Dietro le quinte di Jesus Christ Superstar

« Older   Newer »
  Share  
barbara ghib
view post Posted on 7/10/2010, 20:37




Ragazzi! Grazie di esserci venuti a trovare e della vostra disponibilità.
Percepire, dalle vostre parole, una tale passione per il vostro lavoro mi fa pensare ad un team davvero "carico" che raccoglierà - ed il consenso incredibile degli spettacoli di Trieste di cui più di una persona presente mi ha riferito è stato solo l'inizio - un mare di affetto e stima.
Se possibile vorrei sapere qualche aneddoto del backstage o dei provini...

GRAZIE ANCORA!
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 11/10/2010, 23:31




Nuovo post di Cristian Ruiz, al quale avevo chiesto di commentare la loro presentazione a Domenica In ...


image) - 11 Ottobre 2010 - Cristian Davide Ruiz

Beh poter presentare uno spettacolo teatrale in tv è sempre un onore...voglio dire non si ha spesso la possibilità di far conoscere un lavoro teatrale a così tante persone contemporaneamente. (anche se al giorno d'oggi il pubblico televisivo non è poi così tanto vasto...) Dicevo è sempre bello portare in un ambiente televisivo, così freddo alle volte, il calore di un cast che lavora da tempo assieme e che è sicuramente molto affiatato.... noi ci siamo divertiti molto...il mio consiglio ai ragazzi come capo balletto è stato "SMILE!!!" e lo hanno seguito alla lettera devo dire... Volevo che l'immagine fosse di grande gioia e trasporto per la bella storia che stiamo raccontando...e spero che questo si sia visto!!! o no??? Vi abbraccio tutti!!!! C.

E questo è quello che si è visto in televisione .... i vostri sorrisi smaglianti, il vostro affiatamento e la voglia di ballare .....

Anche sulla micro-pedana che ci ha fatto stare con il fiato sospeso perchè si temeva che qualcuno potesse ruzzolare di sotto ....

 
Top
naìca
view post Posted on 12/10/2010, 12:35




CITAZIONE (MaroGatto @ 12/10/2010, 00:31)
Beh poter presentare uno spettacolo teatrale in tv è sempre un onore...voglio dire non si ha spesso la possibilità di far conoscere un lavoro teatrale a così tante persone contemporaneamente. (anche se al giorno d'oggi il pubblico televisivo non è poi così tanto vasto...) Dicevo è sempre bello portare in un ambiente televisivo, così freddo alle volte, il calore di un cast che lavora da tempo assieme e che è sicuramente molto affiatato.... noi ci siamo divertiti molto...il mio consiglio ai ragazzi come capo balletto è stato "SMILE!!!" e lo hanno seguito alla lettera devo dire... Volevo che l'immagine fosse di grande gioia e trasporto per la bella storia che stiamo raccontando...e spero che questo si sia visto!!! o no??? Vi abbraccio tutti!!!! C.

intanto grazie!
sono perfettamente d'accordo sul fatto che presentare un lavoro teatrale a così tante persone sia una grande occasione!
quanto all'"onore" di essere in tv se ne potrebbe parlare...
semmai a mio avviso sarebbe dovuta essere la televisione ad essere onorata della vostra presenza!
questo però nel mio mondo fantastico!
l'esibizione è venuta proprio come volevi: si è visto il vostro divertimento e l'entusiasmo che mettete nel vostro lavoro è indubbiamente arrivato alla gente a casa! quindi complimenti davvero!
forse il corpo di ballo è stato proprio quello che è venuto fuori nella maniera migliore, nel senso che è riuscito ad esprimersi anche nel poco spazio!
avete la carica giusta e, perchè no, anche le facce giuste!
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 13/10/2010, 14:51




Spettacoli News - Incontro con Giordano Orchi

Una bella intervista rilasciata da Giordano Orchi a "Spettacoli News"
 
Top
Giordano Orchi *
view post Posted on 18/10/2010, 22:36




Come ho scritto sulla mia bacheca facebook: Sarà il mio debole per i teatri tenda,ma lo show al Teatro Team è stato fantastico!!La risposta del pubblico: bis,urla,mille scatti e lunghi applausi.Bari inoltre è stata la conferma di quanto uno spettacolo(di qualsiasi tipo)ma soprattutto come questo,"abbia bisogno di andare in scena" per acquistare di potenza,sfumature e intensità.E' un lavoro continuo e le due ultime repliche sono state infatti le migliori fino ad ora."Erode ha sorpreso anche a me!!"eheh mi sono ormai molto affezionato al personaggio e alla sua gestualità,,,ho osato più vocalmente e sono entusiasta del risultato.Domani è la volta del Sistina e siamo tutti parecchio in trepidazione ed eccitatissimi.Ora buonanotte (abbiamo lasciato Bari sorridenti e stanchi)
e buona settimana
Enjoy the show per chi ci sarà((((
Giordano
 
Top
Parru
view post Posted on 18/10/2010, 22:46




:wub: grazie Giordano...i tuoi racconti sono sempre pieni di entusiasmo e di gioia :lol:

verrò a Roma..però peccato non poterti vedere nei panni di Erode....ma mi rifarò... ;)
buonanotte a te^_^
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 18/10/2010, 22:56




Ciao Giordano, penso che immaginerai quanto ci rende felici la tua testimonianza..
anch'io verrò a Roma e mi dispiace moltissimo non vederti in quell'occasione..
ma non sarà l'unica, quindi prima o poi ti becco :lol:
Saluta da parte nostra l'intero cast e logicamente Matteo in primis :P :D
Ti auguro una bellissima notte :wub:
 
Top
naìca
view post Posted on 18/10/2010, 22:58




ciao Giordano e grazie!!!
felicissima del successo di Bari, e in bocca al lupo per domani!!
siamo noi in trepidazione figuriamoci voi! :P
sono certa che sarete sempre più bravi...
a proposito mi raccomando il 31 vi voglio in formissima che ci saremo noi!!! :bu:
buonanotte :wub:
 
Top
Starmat
view post Posted on 18/10/2010, 22:59




Grazie Giordano, è bello leggere i tuoi racconti. Infatti il tuo entusiasmo traspare da ogni singola parola che scrivi :)
Mi dispiace solo non poter godere del vostro spettacolo :(...una data piccina piccina a Cagliari non si può fare? :rolleyes:

In bocca al lupo per il debutto di domani :B):

Edited by Starmat - 19/10/2010, 00:05
 
Top
SeaHorse§
view post Posted on 18/10/2010, 23:02




Grazie GIORDANO di renderci partecipi delle vostre impressioni ed emozioni!! :)

Ho avuto l'onore di vedere il tuo Erode a Tindari :clap: .....
E non vedo l'ora di poterti riapplaudire in una prossima occasione!! ;)

UN MEGA IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI :B): :B): a tutto il favoloso cast di JCS!!!
 
Top
traveleater
view post Posted on 19/10/2010, 08:22




Ciao Giordano, grazieeeeeee!!!

Sarò (saremo ;) ) a Roma tra pochissimo...felici di rivedervi dopo la prima a Tindari! :clap:

Spero di riuscire a salutarti di nuovo personalmente, per il momento...

TANTA TANTA MERDA!!!!

 
Top
ciaoli
view post Posted on 19/10/2010, 08:29




:) :) grazie grazie grazie giordano :) ..a leggere le tue parole mi cresce l'ansia per lo spettacolo e siccome oltre a roma verrò anche a bologna .....spero proprio di poterti vedere e sentire nei panni di erode :)
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 20/10/2010, 10:05




Raccolgo qui i vari post che i protagonisti di Jesus Christ Superstar hanno messo su Facebook, a commento della prima del Teatro Sistina di Roma del 19/10/2010


Ilaria De Novellis
La prima è andata alla grande!!!
Teatro pieno,giornalisti a go go e tra i tanti pippo baudo è venuto alla fine del primo tempo a farci i complimenti dietro le quinte!!!
Adrenalina a 3000...
E ora...altre 27 date al Sistina!!! :-)
Vi aspetto!!!!



Erika Arosio
quando il rosso si apre, c'è un mondo da creare, non sarà mai lo stesso; dipenderà dalle sensazioni, dalle emozioni e dagli sguardi;
...sarà sempre magia...



Giordano Orchi
un piccolo erode come immagine...mi mancherà un pò((((buonanotte Eriiiiiiiiiiii-non ce la posso fare con te"""""



Rachele Pacifici e la prima di jesus è andata. ora ci vuole ancora più carica per la seconda e la terza e la quarta...

domanda : "come è andata ? Tanta gente ? C'era entusiasmo ??

Rachele Pacifici si!!!!!!! c'era tutto. entusiasmo gente...ansia voglia di fare...tutto
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 20/10/2010, 11:25




Bimbe ... a me stanno tremando le dita sulla tastiera .....


image Cristian Davide Ruiz 20 ottobre alle ore 12.23 Segnala
Ciao Roby!!!! Eccomi... ti mando un messaggino per tutti per il blog!! Ti abbraccio!!!!!

"Ieri sera al Sistina si respirava un'aria fantastica....molta tensione e tanta energia, mi fa pensare al motivo per cui faccio questo lavoro. Uno dei momenti più emozionanti è stato quando, dietro le quinte, tra il primo e il secondo atto Pippo Baudo mi ha fermato dicendo :tu fai Simon vero? Bravissimo... pensavo non fossi neanche italiano. Ed io :Maestro...posso scrivere sul diario che mi ha fatto i complimenti?
Davvero è stato un bellissimo momento.... e poi vedere i volti di tutti i miei colleghi così emozionati e completamente avvolti dallo spettacolo, si è creata un'energia unica. Non vedo l'ora che voi tutti possiate goderne con noi, è per questo che lo facciamo!!!! Vi aspettiamo!!!"
 
Top
ciaoli
view post Posted on 20/10/2010, 11:33




e noi veniamoooooooooooooooooooooooo
 
Top
93 replies since 5/10/2010, 22:16   2385 views
  Share