X FACTOR 4, già lo so che lo vedremo...

« Older   Newer »
  Share  
morningstar78
view post Posted on 7/9/2010, 21:18




:bu: :bu: :bu: :bu: :bu: ..devo assolutamente rivederlo sul tubo!! :D :D :D :D :D
 
Top
ciaoli
view post Posted on 7/9/2010, 21:19




:blink: :blink: lady tata

"stasera volevo che SPACCAVI il palco" :blink: :blink: e l'italiano?
 
Top
morningstar78
view post Posted on 7/9/2010, 21:23




CITAZIONE (ciaoli @ 7/9/2010, 22:19)
:blink: :blink: lady tata

"stasera volevo che SPACCAVI il palco" :blink: :blink: e l'italiano?

:lol: :lol: :lol: :lol: no words! -_- :lol:

da tvblog liveblogging:

SPOILER (click to view)
Nevruz Joku, l’uomo che dichiara, alla domanda: “Perché sei qua a cantare?” “Perché sto con le pezze al culo”. Separato alla nascita da Noel Fielding, non poteva che essere un uomo da Elio, che lo definisce il personaggio più interessante di tutti gli X Factor d’Italia. “E’ un artista”, dice Elio. “Non so quello che sta per accadere sul palcoscenico”. Propone già un suo cavallo di battaglia: Se telefonando.

Be’, per il sottoscritto la possiamo chiudere qui. Ha vinto. Punto. Anche perché ha sbagliato le parole. Ma non solo. Capolavoro.

Mara Maionchi gradisce.
Anna Tatangelo sbaglia un congiuntivo.
Enrico Ruggeri mette gli occhiali da sole: “Sono un tuo fan.” E i quattro si litigano. “Ti vedo, come disse il maestro, in bilico tra il trionfo e l’abisso”. Poi dice che temeva l’effetto Mucca Assassina - lo temevamo anche noi, ma pensate che bello - ma gli è piaciuto.
Elio: “Non ha sbagliato il testo. Probabilmente stava creando”.
Eccolo, il binomio che i fan di Elio volevano. E Elio continua: “Ha confermato di essere un artista. Ha una sensibilità superiore a tutti gli altri.” Poi esagera: “Ti amo, Nevruz”. Anch’io, lo amo.


...stò soffrendo... :cry: ...lo sapevo che elio avrebbe dato il meglio di sè!! :bu: :bu: :bu:
 
Top
Parru
view post Posted on 7/9/2010, 21:27




<_< io lo avrei anche visto XF ma il mio meraviglioso meravigliosissimo mi ha detto....ma che lo guardiamo a fare...tanto il meglio è già stato visto e sentito nella seconda edizione...
ma ho avuto come l'impressione che mi sfottesse un pò -_- :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
machissene.....tanto per me è vero!!!!!
 
Top
Fly4you
view post Posted on 8/9/2010, 13:17




...e puntuali tornano i resoconti di Diegozilla

http://diegozilla.blogspot.com/2010/09/x-f...ma-puntata.html
 
Top
ciaoli
view post Posted on 8/9/2010, 13:36




Ho capito che cosa mi ricorda.
Quando la Tatangelo parla io torno indietro nel tempo. Ha lo stesso tono, gli stessi modi ed esprime gli stessi concetti dei comunicati politici della vecchia Democrazia Cristiana.
Però scaglia i congiuntivi giù dalla rupe.
:lol: :lol: :lol:

:bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu:
E’ la volta di Ruggero, il mini crooner sedicenne. Canta: A Me Me Piace 'O Blues di Pino Daniele.
Sarò io che ho le percezioni sballate, ma a me fa l’effetto del fenomeno da baraccone. Allora a sto punto mettiamoci anche il nano indiano che balla Holyday Rap.
Inascoltabile.
La Tatangelo si sente anagraficamente coinvolta, si immedesima, del resto lei ha vintosanremoaquindicianni. Prosegue nella sua orgia continua di luoghi comuni, ovvietà, e pensierini da foglio protocollo piegato a metà per la lunga.
Dice di essere la prova vivente che esordendo a quell’età non ci sono danni psicologici.
Per cui, a rigor di logica, se tanto mi da tanto, Ruggero dovrebbe finire col trombarsi la Maionchi.
 
Top
traveleater
view post Posted on 8/9/2010, 13:52




CITAZIONE (ciaoli @ 8/9/2010, 14:36)
Per cui, a rigor di logica, se tanto mi da tanto, Ruggero dovrebbe finire col trombarsi la Maionchi.

:bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu:

SPOILER (click to view)
ad essere sinceri, anch'io mi tromberei lei piuttosto che Gigi D'alessio...
 
Top
morningstar78
view post Posted on 8/9/2010, 13:58




CITAZIONE (Fly4you @ 8/9/2010, 14:17)
...e puntuali tornano i resoconti di Diegozilla

http://diegozilla.blogspot.com/2010/09/x-f...ma-puntata.html

bellissimo!! Lo stavo cercando!!! :bu: :bu: :bu: :bu:
 
Top
naìca
view post Posted on 8/9/2010, 15:20




ieri mi si è impallata la connessione, quindi vi dico oggi le mie impressioni sulla puntata di ieri:
la ragazza eliminata mi piaceva, era l'unica che mi piaceva di quelle della TAtangelo, forse perchè ai provini ha portato Time after time, forse perchè mi piaceva il suo atteggiamento, forse perchè c'era molto di peggio, e non capisco come mai siano andate in ballottaggio quelle due.

I ragazzini della Maionchi, Ruggero e DAvide, sono bravini, considerando anche l'età, hanno una bella voce.
Stefano non mi arriva...non voglio essere cattiva, ma il fatto che quando canta riesce a esprimersi al contrario di quando parla non fa di lui un fuoriclasse...provate a chiudere gli occhi e ascoltare...ma che ha di particolare??? Ai provini ha cantato The power of love...ho chiuso gli occhi e... :cry:

I gruppi non mi sono piaciuti: il duo dei belli non aveva idea di ciò che stava dicendo, il trio niente di che...dai Kimera mi aspettavo di più, o forse mi aspettavo di più da Ruggieri, che gli ha assegnato un pezzo completamente sbagliato che si prestava a ciò che i due devono cercare di evitare: tutte quelle faccette e mossette!

Manuela la trovo stupenda! Veramente mi incanta...mi ricorda per classe ed eleganza Elisa Rossi, ma con una voce ancora più bella ed affascinante. Per ora è la mia preferita!

Nevruz è il mito di questa edizione, spero rimanga il più possibile, perchè senza di lui e senza Elio non sarebbe così divertente!!! :D

p.s. ho letto le impressioni di Andrea Rodini, molto divertenti e...vere!!
non posso che quotare in toto!!
 
Top
Parru
view post Posted on 8/9/2010, 21:26




CITAZIONE (naìca @ 8/9/2010, 16:20)
Stefano non mi arriva...non voglio essere cattiva, ma il fatto che quando canta riesce a esprimersi al contrario di quando parla non fa di lui un fuoriclasse...provate a chiudere gli occhi e ascoltare...ma che ha di particolare??? Ai provini ha cantato The power of love...ho chiuso gli occhi e... :cry:

l'ho visto ora...ho seguito il tuo consiglio,ho chiuso gli occhi...niente..non è arrivato niente,non mi ha emozionata
e non mi piace la sensazione che ho avuto: che si giochi con leggerezza sulla pelle di un ragazzo molto fragile,naturalmente posso sbagliare..anzi lo spero
e ho sentito anche un accenno di Power of love a occhi aperti.. :cry: :cry: :cry:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 8/9/2010, 21:29




io questa qui l'ho vista in la bella e la bestia..ha un signor curriculum e deve fare x factor veramente assurdo e la tantangelo fa il giudice
http://it.wikipedia.org/wiki/Manuela_Zanier

 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 8/9/2010, 21:48




E' poco dire assurdo :blink:

Io verrei sapere chi hanno alle spalle la Tatangelo e il suo Gigi :sick:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 9/9/2010, 17:58




è di modena....emiliano.....ah ah ah

 
Top
traveleater
view post Posted on 9/9/2010, 18:07




CITAZIONE (Parru @ 8/9/2010, 22:26)
CITAZIONE (naìca @ 8/9/2010, 16:20)
Stefano non mi arriva...non voglio essere cattiva, ma il fatto che quando canta riesce a esprimersi al contrario di quando parla non fa di lui un fuoriclasse...provate a chiudere gli occhi e ascoltare...ma che ha di particolare??? Ai provini ha cantato The power of love...ho chiuso gli occhi e... :cry:

l'ho visto ora...ho seguito il tuo consiglio,ho chiuso gli occhi...niente..non è arrivato niente,non mi ha emozionata
e non mi piace la sensazione che ho avuto: che si giochi con leggerezza sulla pelle di un ragazzo molto fragile,naturalmente posso sbagliare..anzi lo spero
e ho sentito anche un accenno di Power of love a occhi aperti.. :cry: :cry: :cry:

A me veramente è sembrato anche stonato...
a occhi chiusi, naturalmente...a occhi aperti... :cry: :cry: :cry: :cry:
Siamo davvero abituate TROPPO BENE...
 
Top
ciaoli
view post Posted on 9/9/2010, 19:15




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 8/9/2010, 22:48)
E' poco dire assurdo :blink:

Io verrei sapere chi hanno alle spalle la Tatangelo e il suo Gigi :sick:

meglio non dire <_<
 
Top
404 replies since 12/5/2010, 19:22   3740 views
  Share