concerto radio Bruno a Modena 20-07-11

« Older   Newer »
  Share  
nicetomeetyou
view post Posted on 20/7/2011, 20:28




Ora facciamo una canzone che pala di passiooooooone.. :ko: :ko: :ko:

Mi piace anche il pubblico....

Ora fare a meno di te...

Un te lo vorrei dì Parru..ma siamo già fritte :lol: :lol: :lol:
 
Top
Parru
view post Posted on 20/7/2011, 20:32




sta arrivando all'intervista....lei aspetta....
Matteo sbrigatiiii

in cucina se la cava...ha provato a cucinare giapponese....finito... :cry:
e siccome nn sono pronta per il rap spengo -_- -_- -_-

Nice..che si fa??? :rolleyes: e si cancella tutto????? ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
direi di no....se domani ci leggono vanno nei matti!!!!!
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 20/7/2011, 20:39




Lui non è fidanzato perchè è sposato e il DJ: lui ha tanto amore da dare ad una persona sola..tutto il resto lo mette sull'album.. :bu: :bu: :bu: :bu:

No Parru non cancelliamo, ma nn saprei dove metterlo, se ti sembra uno streaming serio
questo con te avanti di mezz'ora :bu: :bu: :bu: :bu:

Però boia d'un cane..quant'è :cens: :cens: :cens:

Ponceeeeeeeeeee..meno male ci dovevi fare compagnia...vigliacca <_<
 
Top
Parru
view post Posted on 20/7/2011, 20:40




:huh: :( io non ho visto niente....e ho sentito l'intervistina mini quand'è sceso dal palco ..... :boh:
 
Top
ponceavela74
view post Posted on 20/7/2011, 20:42




:angry: :angry: :angry: ma cos'era un'aperi-comparsata??
Ero venuta a vedere a che ora cominciava, le gnome stanno finendo la storia e poi torno a spengere la luce.... ed è finito ancora prima di iniziare??? :bash: :bash: :bash:

E poi qui c'è sempre un mare forza 30, ma quando smette???? :diluvio: :diluvio: :diluvio:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 20/7/2011, 20:44




CITAZIONE (Parru @ 20/7/2011, 21:40) 
:huh: :( io non ho visto niente....e ho sentito l'intervistina mini quand'è sceso dal palco ..... :boh:

Lo sapevo che mi prendevi in giro..non lo vedevi e dicevi che era bello -_-

ma non era bello era boooooonooooooo!!!! O madonnina santa :giveup.gif: :giveup.gif: :giveup.gif: :giveup.gif:
 
Top
Parru
view post Posted on 20/7/2011, 20:45




CITAZIONE (ponceavela74 @ 20/7/2011, 21:42) 
:angry: :angry: :angry: ma cos'era un'aperi-comparsata??

più veloce della luce...ha cantato per secondo...due canzoni....intervista lampo deqquà e dellà.... :boh:
CITAZIONE (ponceavela74 @ 20/7/2011, 21:42) 
E poi qui c'è sempre un mare forza 30, ma quando smette???? :diluvio: :diluvio: :diluvio:

:D venerdì sera?????
ciao ponce :wub:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 20/7/2011, 20:46




Ponce..breve ma intenso ha cantato fare a meno di te con una tale grinta..come piace a me :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub:
 
Top
Parru
view post Posted on 20/7/2011, 20:47




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 20/7/2011, 21:44) 
Lo sapevo che mi prendevi in giro..non lo vedevi e dicevi che era bello -_-

:rolleyes: non lo dicevo io...lo diceva la tipa che lo aspettava per intervistarlo :woot: mi sembrava entusiasta... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 20/7/2011, 20:49




Ho visto che anche le ragazzine sbavavano, tante foto..e seguivano molto, cantando
anche loro ;)
 
Top
bilancia1975nz
view post Posted on 20/7/2011, 20:56




ragazze mi permetto di aggiungere il mio parere...........no non ci riesco ..........non ho più parole!!!!!! :com: :ko: :ko: :ko:
scherzavo........è stato bravo (ma qui nessuna novità sappiamo che live è sempre meglio rispetto al cd) ma soprattutto è stato simpatico, accattivante ma genuino nella sua semplicità e con un fondo di timidezza quando si toccano certi aspetti del suo privato! non ha certo problemi con la voce e il palco lo sa tenere da attore consumato!
il pubblico conosceva bene il pezzo, tutti cantavano e battevano le mani a ritmo......d'altra parte in queste zone si ascolta radio BRUNO e PICO ....... ecco l'importanza delle radio!!!!
 
Top
Starmat
view post Posted on 20/7/2011, 21:02




Buonasera forum :wub:
Non mi ricordavo dello streaming. L'avrei ascoltato volentieri...
 
Top
Parru
view post Posted on 20/7/2011, 21:04




CITAZIONE (bilancia1975nz @ 20/7/2011, 21:56) 
ragazze mi permetto di aggiungere il mio parere...........no non ci riesco ..........non ho più parole!!!!!! :com: :ko: :ko: :ko:
scherzavo........è stato bravo (ma qui nessuna novità sappiamo che live è sempre meglio rispetto al cd) ma soprattutto è stato simpatico, accattivante ma genuino nella sua semplicità e con un fondo di timidezza quando si toccano certi aspetti del suo privato! non ha certo problemi con la voce e il palco lo sa tenere da attore consumato!
il pubblico conosceva bene il pezzo, tutti cantavano e battevano le mani a ritmo......d'altra parte in queste zone si ascolta radio BRUNO e PICO ....... ecco l'importanza delle radio!!!!

bilancia..il discorso radio è vecchio...una spina nel fianco....noi possiamo fare poco..molto poco...dovrebbero essere altri ad interesarsene... <_<
comunque ti quoto in toto..anche se grazie alla mi famosissima connessione a manovella ho sentito solo dalla radio e quindi mi son persa il siparietto sul palco <_<

CITAZIONE (Starmat @ 20/7/2011, 22:02) 
Buonasera forum :wub:
Non mi ricordavo dello streaming. L'avrei ascoltato volentieri...

:tvb: ciao star...peccato davvero...è stato bravissimissimo... :wub: :wub: :wub:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 20/7/2011, 21:05




E' vero Bilancia, a parte gli scherzi, è piaciuta tanto anche a me la partecipazione
del pubblico...e Matteo è sempre più sciolto nella sua "pseudo" timidezza :D
e' stato carinissimo...
è logico che le radio sono importanti...purtroppo non tutte rispondono come Radio Bruno -_-
che sicuramente è quella che più di ogni altra lo ha preso sotto l'ala :wub: :wub:
 
Top
Starmat
view post Posted on 20/7/2011, 21:06




CITAZIONE (Parru @ 20/7/2011, 22:04) 
CITAZIONE (Starmat @ 20/7/2011, 22:02) 
Buonasera forum :wub:
Non mi ricordavo dello streaming. L'avrei ascoltato volentieri...

:tvb: ciao star...peccato davvero...è stato bravissimissimo... :wub: :wub: :wub:

:( :( :(
 
Top
51 replies since 20/7/2011, 17:52   61 views
  Share