ciao a tutti mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
morningstar78
view post Posted on 16/3/2010, 09:32




Ben arrivata tra i matti, Baby Blu! Son certa ti troverai bene!!! :B):
 
Top
nonnapaperamatta
view post Posted on 17/3/2010, 14:44




Benvenuta anche da parte mia , Baby blu! Al di là di tutto ciò che potrai trovare "umanamente" e dal punto di vista " ca@@eggistico in questo forum, c'è da dire che è strutturato molto bene per quanto riguarda la raccolta e l'archiviazione dei dati riguardanti Matteo Becucci. Trovo che questa formula consenta di avere in ordine tutto ciò che gira intorno al nostro amato artista, più della piattaforma che consente il gruppo FB a mio parere, (che può essere anche sbagliato). Quindi è interessante dal punto di vista documentale ed in più devo spezzare una lancia in favore delle capacità e delle competenze musicali di tutti, ma in particolare vi sono alcune importantissime "colonne" di questo Forum che hanno veramente due "cosi" quadrati - espressione colorita ma con la quale sto manifestando la mia stima - nel campo. Perciò vieni pure spesso. Inoltre appena ho letto il tuo nick ho avuto un'associazione di idee che successivamente,leggendo ciò che hai scritto di te, ha confermato il mio presentimento.
 
Top
16 replies since 15/3/2010, 16:02   314 views
  Share