Sezione musical, cosa c'è a teatro??

« Older   Newer »
  Share  
FrancyBelle
view post Posted on 13/4/2011, 14:58




Ragazze ieri ero a vedere Aggiungi un posto a tavola all'Arcimboldi con una mia amica...L'ho già visto innumerevoli volte nella versione di Johnny Dorelli, l'ho visto a Torino con questa nuova versione e l'ho rivisto ieri a Milano...
Sarò forse l'unica, ma non avete idea di quanto mi fa piangere..... *___________*
Cioè a parte la storia che è bellissima, è immortale, è senza tempo......
Ma ci sono dei momenti dove sul serio a me si scioglie l'anima e lacrimo come una fontana...
In Notte da non dormire, posso vederlo 100000000000000000000 volte e tutte le volte piango, piango di brutto davanti a tanta poesia e dolcezza....Ieri ho pianto così tanto che la mia amica continuava a chiedermi se stavo bene, e io sì benissimo, mi commuove solo!!!!!!
Lo stesso dicasi per Una formica è solo una formica, Quando l'arca si fermerà, Aggiungi un posto a tavola...Mi fa pure piangere quella pensate voi!!!
Poi sarò scema ma solo il fatto di vedere Enzo Garinei sul palco...*_______________* Mamma mia....
Gianluca Guidi è bravissimo, per carità, TUTTO suo padre... Ma io quando è arrivato Garinei sul palco non ce l'ho fatta a trattenere la lacrimuccia e alla fine quando si è presentato ero un torrente di lacrime, perchè il solo fatto di vedere una leggenda del teatro lì a pochi passi da me mi ha commosso terribilmente...
Sono una piagnona ragazze che ci posso fare??? Mi commuovo per niente!!!!
Comunque se riuscite andate a vederlo, ne vale la pena davvero!
 
Top
naìca
view post Posted on 13/4/2011, 17:01




uuu franci che bello vorrei tanto vederlo pure io!!!
pensa che nn l'ho mai visto a teatro...ed è un classico davvero immortale!
cercherò di organizzarmi! ;)
 
Top
FrancyBelle
view post Posted on 14/4/2011, 12:44




Sìììììì Naica all'Arcimboldi c'è fino al 17 aprile! E' bellissimo dal vivo!!! Ne vale la pena!
 
Top
32 replies since 2/2/2011, 00:08   403 views
  Share