19 aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
Lella.67
view post Posted on 21/4/2010, 22:06




Grazie Pensiero :wub:... sei mitica!!!
 
Top
grace84/4
view post Posted on 26/4/2010, 18:15




... si è già passato un anno e se da un lato mi sembra che siano passati anni da un lato sembra che tutto ciò sia successo solo ieri ... scavare nella scatolina nei miei ricordi in fondo al mio cuoricino mi emoziona un pochino ricordo così nitidamente non solo la finale di XF perchè se scavo nei miei ricordi più profondi arrivo a ritrovare le immagini dei suoi primissimi provini fino ad arrivare alle prime esibizioni a XF ...
se dovessi elecare tutto dovrei starci un giorno intero è bello però constatare che quell'amore che provavo per Matteo (amore in senso musicale è ovvio) a distanza di un anno non si è affievolito anzi ogni volta che ascolto la sua voce mi emoziona sempre perchè a il potere di scaldare il mio cuore ...
... a distanza di un anno c'è un pensiero che mi ronza in testa :Matteo si sarebbe meritato molto di più di quello che ha attenuto in questo anno ma il suo percorso artistico è ancora così lungo di certo il sign.Becucci non avrà mica intenzione di lasciarci dopo solo un anno?Non sarebbe giusto io poi non ho ancora avuto nemmeno l'occasione di sentirlo cantare dal vivo quindi -_-
 
Top
16 replies since 18/4/2010, 20:53   380 views
  Share