Non sparate sul pianista 04/09/10, ...potreste colpire qualcun'altro

« Older   Newer »
  Share  
Fly4you
view post Posted on 4/9/2010, 23:08




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 4/9/2010, 23:53)
Vado anche io ...con questo streaming mi sono giocata oltre due ore di credito sulla chiavetta :cry: :cry:
Notte a tutti!

Solo due ore??...a me almeno 10!! Si sconnette ogni 5 minuti!! <_< :cry:

...come al solito Matteo non c'entra niente con questo tipo di trasmissioni....ma va be'...tutto fa visibilita'....prendiamola cosi'.... :)

Notte!
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 5/9/2010, 11:10




Ho rivisto velocemente la registrazione della trasmissione di ieri...rivedendola, direi che Matteo ha fatto quel che doveva e si è mostrato per quello che è...un bellissimo e bravissimo pesce fuor d'acqua, che con umiltà ed il sorriso sulle labbra si è prestato ad un piccolo gioco televisivo (un po' insulso a dir la verità -_- )....ha cantato il giusto ("I migliori anni" è stata bella, dai..), non ha sgomitato (e quando mai?), ha dimostrato di saper stare al gioco e sembrava anche relativamente divertito.
Per fortuna FARE televisione non è il suo mestiere (a differenza della Corna)...lui la televisione la deve USARE per promuovere se stesso e il suo talento...perciò mi auguro che la prossima volta che lo vedremo in TV sarà per presentare JCS o uno dei suoi brani inediti... :rolleyes:
 
Top
traveleater
view post Posted on 5/9/2010, 15:34




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 5/9/2010, 12:10)
Ho rivisto velocemente la registrazione della trasmissione di ieri...rivedendola, direi che Matteo ha fatto quel che doveva e si è mostrato per quello che è...un bellissimo e bravissimo pesce fuor d'acqua, che con umiltà ed il sorriso sulle labbra si è prestato ad un piccolo gioco televisivo (un po' insulso a dir la verità -_- )....ha cantato il giusto ("I migliori anni" è stata bella, dai..), non ha sgomitato (e quando mai?), ha dimostrato di saper stare al gioco e sembrava anche relativamente divertito.
Per fortuna FARE televisione non è il suo mestiere (a differenza della Corna)...lui la televisione la deve USARE per promuovere se stesso e il suo talento...perciò mi auguro che la prossima volta che lo vedremo in TV sarà per presentare JCS o uno dei suoi brani inediti... :rolleyes:

Quoto anche le virgole...
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 5/9/2010, 15:56




A me ieri sera mi son piombate persone in casa, e ho dovuto spengere tivvù e pc all'improvviso .... quindi non ho visto l'ultima parte ... diciamo da alan sorrenti in poi. E dopo, quando sono andate, mi diceva "database in manutenzione" e non mi ha fatto entrare ....

Ma i vostri commenti finali sono come al solito esilaranti, e quoto tutto ...e vi volevo ringraziare per la bella serata ..... :wub: a me guardare la televisione non piace molto, in generale, eccetto qualche film, ma vederla chiacchierando con voi è tutta un'altra cosa.
Per il resto, quoto Pensiero in toto : ieri sera Matteo ha fatto quello che era stato chiamato a fare, con la sua personalità e la sua classe.
 
Top
Parru
view post Posted on 5/9/2010, 20:12




CITAZIONE (traveleater @ 5/9/2010, 16:34)
Quoto anche le virgole...

quoto travel che quota pensiero

CITAZIONE (MaroGatto @ 5/9/2010, 16:56)
..e vi volevo ringraziare per la bella serata ..... :wub: a me guardare la televisione non piace molto, in generale, eccetto qualche film, ma vederla chiacchierando con voi è tutta un'altra cosa.

-_- prego cara....non c'è di che.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


CITAZIONE (MaroGatto @ 5/9/2010, 16:56)
Per il resto, quoto Pensiero in toto : ieri sera Matteo ha fatto quello che era stato chiamato a fare, con la sua personalità e la sua classe.

quoto pure Maro che quota Pensiero
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 5/9/2010, 20:17




Quoto Parru che quota Travel che quota Maro che quota Pensiero :wacko: :wacko:

:bu: :bu: :bu: :bu: :bu:
 
Top
naìca
view post Posted on 5/9/2010, 21:33




4settembre 2010 PENSIERI SPARSI SU “NON SPARATE SUL PIANISTA”

Già il titolo mi piace…insomma, chi mai potrebbe sparare su un pianista?? :wub: :D
La trasmissione non è nulla di che a mio modesto parere, e penso a voi che fate lo streaming insieme e almeno vi divertite…
Io invece sorrido da sola come un ebete quando riconosco la voce di Matteo che canta e spicca tra le altre…e quando lo vedo divertirsi a giocare!
Sorrido quando vedo l’umiltà di Matteo che non canta le canzoni che “non gli appartengono” e lascia spazio agli altri…
E quando si alza e canta “I migliori anni della nostra vita” sono decisamente :ko:
poi rido nel vedere come si infervora perché ha capito che la canzone da indovinare è “Pensiero stupendo”…e per un attimo sogno che si alzi in piedi e la canti… :cry:

poi sono dovuta uscire quindi il resto ancora lo devo vedere…però insomma il concetto l’ho espresso…MATTEO è SEMPRE MATTEO!
Mi dispiace solo per le persone che non l’hanno mai visto né sentito dal vivo nel suo spazio, perché quello di stasera di sicuro non è il suo mondo, e allora ci entra in punta di piedi con l’eleganza e l’umiltà di chi vuole imparare dai suoi colleghi, anche da chi non ha nulla da imparare!

CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 5/9/2010, 12:10)
Ho rivisto velocemente la registrazione della trasmissione di ieri...rivedendola, direi che Matteo ha fatto quel che doveva e si è mostrato per quello che è...un bellissimo e bravissimo pesce fuor d'acqua, che con umiltà ed il sorriso sulle labbra si è prestato ad un piccolo gioco televisivo (un po' insulso a dir la verità -_- )....ha cantato il giusto ("I migliori anni" è stata bella, dai..), non ha sgomitato (e quando mai?), ha dimostrato di saper stare al gioco e sembrava anche relativamente divertito.
Per fortuna FARE televisione non è il suo mestiere (a differenza della Corna)...lui la televisione la deve USARE per promuovere se stesso e il suo talento...perciò mi auguro che la prossima volta che lo vedremo in TV sarà per presentare JCS o uno dei suoi brani inediti... :rolleyes:

:clap: è esattamente ciò che volevo dire!!! ;)
 
Top
ciaoli
view post Posted on 5/9/2010, 22:15




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 5/9/2010, 21:17)
Quoto Parru che quota Travel che quota Maro che quota Pensiero :wacko: :wacko:

:bu: :bu: :bu: :bu: :bu:

un bel quotone su tutte...compresa naìca sotto ;)
:huh: ops adesso è sopra :P
 
Top
352 replies since 4/9/2010, 20:23   2266 views
  Share