Sei Bellissima, ...perchè è un peccato lasciarla sola ad Ibiza !!!

« Older   Newer »
  Share  
Faraway1
view post Posted on 15/2/2010, 21:35




SMS da Margherita:
anch'io son qui a languire sulla spiaggia di Ibiza, ma a me non mi si fila nessuno. :cry: :cry: :lol:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 16/2/2010, 00:57




:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: (ma quanto ci piace questa faccina...)

La mia prima espressione è stata :blink: "chi è Margherita ??? - ha problemi di connessione ? - che nick ha ?? "

Dopo son cascata rotolando dalla sedia !!

Faaaaarrrrrrr !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SPOILER (click to view)
per mio gusto personale , Margherita può rimanere ad Ibiza...non ne sentirò la mancanza. Nemmeno la versione Bec è riuscita a farmela piacere....
 
Top
Faraway1
view post Posted on 16/2/2010, 08:28




A me non piace nemmeno Sei Bellissima se è per questo (Spica!!!!! :wub: :wub: :wub: ).

Solo che mi sembrava brutto, soprattutto dopo aver ricevuto il suo sms, non dare a Margherita quel che è di Margherita. -_-
Magari le chiedo se vuole iscriversi al forum? :unsure: :unsure:
 
Top
Spica1
view post Posted on 16/2/2010, 08:55




CITAZIONE (Faraway1 @ 16/2/2010, 08:28)
A me non piace nemmeno Sei Bellissima se è per questo (Spica!!!!! :wub: :wub: :wub: ).

Solo che mi sembrava brutto, soprattutto dopo aver ricevuto il suo sms, non dare a Margherita quel che è di Margherita. -_-
Magari le chiedo se vuole iscriversi al forum? :unsure: :unsure:

E chi ti dice che Margherita non l'abbia gia` fatto, mesi fa ? ;)
Secondo te il filo diretto con Ibiza da dove arriva ? :B): :lol: :lol:
 
Top
nonnapaperamatta
view post Posted on 17/2/2010, 16:35




Grazie, ho letto con estremo interesse. Non so che dire. Matteo rende tutto più piacevole da ascoltare. Dico solo che a risentire tutto l'Ep "Impossibile" dopo parecchio tempo in cui l'attenzione è andata al nuovo disco, si riassaporano tutte le migliori cover X-factoriane con un rinnovato gusto. E confermi che Matteo è ed è stato proprio bravo, e ti godi di nuovo quei "dispiegamenti di voce piena" - che non significa urli e che non sono fini a se stessi ma logica espressione dei brani presi in considerazione - che a dire la verità a volte ti danno una gran soddisfazione.
A Spica un applausone per tutto ciò che ha saputo esprimere. :wub: :clap:

 
Top
34 replies since 13/2/2010, 09:55   501 views
  Share