Somebody to love, Se non fosse trionfale che trionfo sarebbe?

« Older   Newer »
  Share  
VivaMatteo
view post Posted on 26/2/2010, 21:18




Fiato sospeso... scenografia che parla chiaro, Rodini che al termine dell'esibizione dice a Tommasini... "qui si va a vincere"... Morgan che si alza e lo abbraccia, pubblico in delirio, io stesa... letteralmente tramortita sul divano al buio sola soletta... Lacrimucce... E al termine dell'esibizione classico sorriso ebete...
 
Top
Moonriver55
view post Posted on 26/2/2010, 21:42




L'emozione di quella sera. Ben nascosta, come sempre..ma era difficile. Non ero preoccupata: avevo visto i daytime, e sapevo che sarebbe stato grande, anzi, grandioso. Ma non COSI' grande. La voce sicura, potente, il sorriso e i gesti, perfetti..era lassù e il mantello volava, e io ho pensato: VINCE.
Alla fine, persino la mia criticissima figlia, che tifava Bastard, ha commentato: caspita, è stato proprio bravo.
 
Top
naìca
view post Posted on 27/2/2010, 12:47




Matteo...la finale..."Somebody to love"...il mantello...Rodini-sivaavincere....:rolleyes:

e poi quandol'ha ricantata a Cerreto...con dedica.... :wub:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 27/2/2010, 15:11




Ho adorato il tributo che George Micheal ha fatto a Freddy...
Matt, non solo è stato all'altezza di questi due grandi nomi, ma ha fatto di più...ha acchiappato 'sto popò di brano e se l'è cucito addosso!
E' una preghiera rabbiosa... oltre che voce e presenza sul palco, ci vuole una gran grinta per conservare ed esprimere tutta la forza racchiusa in questo brano!
Che apoteosi!! Un tripudio di gioia e soddisfazione per essere arrivato in fondo, aver mantenuto calma e sangue freddo, anche in momenti difficili, e aver superato tutti gli ostacoli!
Non poteva esserci modo migliore per andare a vincere!!!!!!!
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 27/2/2010, 16:18




"...m'inch...ino a quest'idea"




Matteo ha l'Xfactor, Matteo ha decisamente l'X Factor



 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 1/3/2010, 14:50




Cielo, Somebody to love......!!!! :throb.gif: :throb.gif: :throb.gif: :throb.gif:

Un brano da svenimento già l'originale...effettivamente un po' di tensione prima dell'esibizione c'era...l'ennesimo confronto con un mito...e l'ennesima prestazione da dieci e lode cum laude....

Sicurezza, presenza scenica, disinvoltura, anche la scenografia una volta tanto è stata azzeccata.....

E' stata una vera apoteosi e un trionfo annunciato. La giusta consacrazione per il vincitore di Xfactor!!
 
Top
Lella.67
view post Posted on 1/3/2010, 15:22




Avete già detto tutto...io aggiungo solo una scena privata...

(Immaginate Sandra & Raimondo show :D )


Ero a letto... tesa come una corda di violino nell'attendere questo momento...
quando l'ho visto ... l'ho sentito ... l'ho vissuto ... avevo l'adrenalina a mille!!!

Mi rivolgo alla Miadolcemeta, già dormiente, e letteralmente grido: .... "i Bastards sono OK...ma se Matteo non vince dopo questo ... m'inca@@o come una belva!!!"

....e la Miadolcemetà mi risponde:" si, si...bravo...ronf...ronfffff"

E lì, nella mia solitudine, rido e piango contemporaneamente...sono felice perchè sento che Matteo stà per raggiungere la vetta!!!!!
 
Top
laparrucchieramatta
view post Posted on 1/3/2010, 22:24




CITAZIONE (Lella.67 @ 1/3/2010, 15:22)
....e la Miadolcemetà mi risponde:" si, si...bravo...ronf...ronfffff"

:huh: :blink: :o: esatta risposta che mi ha dato il meravigliosissimo meraviglioso quando finita la puntata vado a letto e dico completamente inebetita :ha vinto :wub:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che emozone quella sera...quando l'ho visto salire sulla pedana,sicuro e sorridente,grintoso...bellissimo col mantello svolazzante,mi son detta o vince o vince punto!
e come dice Lella avete detto tutto il dicibile...quoto ;)
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 29/7/2010, 18:32




 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 25/8/2010, 15:26




Siamo stati bravi?? :D :D :D

 
Top
naìca
view post Posted on 25/8/2010, 22:27




bravissimi!!
e Matteo, da vero re, porta sempre il mantello svolazzante, anche quando non si vede...
"qua si va a vincere"....SEMPRE!!
 
Top
25 replies since 26/2/2010, 15:25   322 views
  Share