I riassuntini, ...per quando non si può fare lo streaming!

« Older   Newer »
  Share  
traveleater
view post Posted on 27/10/2011, 14:30




CITAZIONE (aly.1979 @ 27/10/2011, 15:26) 
@Travel o Fly: Ma Matteo ha studiato anche pianoforte?? Se sì, questo proprio non lo sapevo..... :rolleyes: :rolleyes:

credo che abbia iniziato a suonare il pianoforte da piccolo con la nonna, che era un'insegnante, se non ho capito male...
 
Top
aly.1979
view post Posted on 27/10/2011, 14:33




ah...... ok......
allora tutto torna.... :D :D
ha imparato un po' di pianoforte con la nonna da bambino..... poi penso continui dedicandosi alla chitarra ;) ;)

Grazie Travel per avermi tolto il dubbio.....
:bye:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 27/10/2011, 18:45




Grazie travel :wub: mi sono proprio persa oggi :wacko: e radio stereo 2, lo sento dire ora :blink:
 
Top
Parru
view post Posted on 27/10/2011, 20:07




^_^ :wub: grazie Travel :no: :no: :no: ...ma hai preso appunti o ti sei ricordata tutto??? :blink: :wacko:
peccato nn averla sentita...
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 27/10/2011, 20:37




Ti ho letto Travel :wub: e devo dire che sei stata bravissima..sembra di sentirlo grazie :clap: :clap: :clap:
Travel...ma che facevi prima, la stenografa?? :lol: :lol: :lol:

Edited by nicetomeetyou - 27/10/2011, 23:39
 
Top
traveleater
view post Posted on 1/11/2011, 16:52




CITAZIONE (Parru @ 27/10/2011, 20:07)
^_^ :wub: grazie Travel :no: :no: :no: ...ma hai preso appunti o ti sei ricordata tutto??? :blink: :wacko:

CITAZIONE (nicetomeetyou @ 27/10/2011, 20:37)
Travel...ma che facevi prima, la stenografa?? :lol: :lol: :lol:

mai studiato stenografia... -_- -_- ho preso appunti, come ai bei tempi duecento anni fa, durante le lezioni all'università ^_^ e devo dire che è stato molto divertente :lol: :lol: :lol:
 
Top
Fly4you
view post Posted on 28/11/2011, 17:50





Radio Internazionale - 28.11.11 - ore 17:00

Provero' a riassumere l'intervista di oggi....almeno quello che ricordo....

Ore 17:02 ...parte l'intro di Sei Unica ....io d'istinto mi giro a prendere il cellulare :doh: ....ma nooooo e' in radio!! :lol: ...che bella :wub: quanti ricordi....

Matteo e' al telefono e come sempre inizia l'intervista con una bella risata :) ....la speaker gli ricorda che si erano sentiti subito dopo la vittoria di x factor...." ma sicuramente non vorrai parlare della trasmissione....e dell'edizione attuale..."
" ma no, perche' non dovrei parlarne....non ho seguito le due edizioni successive alla mia perche' di sera ero sempre impegnato, ma questa volta ho seguito la prima puntata dalla redazione del giornale Il Tirreno dove ho commnetato la puntata..." ....quindi si scambiano opinioni su questa nuova edizione, anche lui la trova bella perche' a differenza di Star Accademy sembra che si concentrino di piu' sui talenti....la Dj insinua che Facchinetti a quest'ora sara' a casa con la sua bimba a piangere per la chiusura della trasmissione....lui risponde che no, lo ha visto a Roma qualche giorno fa...sta lavorando....e comunque se una trasmissione chiude non si puo' dare la colpa ad una sola persona.....come quando le cose vanno bene ed e' merito di tutti quelli che collaborano....

A questo punto gli legge i tanti sms arrivati in radio.....poi si riascoltano 30 secondi di Impossibile e la Dj dice che non se la ricordava cosi' straordinariamente bella....quindi gli chiede di riassumere la produzione del nuovo cd....e lui elenca i collaboratori che ormai sappiamo e non riporto....

C'e' qualcosa che poteva andar meglio o va bene cosi'?

La vita va presa come viene cercando di migliorare e migliorarsi....secondo me va bene cosi' perche' ci vuole tempo per avere credibilita' musicale....che e' una cosa che conquisti col tempo....al di la' di quanti dischi vendi grazie ai talent....

La dimensione live e' quella che preferisco perche' mi piace variare i pezzi....mi piace essere istintivo ed emozionarmi, anche quando non sto bene nei live alla fine viene fuori qualcosa di vero....a volte esprime di piu' una nota sbagliata che qualcosa di perfetto....

Il contatto con Morga e Rodini lo ha arricchito....anche l'aver conosciuto grandi artisti come Seal o la Mannoia....e questo inevitabilmente si riflette nelle canzoni che scrive....

"E' entrata un ape" dice :blink: ...e la Dj gli fa l'indovinello "come si chiama l'ape in lattina?" e lui "...l'APEritivo...no...l'APEroni...." ..."ma noooo...in lattina l'APEpsi" ...." ..ma anche l'APEroni e' in lattina.." :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Parlano di Jessica che e' sarda....gli chiede cosa pensa di lei....e lui risponde che nei suoi seminari di interpretazione la sta portando come esempio perche' e' molto particolare....

Auguri...saluti...e FAMDT

...se ho dimenticato qualcosa aggiungete pure....
 
Top
traveleater
view post Posted on 28/11/2011, 17:57




Grazie Fly, mi sembra perfetto... ^_^
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 28/11/2011, 18:01




:clap: :clap: :clap: :clap: Bavissima, lo sapevo io ;) :D
mi sembra che ci sia tutto, non mi ricordavo già più dell'Ape :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
lorylo
view post Posted on 28/11/2011, 19:42




Grazie FLY!!!! :clap:
è come aver sentito tutto.... -_- :wub: :wub: :wub:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 28/11/2011, 20:18




grazie Fly..... :wub: veramente carina questa intervista...ed è vero anche a me parte un tuffo al cuore quando risento impossibile....
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 29/11/2011, 10:26




CITAZIONE (Fly4you @ 28/11/2011, 17:09)
Aveva il capello da surfista :lol:

Questa autodefinizione è spettacolare e azzeccatissima :lol:
Io spero che il surfista torni in fretta :woot: , insieme all'estate!

CITAZIONE (traveleater @ 28/11/2011, 17:09)
anche il forum ti adora, anche se non sfonda le linee telefoniche di cuoricini palpitanti... <_<

quoto -_-
CITAZIONE (Fly4you @ 28/11/2011, 17:13)
..." non la ricordavo cosi' straordinariamente bella???" :blink: ....vabbe' che anch'io la sto rivalutando :lol:

"Impossibile", con tutti i suoi limiti, la difenderò sempre! Per essere un brano che gli hanno appioppato nel giro di 15 giorni, è ascoltabile :).
CITAZIONE (traveleater @ 28/11/2011, 17:15)
la vita va presa come viene... :oo: sante parole...

:wub:
CITAZIONE (traveleater @ 28/11/2011, 17:16)
secondo lui va bene così perchè la credibilità musicale va conquistata piano piano e ci vuole tempo

CITAZIONE (Fly4you @ 28/11/2011, 17:17)
C'e' qualcosa che poteva andar meglio o va bene cosi'?
La vita va presa come viene cercando di migliorare e migliorarsi....secondo me va bene cosi' perche' ci vuole tempo per avere credibilita' musicale....che e' una cosa che conquisti col tempo....al di la' di quanti dischi vendi grazie ai talent....

Già, sarebbe interessante capire quanto ancora crede nella carriera discografica.
CITAZIONE
La dimensione live e' quella che preferisce perche' gli piace variare i pezzi....gli piace essere istintivo ed emozionarsi, anche quando non sta bene nei live alla fine viene fuori qualcosa di vero....a volte esprime di piu' una nota sbagliata che qualcosa di perfetto....

Già, ce ne fossero dei live :cry: :cry: :cry:

CITAZIONE (Fly4you @ 28/11/2011, 17:20)
Jessica la porta come esempio nei suoi seminari di interpretazione :blink:

:huh: esempio positivo o negativo?? ^_^
A me proprio non piace, è troppo sguaiata nel cantare e nell'immagine. -_-

Grazie Fly :wub: , quante belle cose ha detto!
Però non ha detto nulla del prossimo futuro :(

Edited by PensieroStupendo16 - 29/11/2011, 11:21
 
Top
traveleater
view post Posted on 29/11/2011, 10:31




:blink: :blink: Pensiero, complimeti per il multiquote multiplo con carpiato e doppio avvitamento con movimento Cassina :wacko: :wacko:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 29/11/2011, 10:39




CITAZIONE (traveleater @ 29/11/2011, 10:31) 
:blink: :blink: Pensiero, complimeti per il multiquote multiplo con carpiato e doppio avvitamento con movimento Cassina :wacko: :wacko:

:B): :B): :B): :B):
 
Top
103 replies since 13/1/2011, 18:12   1447 views
  Share