Sanremo 2010, per commentare insieme (anche se non c'è il Becucci!)

« Older   Newer »
  Share  
morningstar78
view post Posted on 12/2/2010, 11:04




Ierisera sono incappata in Porta a Porta..dove c'era la puntata di Sanremo! Ovviamente hanno iniziato a raccontare di Morgan....la cui presenza aleggia sul Festival e Vespa si sfregava le mani tutto felice rimandando uno spezzone della sua trasmissione che aveva fatto boom di ascolti! :sick:
Poi hanno iniziato a presentare un po' di cantanti presenti (c'erano Noemi, Povia, Moro, Pupo&co., Irene Fornaciari&Nomadi in studio e in collegamento dal Casinò di Sanremo c'era Scanu, Sonohra, Ruggeri e qualcun altro che non mi ricordo...)
Insomma..se le mie impressioni sul Festival di quest'anno non sono molto buone....la puntata di ierisera me l'ha confermato...e vi spiego perché!
La Clerici ha chiarito che non si è espressa mai sulla vicenda di Morgan perché lo farà al palco (W l'auditel! :angry: )
Noemi....mi ha dato l'impressione di essere stata sbattuta al Festival quasi a forza...! Ha un'aria spaesata e le hanno fatto una presentazione da dilettante!!! :blink:
I Sonohra che han cantato i Beatles e le coccole della Clerici da mammina premurosa ve le risparmio... :sick:
Vi risparmio anche la superpresentazione di Scanu e i complimenti di Ruggeri... :sick:
Povia l'ho saltato io perché mi dà sui nervi per la canzone su Eluana.... :sick:
Irene Fornacari è palesementeraccomndata e secondo me non è granché.... -_-
Moro è l'unico che mi ha convinto un po'..... :B):
Pupo e il Principe....ho cambiato canale! :sick: :sick: :sick:

Se queste sono le premesse...non sò come andrà il Festival..... :unsure:
Poi, ovviamente...son gusti personali....e mancavano un po' di artisti.... :huh: ...In qualsiasi caso, martedì lo vedrò...anche solo per vedere di ricredermi!! :)

Comunque....l'atteggiamento da mammina protettiva della Clerici è.....vomitevole!!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :cens:
 
Top
naìca
view post Posted on 12/2/2010, 16:59




a proposito...se volete vedere la puntata di cui parla Morni di Porta a porta....eccola!!
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...70b390.html?p=0
 
Top
naìca
view post Posted on 12/2/2010, 22:59




CITAZIONE (morningstar78 @ 12/2/2010, 11:04)
Povia l'ho saltato io perché mi dà sui nervi per la canzone su Eluana.... :sick:

a me fa tristezza Povia! l'ho guardato nella clip da Vespa...e da "Quando i bambini fanno oh!" mi sembra davvero un'altra persona...prima era un ragazzo semplice, poi d'improssivo sette disschi di platino gli avranno dato alla testa...

Noemi sta meglio con i capelli sciolti!!

Ruggieri duetterà coi Decibel, nella clip hanno fatto vedere quando cantavano "Contessa"...mi a fatto tornare in mente la cover fatta dai Bastard...sarò di parte per i musicisti...posso dire che trovo superiore l'arrangiamento X Factoriano?
 
Top
<3Piccoloangelo<3
view post Posted on 14/2/2010, 09:48




CITAZIONE (morningstar78 @ 12/2/2010, 11:04)
Povia l'ho saltato io perché mi dà sui nervi per la canzone su Eluana.... :sick:

:lol: :lol: bella questa morning ^^
a me piace invece ^^ e quest'anno verrà affiancato dal Marco Masini ^^
penso nella serata dei duetti :wub: che bella sorpresa ^^
io sarei stata curiosa di sapere Morgan da chi sarebbe stato affiancato :rolleyes: :rolleyes:

 
Top
naìca
view post Posted on 14/2/2010, 13:45




Ieri nella puntata del sabato di "Amici" c'era ospite Valerio Scanu...hanno fatto vedere un video con la sua storia, da quando ha vinto "Bravo bravissimo" con Mike Buongiorno, a quando è arrivato secondo ad Amici l'anno scorso...poi è uscito il suo primo album il giorno in cui ha compiuto 19 anni, "Sentimento"...e poi le prove per Sanremo che ha fatto nella scuola di Amici :o: con il maestro Vessicchio e Alessandra Amoroso con cui farà il duetto...e poi l'incontro con Pierdavide Carone, autore del brano di Sanremo nonchè cantautore attualmente concorrente nella trasmissione della De Filippi....e poi tutti i professori, pure quelli che fino all'anno scorso Scanu nn lo sopportavano, a dire che è meraviglioso...e Grazia Di Michele a dire che un brano più raffinato non poteva portare al Festival...
riassunto: PUBBLICITà!


p.s. stanotte ho sognato la canzone di Morgan...era bellissima...chissà se è davvero come "La sera"...
 
Top
morningstar78
view post Posted on 16/2/2010, 19:48




http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id...OLO&ssez=MUSICA

Son d'accordo su tutto....ma lo guarderò lo stesso! Il primo amore...non si scorda mai!!! :lol:
 
Top
Starmat
view post Posted on 16/2/2010, 19:54




CITAZIONE (morningstar78 @ 16/2/2010, 19:48)
www.ilmessaggero.it/articolo.php?id...OLO&ssez=MUSICA

Son d'accordo su tutto....ma lo guarderò lo stesso! Il primo amore...non si scorda mai!!! :lol:

Si fa streaming?
 
Top
morningstar78
view post Posted on 16/2/2010, 19:58




CITAZIONE (Starmat @ 16/2/2010, 19:54)
Si fa streaming?

Ma io direi di sì! Sennò ci annoiamo!!! Io son di quelle che vorrebbero solo sentire le canzoni....e questa sera ci sarà un pout-pourri...finiranno all'1!! :huh:
 
Top
Starmat
view post Posted on 16/2/2010, 20:01




CITAZIONE (morningstar78 @ 16/2/2010, 19:58)
CITAZIONE (Starmat @ 16/2/2010, 19:54)
Si fa streaming?

Ma io direi di sì! Sennò ci annoiamo!!! Io son di quelle che vorrebbero solo sentire le canzoni....e questa sera ci sarà un pout-pourri...finiranno all'1!! :huh:

Secondo me finiranno ben oltre l'1, ma direi di seguirlo ugualmente, tanto poi quando ci stufiamo possiamo sempre andare a nanna anche se non è finito! :D
 
Top
snowqueen
view post Posted on 16/2/2010, 20:01




Orbene,questo topic ci voleva! :D pottrò esprimere tutto il mio entusiasmo per questo fantastico festival! :sick: perchè dopotutto,anche se credo mi farà :cens: , Sanremo è Sanremo!
Rilancio la proosta di Star: si fa un bello streaming dei nostri con commenti a caldo?così dovrebbe essere più sopportabile il tutto!
 
Top
naìca
view post Posted on 16/2/2010, 20:28




rilancio io:
su http://ilmollettone.blogspot.com/ sono già on-line i sondaggi per ogni esibizione in ordine di apparizione...inoltre si può commentare sotto ogni sondaggio e c'èanche sulla destra una chat per i commenti stupidi in diretta! :D
ciò non toglie che io sarò anche qui :P
cmq quasi tutto fatto dal mio boss...io mi sono solo divertita a mettere i commenti sotto ogni canzone per spegare come si vota... :D
 
Top
Lella.67
view post Posted on 16/2/2010, 20:32




Grazie Naìca!!
 
Top
morningstar78
view post Posted on 16/2/2010, 20:37




CITAZIONE (naìca @ 16/2/2010, 20:28)
rilancio io:
su http://ilmollettone.blogspot.com/ sono già on-line i sondaggi per ogni esibizione in ordine di apparizione...inoltre si può commentare sotto ogni sondaggio e c'èanche sulla destra una chat per i commenti stupidi in diretta! :D
ciò non toglie che io sarò anche qui :P
cmq quasi tutto fatto dal mio boss...io mi sono solo divertita a mettere i commenti sotto ogni canzone per spegare come si vota... :D

Stupendo!!! L'ho aggiunto ai miei preferiti e lo compilerò!!!! :B): :wub:
 
Top
naìca
view post Posted on 16/2/2010, 21:12




INIZIA!!!!!!!!
 
Top
bilancia1975nz
view post Posted on 16/2/2010, 21:13




CITAZIONE (morningstar78 @ 16/2/2010, 19:48)
www.ilmessaggero.it/articolo.php?id...OLO&ssez=MUSICA

Son d'accordo su tutto....ma lo guarderò lo stesso! Il primo amore...non si scorda mai!!! :lol:

SONO D'ACCORDISSIMO CON CHI HA SCRITTO L'ARTICOLO......non guardo Sanremo da anni e solo l'esibizione di Matteo mi avrebbe potuto convincere a seguirlo di nuovo!!!! le canzoni ed i cantanti non sono altro che comparse in confronto a tutto il resto... :sleepysmileyanim.gif: :sleepysmileyanim.gif:
 
Top
1647 replies since 10/2/2010, 14:06   11679 views
  Share