X FACTOR 4, già lo so che lo vedremo...

« Older   Newer »
  Share  
naìca
view post Posted on 30/6/2010, 18:40




ma il pubblico di XF non è stupido...a meno che cambi il target di gente che lo segue, non credo si mettano improvvisamente ad ascoltare le canzoni della Tatangelo...
 
Top
morningstar78
view post Posted on 30/6/2010, 23:29




CITAZIONE (grace84/4 @ 29/6/2010, 19:44)
.. la Tatangelo Elio Ruggeri la Mara ? io rivoglio Morgan :cry: ...
.. p.s. ma solo a me sta sulle balle Elio :unsure: ?A quanto pare si ... sarà ma dopo le sue brevi partecipazioni alle tre finali di XF me lo anno reso ancor più antipatico sciapo <_<

a mio parere Elio nelle sue partecipazioni come giudice è stato cattivo ma giusto...ha giiudicato dicendo la verità e senza salamelecchi...credo se la caverà egregiamente...! :B): Morgan mi piaceva...ma non credo se ne sentirà molto la mancanza...everything must change, notning stays the same.. ^_^

p.s
un momento cult di x factor è appunto stato "Uomini col borsello" in valsuganese insieme ai BSOD!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
grace84/4
view post Posted on 1/7/2010, 13:37




CITAZIONE (morningstar78 @ 1/7/2010, 00:29)
CITAZIONE (grace84/4 @ 29/6/2010, 19:44)
.. la Tatangelo Elio Ruggeri la Mara ? io rivoglio Morgan :cry: ...
.. p.s. ma solo a me sta sulle balle Elio :unsure: ?A quanto pare si ... sarà ma dopo le sue brevi partecipazioni alle tre finali di XF me lo anno reso ancor più antipatico sciapo <_<

a mio parere Elio nelle sue partecipazioni come giudice è stato cattivo ma giusto...ha giiudicato dicendo la verità e senza salamelecchi...credo se la caverà egregiamente...! :B): Morgan mi piaceva...ma non credo se ne sentirà molto la mancanza...everything must change, notning stays the same.. ^_^

p.s
un momento cult di x factor è appunto stato "Uomini col borsello" in valsuganese insieme ai BSOD!! :lol: :lol: :lol:


... già è vero :( "The Show Must Go On" lo spettacolo deve andare avanti anche senza Morgan . In quanto a Elio : sono più che certa che di musica se ne capisca non è uno stupido però a me non mi convince come giudice ma prima di non convincermi come giudice non mi ha mai convinto come cantante dire che trovo le sue canzone ridicole mi sembra un pò eccessivo però di fondo è quello che mi a sempre trasmesso , fin dalla prima volta che lo vidi a Sanremo nel 1996 .. i gusti son gusti :no:
 
Top
naìca
view post Posted on 22/8/2010, 09:41




ho visto la pubblicità di XF, che inizia a settembre!
praticamente hanno diviso gli under 24 in uomini e donne, non so perchè, penso per dare più spazio ai giovani....
invece le altre categorie, over e gruppi, rimangono come sempre!

inizia la nuova avventura di XF lunedì 6 settembre!
invece i provini pare andranno in onda il 30agosto e il 4 settembre in seconda serata...

Edited by naìca - 27/8/2010, 21:59
 
Top
naìca
view post Posted on 6/9/2010, 22:28




ordunque vi faccio un breve riassuntino per chi vuole vedere la prima puntata di XF (domani) con un minimo di preparazione spirituale.

Mara MAionchi ha la categoria under uomini e la sua vocal coach è niente poco di meno che Rossana Casale!! :clap:
hanno scelto dei ragazzi molto giovani e secondo me anche bravi: Davide (17 anni!), Stefano un ragazzo molto emotivo che non riesce a spiccicare parola se non cantando, e Ruggero di soli 16 anni!

Elio ha gli over, una categoria che spesso è stata colma di talenti, quest'anno colma (forse non a caso) anche di gente strana! vocal coach: Alberto Tafuri!
i prescelti: Nathalie, uno "tra il trionfo e la tragedia" che non ho capito come si chiama qualcosa tipo Nevruz, e Manuela una donna che aveva già parteciipato a Sanremo giovani qualche anno fa!

Under donne per Anna Tatangelo (praticamente sue coetanee :D ) con il vocal coach Adriano Pennino. le prescelte sono Alessandra (una ragazza che ha cantato Time after time :wub: ), la rockettara Dorina e una tale Sofia che per ora non mi convince.

I gruppi vocali hanno Enrico Ruggieri come giudice (che all'inizio non mi è sembrato particolarmente entusiasta di questa assegnazione, per poi ricredersi). vocal coach: Fabrizio Palermo. La sua scelta è stata: i Kimera, due ragazzi molto bravi, una coppia vocale e nella vita; Borghi Bros, un altro duo (non nella vita, o almeno non l'hanno dichiarato :P ) e gli Effetto Doppler, boy band stile Blue.
 
Top
Parru
view post Posted on 6/9/2010, 22:59




i Kimera li ho visti e sentiti bravi e dolcissimi....
si vede che si amano,mi hanno fatto una tenerezza infinita e hanno avuto un gran coraggio
non credo che la maggior parte della gente sia pronta per accettare coppie omossessuali dichiarate...

I giudici per quel poco che ho visto mi sono piaciuti...
per il resto....ai poster l'ardua sentenza -_-
io il tipo con l'X factor l'ho trovato....
 
Top
ciaoli
view post Posted on 7/9/2010, 20:17




ma se qualcuno lo guarda lo commentiamo qui????
 
Top
morningstar78
view post Posted on 7/9/2010, 20:31




:bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: ..ho appena visto elio vestito da morgan!!! Guarderò questa edizione solo per lui!!! :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu:
 
Top
naìca
view post Posted on 7/9/2010, 20:32




io guardo Lo' ma mi sa che non interessa molto...ma se vedo qualcuno di interessante lo segnalo...a te chi piace??
 
Top
ciaoli
view post Posted on 7/9/2010, 20:39




ancora non ho nessuno non li ho nemeno sentiti
una passata è troppo poco
però solo a vederlo mi ha fatto scompisciare Nebrus o come si chiama :blink: :blink:
io oggi sono troppo innamorata di becucci.. :wub: .mai più nessuno come lui
 
Top
morningstar78
view post Posted on 7/9/2010, 20:39




ciao naìca!
il mio preferito è.....nevruz!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Filipponi mi fà tenerezza ma mi sembra una copia sbiadita di mengoni... -_-

ehm..scusate..chi ha appena mandato a ca@@re la maionchi!??! :blink:
SPOILER (click to view)
image


Edited by morningstar78 - 7/9/2010, 21:42
 
Top
ciaoli
view post Posted on 7/9/2010, 20:42




CITAZIONE (morningstar78 @ 7/9/2010, 21:31)
:bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: ..ho appena visto elio vestito da morgan!!! Guarderò questa edizione solo per lui!!! :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu:

:lol: :lol: :lol: :lol: ne ha già sparate alcune bellissime!!!

CITAZIONE (morningstar78 @ 7/9/2010, 21:39)
ciao naìca!
il mio preferito è.....nevruz!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Filipponi mi fà tenerezza ma mi sembra una copia sbiadita di mengoni... -_-

ah ecco nevruz ..anche il m io per ora....sulla fiducia ..per il look :lol: :lol:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 7/9/2010, 20:58




sti due piacioni non mi piacciono
 
Top
morningstar78
view post Posted on 7/9/2010, 21:13




mi dite cosa e come canta nevruz?? :D
 
Top
ciaoli
view post Posted on 7/9/2010, 21:16




ha cantato in modo allucinante se telefonando ah ah ah però è un mito, ha sbaglaito le parole è andato per conto suo ma è un idolo
 
Top
404 replies since 12/5/2010, 19:22   3740 views
  Share