Sanremo 2010, per commentare insieme (anche se non c'è il Becucci!)

« Older   Newer »
  Share  
naìca
view post Posted on 24/2/2010, 14:32




grazie Morni!!! ma è vero che Maiello va all'isola dei famosi???
 
Top
naìca
view post Posted on 24/2/2010, 15:14




ecco il video della parodia d scanu
www.youtube.com/watch?v=isS8a4AOqq8

:clap: :clap:
 
Top
morningstar78
view post Posted on 24/2/2010, 20:32




CITAZIONE (naìca @ 24/2/2010, 15:14)
ecco il video della parodia d scanu
www.youtube.com/watch?v=isS8a4AOqq8

:clap: :clap:

:bu: :bu: :bu: :bu:

Per Maiello: boh! -_-
 
Top
naìca
view post Posted on 28/2/2010, 14:55




sto vedendo l'arena d Giletti...si parla ancora di Sanremo!
si è parlato di televoto ma anche di plagi...hanno fatto vedere un filmato con tutti i possibili casi di plagio tra cui Noemi e Babbini...
poi però si sono messi a parlare di Valerio Scanu, secondo loro il suo brano somiglia ad uno di Franco Simone...poi li hanno fatti sentire entrambi e hanno convenuto che non era vero...
infine hanno fatto vedere come la canzone di Pupo nella parte del tenore somigliasse a "Over the rainbow"...
su Noemi nemmeno una parola...........mah!
 
Top
ciaoli
view post Posted on 28/2/2010, 14:59




CITAZIONE (naìca @ 28/2/2010, 14:55)
sto vedendo l'arena d Giletti...si parla ancora di Sanremo!
si è parlato di televoto ma anche di plagi...hanno fatto vedere un filmato con tutti i possibili casi di plagio tra cui Noemi e Babbini...
poi però si sono messi a parlare di Valerio Scanu, secondo loro il suo brano somiglia ad uno di Franco Simone...poi li hanno fatti sentire entrambi e hanno convenuto che non era vero...
infine hanno fatto vedere come la canzone di Pupo nella parte del tenore somigliasse a "Over the rainbow"...
su Noemi nemmeno una parola...........mah!

ho sentito anche io.....veramente hanno detto che l'inizio della canzone di scanu era simile ad una di franco simone.....il ritornello pure similema uno ascendente e l'altro discendente...cmq io ogni volta che la sento penso appunto a tu e così sia di franco simone...... :lol: :lol: :lol: è vero non hanno più parlato di noemi però han fatto sentire i due pezzi identici..già qlc -_-
 
Top
Starmat
view post Posted on 28/2/2010, 15:11




CITAZIONE (ciaoli @ 28/2/2010, 14:59)
CITAZIONE (naìca @ 28/2/2010, 14:55)
sto vedendo l'arena d Giletti...si parla ancora di Sanremo!
si è parlato di televoto ma anche di plagi...hanno fatto vedere un filmato con tutti i possibili casi di plagio tra cui Noemi e Babbini...
poi però si sono messi a parlare di Valerio Scanu, secondo loro il suo brano somiglia ad uno di Franco Simone...poi li hanno fatti sentire entrambi e hanno convenuto che non era vero...
infine hanno fatto vedere come la canzone di Pupo nella parte del tenore somigliasse a "Over the rainbow"...
su Noemi nemmeno una parola...........mah!

ho sentito anche io.....veramente hanno detto che l'inizio della canzone di scanu era simile ad una di franco simone.....il ritornello pure similema uno ascendente e l'altro discendente...cmq io ogni volta che la sento penso appunto a tu e così sia di franco simone...... :lol: :lol: :lol: è vero non hanno più parlato di noemi però han fatto sentire i due pezzi identici..già qlc -_-

Anche io sono reduce dalla visione dell'Arena. Non lo guardo mai, perchè la trovo una trasmissione di una ipocrisia unica. Però, visto l'argomento di oggi l'ho voluta vedere. A parte l'aggressione che trovo vergognosa, alla ragazza che ha parlato di Pupo e di Striscia, la cosa dei plagi beh, ho avuto l'impressione che il maestro Tempera abbia voluto un pò glissare sul plagio, o somiglianza che dir si voglia dello Scanu. Infatti ricordo che la prima sera dello streaming quì sul forum appena l'abbiamo sentita abbiamo notato subito questa somiglianza. Potrà non esser uguale ma la somiglianza c'è!
 
Top
Lella.67
view post Posted on 2/3/2010, 14:08




Alle affezionate che hanno seguito San Remooooo

è uscita la nuova versione dei Gem Boy di Arisa Tamara

SPOILER (click to view)


:bu: :bu: :bu:
 
Top
morningstar78
view post Posted on 2/3/2010, 15:10




CITAZIONE (Lella.67 @ 2/3/2010, 14:08)
Alle affezionate che hanno seguito San Remooooo

è uscita la nuova versione dei Gem Boy di Arisa Tamara



:bu: :bu: :bu:

:D :D :D :D :D
 
Top
naìca
view post Posted on 2/3/2010, 18:35




CITAZIONE (morningstar78 @ 2/3/2010, 15:58)

povero Antonio Maggio...è così caruccio...
 
Top
Lella.67
view post Posted on 3/3/2010, 09:11




CITAZIONE (VivaMatteo @ 3/3/2010, 08:53)

Si...è facile essere primi...tutto grazie alla Sugar di Caterina Caselli , che la sa lunga....Malika non è nella compilation di San remo... e quindi se uno la vuole...deve comperarsi la canzone o l'intero cd....mica stupida stà mossa....

Quando qualcuno crede veramente in te... fa di tutto per farti vincere...della scuderia Caselli, grande talent scout, sono anche i Negramaro!!!

L'anno scorso solo gli Afterhours non erano nel cd di San remo...perchè hanno messo il loro pezzo in una complition di musica alternativa...per far conoscere altri gruppi come loro...anche questo è un modo per far avanzare il nuovo!!!
 
Top
VivaMatteo
view post Posted on 3/3/2010, 09:19




CITAZIONE (Lella.67 @ 3/3/2010, 09:11)
CITAZIONE (VivaMatteo @ 3/3/2010, 08:53)

Si...è facile essere primi...tutto grazie alla Sugar di Caterina Caselli , che la sa lunga....Malika non è nella compilation di San remo... e quindi se uno la vuole...deve comperarsi la canzone o l'intero cd....mica stupida stà mossa....

Quando qualcuno crede veramente in te... fa di tutto per farti vincere...della scuderia Caselli, grande talent scout, sono anche i Negramaro!!!

L'anno scorso solo gli Afterhours non erano nel cd di San remo...perchè hanno messo il loro pezzo in una complition di musica alternativa...per far conoscere altri gruppi come loro...anche questo è un modo per far avanzare il nuovo!!!

Quoto... :( non dimentichiamoci Elisa, gli Avion Travel... e tanti altri che non ricordo...)

Che durano nel tempo... Non quelli usa e getta della Sony... :angry:
 
Top
1647 replies since 10/2/2010, 14:06   11679 views
  Share