Posted on 20/11/2011, 13:09




c'è la possibilita di vederla su internet ....???la puntata intendo!
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 20/11/2011, 13:25




CITAZIONE (ciaoli @ 20/11/2011, 13:09) 
c'è la possibilita di vederla su internet ....???la puntata intendo!

C'è stasera su Cielo alle ore 19.
 
Top
ciaoli
view post Posted on 20/11/2011, 13:32




Cielo, nonostante il digitale e anche tv sat non lo becco, :bash: per quello chiedevo di internet...
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 20/11/2011, 13:35




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 20/11/2011, 13:25) 
CITAZIONE (ciaoli @ 20/11/2011, 13:09) 
c'è la possibilita di vederla su internet ....???la puntata intendo!

C'è stasera su Cielo alle ore 19.

Non so se potrò vederla, ma mi incuriosisce questa Antonella, non è quella che Matteo ha detto
che gli ricordava se stesso? :D

CITAZIONE (ciaoli @ 20/11/2011, 13:32) 
Cielo, nonostante il digitale e anche tv sat non lo becco, :bash: per quello chiedevo di internet...

Ma è possibile vederlo in streaming..vero?? :huh:

http://www.cielotv.it/cielolive.html?gclid...CFQUhtAodxjWkrA
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 20/11/2011, 13:45




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 20/11/2011, 13:35) 
Non so se potrò vederla, ma mi incuriosisce questa Antonella, non è quella che Matteo ha detto
che gli ricordava se stesso? :D

Non mi ricordo cosa abbia detto Matteo, perchè quando lui commentava io non vedevo e non riuscivo ad associare i nomi alle facce e alle performance.
Antonella è lei..grinta da vendere, ma precisa e controllata... e due occhi che bucano il video. Mi piace molto...poi vedremo nel prosieguo.

CITAZIONE (ciaoli @ 20/11/2011, 13:32) 
Cielo, nonostante il digitale e anche tv sat non lo becco, :bash: per quello chiedevo di internet...

Si, direi che si può vedere anche in streaming sul sito di Cielo.

 
Top
ciaoli
view post Posted on 20/11/2011, 14:06




grassssie vedo se riesco seguirlo questa sera in streaming....
 
Top
lorylo
view post Posted on 20/11/2011, 15:17




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 20/11/2011, 13:45) 
CITAZIONE (nicetomeetyou @ 20/11/2011, 13:35) 
Non so se potrò vederla, ma mi incuriosisce questa Antonella, non è quella che Matteo ha detto
che gli ricordava se stesso? :D

Non mi ricordo cosa abbia detto Matteo, perchè quando lui commentava io non vedevo e non riuscivo ad associare i nomi alle facce e alle performance.
Antonella è lei..grinta da vendere, ma precisa e controllata... e due occhi che bucano il video. Mi piace molto...poi vedremo nel prosieguo.

Questa Antonella è della mia città! :B): :D
 
Top
ciaoli
view post Posted on 20/11/2011, 19:26




Alla fine io ed annalu ci siam guardate quasi tutto a pezzi sul sito di sky......
devo dire che qualcuno che mi piace veramente c'è davvero..e anche qualcuno che non mi è proprio piaciuto.... nella squadra di Morgan per ora mi ha convinto solo Davide nella squadra di Arisa mi piace molto Antonella,ma anche Claudio non è male.... nella squadra di Simona mi piacciono tutte e nella squadra di Elio nemmeno uno . però è tutto in divenire.... ;) ovviamente adoro il ciuffo di morgan e non sopporto la voce di Arisa...la ventura è sempre la solita.... :sick: elio non saprei però ha dato quel nome 'i moderni' ...nome osceno... :wacko: cmq di voci maschili come quella del becucci non ce n'è! ...mi concentrerò su quelle femminili <_<
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 20/11/2011, 22:13




Io posso dare solo un giudizio a metà, perchè sono arrivata quasi alla fine della prima parte, di quello che ho visto,
chi mi ha colpito più di tutti è Antonella, veramente brava e come immagine direi perfetta, però mi è piaciuta molto anche Jessica,
è molto particolare, i gruppi non mi sono piaciuti, neanche "Le 5" ma principalmente perchè non mi piace il loro genere, come non mi è piaciuto
quel Davide <_< ma c'è tutto :lol: :lol: :lol:
Gli altri non mi hanno lasciato il segno, non mi ricordo neanche in nomi :huh:
I giudici bravi, anche se per il momento fin troppo buoni :D Morgan l'ho trovato in formissima ;)
Cattalan a svolto bene il suo compito e non fa rimpiangere per niente il Facchinetti, anzi.... <_<
e il ns caro Tommassini, che quest'anno ha un gran ciuffo sulla testa :D per il momento non ha fatto danni ^_^
Bellissimo lo studio, cose in grande :no: :no: :no:
E comunque un altro Matteo non c'è, se lo sognano :P
 
Top
63 replies since 24/10/2011, 12:52   808 views
  Share