Sezione musical, cosa c'è a teatro??

« Older   Newer »
  Share  
traveleater
view post Posted on 26/3/2011, 12:28




Quando si parte???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 26/3/2011, 12:40




CITAZIONE (traveleater @ 26/3/2011, 12:28) 
Quando si parte???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Mi aspetti?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
FrancyBelle
view post Posted on 28/3/2011, 18:26




Mamma mia il Phantom a Londra deve essere un esperienza da mozzare il fiato... <3
Cioè io non vedo l'ora di raggiungere Londra e farmi una scorpacciata di musical non stop nella culla del musical...Vabbè c'è anche Broadway, ma mi accontento davvero! :D
Comunque capiterà, oh sì, e presto spero anche!
Nel frattempo vi consiglio immensamente HAPPY DAYS IL MUSICAL, se volete passare un pomeriggio in serenità totale! E' grazioso da morire e davvero molto divertente! e hanno davvero a parere mio ripreso l'atmosfera allegra del telefilm!
Poi che dire...Io ho adorato Cristian/Potsie ma era scontato lo amassi <3........diversissimo ovviamente dal nostro stupefacente Simone Zelota, che resterà sempre nel mio cuore, ma tanto tanto tanto tenero! Ma tutti rientrano bene nel loro ruolo, sono davvero tutti bravissimi!
Bello proprio bellissimoooooooooooo!
 
Top
naìca
view post Posted on 28/3/2011, 19:13




evviva FRancy!!
non vedo l'ora arrivi sabato!
:clap:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 28/3/2011, 21:58




CITAZIONE (FrancyBelle @ 28/3/2011, 19:26) 
Mamma mia il Phantom a Londra deve essere un esperienza da mozzare il fiato... <3
Cioè io non vedo l'ora di raggiungere Londra e farmi una scorpacciata di musical non stop nella culla del musical...Vabbè c'è anche Broadway, ma mi accontento davvero! :D
Comunque capiterà, oh sì, e presto spero anche!
Nel frattempo vi consiglio immensamente HAPPY DAYS IL MUSICAL, se volete passare un pomeriggio in serenità totale! E' grazioso da morire e davvero molto divertente! e hanno davvero a parere mio ripreso l'atmosfera allegra del telefilm!
Poi che dire...Io ho adorato Cristian/Potsie ma era scontato lo amassi <3........diversissimo ovviamente dal nostro stupefacente Simone Zelota, che resterà sempre nel mio cuore, ma tanto tanto tanto tenero! Ma tutti rientrano bene nel loro ruolo, sono davvero tutti bravissimi!
Bello proprio bellissimoooooooooooo!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: spero tanto di riuscire a vederlo...farò il possibile! ;)
 
Top
Fly4you
view post Posted on 28/3/2011, 22:09





Ciao Francy!! Anch'io spero di tornare a Londra a vedere altri musical....ora hanno fatto il sequel del Phantom...Love never dies....in un altro teatro ho visto che c'era anche il Mago di Oz....ci sarebbe da trasferirsi la' per un po' e girarli tutti :wacko: :lol:

Che voglia avrei di rivedere Ruiz...ma mi sa che Happy Days non riesco a vederlo :( .....mi raccomando, chi ha l'occasione di andare mi racconti il piu' possibile ^_^ ....con qualche fotina magari :rolleyes:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 29/3/2011, 06:29




CITAZIONE (Fly4you @ 28/3/2011, 23:09) 
Ciao Francy!! Anch'io spero di tornare a Londra a vedere altri musical....ora hanno fatto il sequel del Phantom...Love never dies....in un altro teatro ho visto che c'era anche il Mago di Oz....ci sarebbe da trasferirsi la' per un po' e girarli tutti :wacko: :lol:

Che voglia avrei di rivedere Ruiz...ma mi sa che Happy Days non riesco a vederlo :( .....mi raccomando, chi ha l'occasione di andare mi racconti il piu' possibile ^_^ ....con qualche fotina magari :rolleyes:

ma girerà l'italia happy days vero?????? :unsure: :unsure:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 29/3/2011, 08:40




Armida ha caricato 113 foto e tre o quattro video di happy days ... :rolleyes: :rolleyes: .....

tanto per farci assaggiare l'atmosfera .....

 
Top
ciaoli
view post Posted on 29/3/2011, 09:07




CITAZIONE (MaroGatto @ 29/3/2011, 09:40) 
Armida ha caricato 113 foto e tre o quattro video di happy days ... :rolleyes: :rolleyes: .....

tanto per farci assaggiare l'atmosfera .....

HO VISTO.....oggi mi sa che li caricherò su youtube...anzi questa sera......
 
Top
FrancyBelle
view post Posted on 29/3/2011, 15:43




Lore la tournèè di Happy Days partirà a ottobre, ma Cris mi ha detto che lui fa solo questa prima parte di tournèè perchè poi il prossimo anno dovrebbe fare altro...cosa non so...Ma non si ferma mai quel ragazzo, perciò!!!
Per il momento le tappe sono:
Milano: fino al 10 aprile.
Napoli: dal 28 aprile ai primi di maggio
Torino: dal 10 al 15 maggio(per la mia immensa gioia!)
Trieste: la settimana dopo il 15 maggio... :D
Ho visto le foto di Armida...Mamma mia ha preso i momenti migliori di Cris...mannaggia quanto è tenero come Potsie ti viene voglia di mangiarlo di baci!!!!!
 
Top
traveleater
view post Posted on 29/3/2011, 15:48




Torino 10/15 maggio??? :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
al Colosseo? :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
FrancyBelle
view post Posted on 29/3/2011, 19:57




No Maria all'Alfieri!!! In Piazza Solferino!!!!!! :DDDDDD
Ci andiamo insieme????
Comunque qui c'è un piccolo spezzone del nostro dolce Potsie!
 
Top
naìca
view post Posted on 2/4/2011, 19:54




VOGLIA DI MUSICAL!!!

Avevo messo nel cassetto questa passione, ma poi uno dei tanti effetti positivi di Jesus Christ Superstar è stato quello di riaccendere in me il sacro fuoco del musical!!! :clap:
e dopo “La Bella e la Bestia” :oo: giovedì scorso sono stata a vedere “Mamma mia” al Teatro Nazionale...
il musical in sé è molto divertente e le musiche sono bellissime, quindi già solo per questo non può essere un totale disastro! L'idea di tradurlo in italiano mi ha lasciata un po' perplessa...penso che quando le musiche sono così tanto popolari la traduzione è sempre un punto interrogativo, specie al primo ascolto. In questo caso non occorreva tradurle a mio avviso, il musical era chiarissimo anche nel film!
Per il resto mi è piaciuta la scenografia, le coreografie e il corpo di ballo nel suo insieme.
La Noschese è la protagonista, ed ha un ruolo per nulla facile, specie nel confronto con il film.
Penso se la sia cavata bene, bella voce e buona interpretazione. Anche le due signore che interpretavano le sue amiche erano molto brave e divertenti.
Mi hanno lasciata perplessa invece gli uomini, i tre padri per intenderci...penso fossero tre attori perchè recitavano molto bene ma il canto non è che fosse il loro forte...diciamo che io sono abituata a ben altre voci...uno in particolare stonava proprio!! :o:
I ragazzi invece tutti carini e simpatici, fortissimo il ragazzino con i capelli ricci che ci prova con la signora!! :bu:
Nel complesso quindi l'ho trovato divertente e si passa sicuramente una serata piacevole, ma mi aspettavo qualcosa di più visto che il musical è già bello di suo, bastava lavorarci un po' su...e dire che riempie il Nazionale da mesi...bah!

Ma veniamo al musical di oggi...”Happy days”!!!!!!!!
Da dove inizio???????? ah ecco:
IO ADORO CRISTIAN RUIZ!!!!!!!!!!
il musical è molto bello e divertente, allegro, spensierato...
in un'atmosfera alle Grease si svolge una storia che passa in un secondo, tra gag divertenti, balletti che vien voglia di saltar sulla sedia e canzoni ben interpretate da tutti.
Non saprei dire chi sia il vero protagonista del musical perchè non c'è un vero protagonista, sia nella storia che per talento: sono tutti bravissimi!! :clap:
sicuramente molti diranno Fonzie e del resto rimane subito simpatico a tutti già dal telefilm! Molto bravo il ragazzo che lo interpretava!
Ma il protagonista del MIO “Happy days” è stato Cristian Ruiz...non riuscivo a smettere di guardare le sue faccine spettacolari. Ma come fa???
a parte il ballo e il canto dove è, come sapete, sempre fortissimo, fa delle espressioni veramente da incorniciare: alcune dolci che ti vien voglia di spatapuffolarlo come un orsetto di peluche, altre troppo divertenti che in certi momenti ridevamo come delle sceme! :D
Un grazie particolare alle mie compagne di musical, tra cui Franci e Ari che conoscete qui sul forum...che bel pomeriggio!! e naturalmente grazie anche alla disponibilità di Cris che ci saluta sempre con affetto, al suo sorriso e ai suoi occhi luminosi...:wub:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 2/4/2011, 20:47




:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
GRAZISSIME NAìCAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho visto i video di Armida con Cris..veramente dolcissimo....oltre che bravissimo... :wub: :wub:
 
Top
FrancyBelle
view post Posted on 6/4/2011, 15:06




Aaaaaaaaaaaaaaaaaah! Naica mi hai preceduto di pochissimo!!!!!!!!!
Ragazze, mancavate solo voi! Il pomeriggio del 2 aprile è stato bellissimo!
Non solo perchè abbiamo rivisto un musical adorabile come Happy days, che mi piace davvero tantissimo, perchè davvero dona tanta allegria e serenità, e poi come dice Naica c'è il nostro orsetto Cristian :D
Che puccioso che è!!!!
Straordinario nel passare da un ruolo travolgente come Simone Zelota a un ruolo da puccioso come Potsie!
Io lo AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
( e qui mi spengo!)
Ma poi è stato bellissimo finalmente conoscere Naica!!! Che bello sono stata contentissima davvero!!!!!
Parlando di Mamma mia a me è piaciuto, l'ho visto 3 volte e mi piacerebbe rivederlo, mi ha donato molta allegria e ha musiche bellissime e attori fenomenali(io ho visto anche Francesca Taverni come Donna ed è PAZZESCA!)....effettivamente però una volta che lo vedi dici: "Va bene, l'ho visto" Cioè non senti il bisogno di rivederlo spasmodico, come l'ho provato per JCS, per la Bella e la Bestia, per We Will Rock You, per Happy Days ora, per tantissimi altri!.....personalmente però il mio giudizio è positivo!



www.youtube.com/watch?v=ur3DPQxobBA

Un pensierino per tutte da parte mia! la versione italiana di Hot Love!
Che tenero Cris, che teneroooooooooooooooo *_*
Ma sono tutti davvero bravi!
 
Top
32 replies since 2/2/2011, 00:08   403 views
  Share