Dietro le quinte di Jesus Christ Superstar

« Older   Newer »
  Share  
nicetomeetyou
view post Posted on 20/10/2010, 11:37




Questi ragazzi sono troppo belli...e meritano tutti quanti
un enorme successo...
A prestissimooooooo!!!!
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 20/10/2010, 11:41




Grazie Cristian .... si percepisce l'energia e l'entusiasmo anche dalle tue parole. Scusami per l'insistenza, ma davvero ci sentiamo ormai così coinvolte in questa vostra fantastica avventura, che sentiamo anche noi la tensione dello spettacolo. "Avvolti nello spettacolo" è un'immagine bellissima ...
Il 31 ottobre non arriva mai .... sarà bellissimo vedervi finalmente dal vivo. Un abbraccio. Roberta
 
Top
traveleater
view post Posted on 20/10/2010, 11:46




Grazie Cristian, che bello avere il privilegio di poter leggere le vostre sensazioni "a caldo"!
Un grazie immenso per renderci partecipi di tutto ciò....siamo lì con voi OGNI SERA... :oo:
 
Top
morningstar78
view post Posted on 21/10/2010, 14:39




Con ritardo ringrazio per questo topic!! Grazie a tutti gli artisti che vogliono condividere con noi la magia che si prova recitando in questa splendida opera!! E ovviamente anch'io non vedo l'ora di gustarvi dal vivo a Roma!!! :no: :no: :no: :no:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 25/10/2010, 14:55




Ancora una testimonianza da "Dietro le quinte" del NOSTRO musical preferito .... :oo: :oo: :oo:

imageIlaria De Novellis 25 ottobre alle ore 15.24

Ciao Roberta allora ti scrivo commenti e magari li pubblichi tu! ;-)

Lo spettacolo va alla grande,il teatro è sempre pieno e questo non fa altro che aumentare ancora di più la nostra energia e adrenalina prima di andare in scena!
Siamo molto affiatati e a mano a mano che andiamo avanti ci conosciamo ed uniamo sempre di più,quindi quello che si vede da fuori è esatto!
Siamo una vera squadra e devo dire che c'è sostegno reciproco da parte di tutti!
Prima di andare in scena non mancano i piccoli scongiuri di rito e poi quando si apre il sipario bisogna solo esplodere e dare il massimo a chi ci guarda!!

a presto con altri commenti...ti racconterò un pò di cosine dietro le quinte!! ;-)
tu quando verrai a vederci?
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 25/10/2010, 15:13




:oo: :oo: :oo:
 
Top
Parru
view post Posted on 25/10/2010, 15:20




:) Grazie Ilaria,è bello leggere i racconti di voi ragazzi del corpo di ballo...si sente l'amore che tutti mettete in quello che fate,l'energia e l'entusiasmo che avete e che sicuramente riuscite a trasmettere al pubblico in sala
il 31 avrò il piacere di vedervi,finalmente...
:parru:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 25/10/2010, 15:32




Sono sempre più stupita dall'energia, simpatia e disponibilità di questi ragazzi stupendi :wub:
Roby ringraziali tanto e sarei proprio felice di poterli salutare domenica... :rolleyes:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 27/10/2010, 19:43




Avevo fatto alcune domande ad Ilaria...
"Scongiuri di rito ??? si possono raccontare ??
La preparazione prima di ogni spettacolo è lunga ?? Quanto ci vuole a prepararsi ?? e quando ci sono due spettacoli, è dura ?? trovare per il secondo ancora le risorse di voglia e carica per farlo, intendo ....." ecco la risposta ....



image Ilaria De Novellis 27 ottobre alle ore 17.25

bè gli scongiuri...ci prendiamo tutti per mano in cerchio sul palco a sipario chiuso pochi minuti prima che inizia lo spettacolo e diciamo avoce bassa per non farci sentire dal pubblico "per chi c'è e chi non c'è merda merda merda!" :-) e poi ci si da la pacca sul sedere...ma questo non sò se si può pubblicare! :-P
la preparazione dello spettacolo dura un'oretta circa...prima ci trucchiamo,poi viene il nostro tecnico filippo a microfonarci e a quel punto ci mettiamo i costumi di scena e prepariamo i vari costumi che ci servono durante lo spettacolo per i cambi proprio vicino le quinte perchè non c'è tempo per tornare nei camerini dato che dobbiamo prepararci velocemente!
I giorni in cui abbiamo doppio spettacolo bisogna farsi forza!!...Appena finiamo il primo spettacolo abbiamo appena un'ora per rilassarci,mangiare una cosa e partire carichi come se fosse il primo!
Chi ci dà la forza per ricominciare???...Solo la passione per quello che facciamo e la voglia di regalare emozioni a chi ci guarda ci ricarica alla grande!!!
A questo punto ti auguro un buono spettacolo per domenica!!...e divertiti!!!
 
Top
naìca
view post Posted on 27/10/2010, 19:59




Ilaria grazie mille!!
quante emozioni!!!!!! :oo: :oo:

per quanto riguarda la pacca sul sedere...tranquilla, si può dire, si può dire... ;)

SPOILER (click to view)
e voi non pensate male... :angry: :bu:
 
Top
Fly4you
view post Posted on 27/10/2010, 20:47




Grazie Ilaria! :) ....anch'io ero curiosa di sapere come riuscite a ritrovare l'entusiasmo dopo tante repliche....

Chi ci dà la forza per ricominciare???...Solo la passione per quello che facciamo e la voglia di regalare emozioni a chi ci guarda ci ricarica alla grande!!!

...bello! ;) :wub:
 
Top
Parru
view post Posted on 27/10/2010, 21:21




:P Ilaria,
quanta energia mettete nel vostro "lavoro"!!!! malgrado la tensione e la fatica riuscite a trasmettere a chi vi guarda gioia ed entusiasmo,grazie...e a presto!!!!
 
Top
Starmat
view post Posted on 27/10/2010, 21:24




Grazie Ilaria per voler condividere con noi tutte le vostre emozioni :)
 
Top
morningstar78
view post Posted on 27/10/2010, 21:30




CITAZIONE (MaroGatto @ 27/10/2010, 20:43) 
(IMG:http://img837.imageshack.us/img837/5278/logo50a.jpg) Ilaria De Novellis 27 ottobre alle ore 17.25

Chi ci dà la forza per ricominciare???...Solo la passione per quello che facciamo e la voglia di regalare emozioni a chi ci guarda ci ricarica alla grande!!!

Questa frase è davvero molto bella! Fà comprendere tutta la passione e l'entusiasmo che ci mettete! Sarà una gioia vedervi dal vivo!! :wub:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 3/11/2010, 21:31




Ho ringraziato tutte le ballerine del cast di JCS per la performance di domenica.

Roberta 02 novembre alle ore 22.32
Un grazie immenso per la vostra bravura e bellezza.
Finalmente domenica ho potuto assistere dal vivo, dopo che le mie amiche me ne avevano parlato così bene, a Jesus Christ Superstar.
Mi sono emozionata tantissimo, tutto lo spettacolo, nella sua interezza, toglie veramente il fiato, e tutte voi siete davvero bravissime e coinvolgenti. E poter salutare alla fine qualcuna di voi, mi ha fatto davvero un immenso piacere. Ho già voglia di rivederlo ... e non so se riesco ad aspettare fino a fine d'anno a Bologna, o mi organizzo una "fuga" a Milano .... Un abbraccio a voi e a tutto il cast. Roberta.




Alcune mi hanno risposto, e permesso di pubblicare qui.


Rachele Pacifici : grazie roby!!!!

Ilaria De Novellis : l'importante è che voi siete state bene!!...lo spettacolo va avnti grazie a persone come voi!! ;-)
ci vediamo a bologna!!
un forte abbraccio

Erika Arosio : il piacere è nostro! e se lo spettacolo è andato così bene è anche grazie al pubblico che c'era in sala, caldo e pieno di energia! sul palco si sentono queste sensazioni ed è un'emozione anche per noi esibirci avendo di fronte tante persone così entusiaste! Grazie mille e a prestooo! =))))))


Poi Erika mi ha mandato un nuovo messaggio ... molto bello

image - 3 Novembre 2010 - Erika Arosio

Il palcoscenico è la cornice di un quadro, quello che avviene all'interno di esso è arte in movimento, il colore viene dato dall'emozione e dalle sensazioni che pervadono l'aria in quel preciso istante. In scena si lavora grazie alla tecnica e alle capacità, ma non ci sarebbe nessuno scarto se non ci fosse il cuore. Noi "buttiamo" la nostra energia sul pubblico e quando lo spettatore viene coinvolto ed è presente, questa energia ci viene rispedita indietro con una forza ancora maggiore e ti assicuro che è palpabile. Il teatro è uno scambio di emozioni, non ci sarà mai uno spettacolo uguale ad un altro, ed ogni volta è una magia che si ricrea tra il cast e il pubblico... una relazione unica...

Ovviamente è solo un mio pensiero, io la vivo così.... =)
 
Top
93 replies since 5/10/2010, 22:16   2385 views
  Share