Morgan: interviste e indiscrezioni, perchè fa sempre parlare di lui....

« Older   Newer »
  Share  
the Voice is Bec
view post Posted on 3/2/2010, 11:38




Mi dispiace per Morgan, soprattutto l'uomo Castoldi....
Da un lato può aver sbagliato a rilasciare un'intervista in questi termini, considerando il suo ruolo di personaggio pubblico, ma dall'altro è una decisione troppo drastica...anche sospetta se vogliamo....e permettemi anche ipocrita...
 
Top
VivaMatteo
view post Posted on 3/2/2010, 11:40




CITAZIONE (morningstar78 @ 3/2/2010, 11:22)
Io non sò cosa pensare...ma...mi sembra che fosse da vita che volevano levarselo di torno...e lui gli ha fornito il modo! Assurdo!

Quoto... sono tristissima... ha sbagliato...non doveva rilasciare quella intervista... il mondo dello spettacolo è ipocrita e doveva farlo anche lui... :cry: :cry: :cry:
A me di Sanremo non importa nulla.... ma di lui si... stara' malissimo!!!... Mi vengono brutti presentimenti... :(

Edited by VivaMatteo - 3/2/2010, 11:41
 
Top
morningstar78
view post Posted on 3/2/2010, 11:40




CITAZIONE (the Voice is Bec @ 3/2/2010, 11:38)
Mi dispiace per Morgan, soprattutto l'uomo Castoldi....
Da un lato può aver sbagliato a rilasciare un'intervista in questi termini, considerando il suo ruolo di personaggio pubblico, ma dall'altro è una decisione troppo drastica...anche sospetta se vogliamo....e permettemi anche ipocrita...

Questo Sanremo mi fà schifo ancora prima che inizi....e dire che come ospite ci sarà il mio amore....(leggi: Robbie :wub: :wub: :wub: )...forse guardo solo quella puntata lì, alla fine!! -_-
 
Top
SeaHorse§
view post Posted on 3/2/2010, 11:43




CIAO RAGAZZE!! ;)
Non posso fermarmi molto...Passo per un saluto veloce....

Saputo della decisione su Morgan....Poco fa ho sentito commenti degli speaker di una radio (non sono riuscita a capire quale....) davvero impietosi....
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 3/2/2010, 11:49




CITAZIONE (morningstar78 @ 3/2/2010, 11:40)
CITAZIONE (the Voice is Bec @ 3/2/2010, 11:38)
Mi dispiace per Morgan, soprattutto l'uomo Castoldi....
Da un lato può aver sbagliato a rilasciare un'intervista in questi termini, considerando il suo ruolo di personaggio pubblico, ma dall'altro è una decisione troppo drastica...anche sospetta se vogliamo....e permettemi anche ipocrita...

Questo Sanremo mi fà schifo ancora prima che inizi....e dire che come ospite ci sarà il mio amore....(leggi: Robbie :wub: :wub: :wub: )...forse guardo solo quella puntata lì, alla fine!! -_-

anche a me Morni, è una sarabanda incredibile. Non riesco proprio ad immaginare chi ne tragga vantaggio...è pazzesco!
 
Top
morningstar78
view post Posted on 3/2/2010, 11:50




CITAZIONE (VivaMatteo @ 3/2/2010, 11:40)
Mi vengono brutti presentimenti... :(

Vivi! :o: L'ho pensato anch'io..... :o: ...speriamo la prenda con autoironia e ne approfitti per controbattere e basta....
Quello dello spettacolo è un mondo sul serio schifoso...non deve dargliela vinta... :(
 
Top
SeaHorse§
view post Posted on 3/2/2010, 11:57




Decisione "ipocrita" ma tutto sommato prevedibile.....

A me il DUBBIO resta.....

Morgan "ingenuo"..."caduto nella rete"....di un'intervista "sostanzialmente carpita" proprio in questo momento....
Fatico a crederlo....

Semplicemente imprudenza/pericoloso errore di sottovalutazione delle conseguenze delle proprie affermazioni???

Mi dispiace per l'uomo e per l'artista....
Come per le eventuali ripercussioni negative che questa vicenda potrebbe avere di riflesso su chi al nome di X factor è legato in un modo o nell'altro.....

 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 3/2/2010, 12:02




CITAZIONE (morningstar78 @ 3/2/2010, 11:50)
CITAZIONE (VivaMatteo @ 3/2/2010, 11:40)
Mi vengono brutti presentimenti... :(

Vivi! :o: L'ho pensato anch'io..... :o: ...speriamo la prenda con autoironia e ne approfitti per controbattere e basta....
Quello dello spettacolo è un mondo sul serio schifoso...non deve dargliela vinta... :(

Ripeto mi dispiace veramente per Marco Castoldi, l'artista Morgan in questo momento lo lascerei da parte.
E' una persona fragile, mi auguro anch'io che reagisca come di par suo.....Forza Marco!
 
Top
snowqueen
view post Posted on 3/2/2010, 12:03




Ciao Sea! :wub:
Io l'ho trovata una cosa ipocrita:tanti altri "nomi illustri" sono stati beccati...e non li hanno certo emarginati...anzi! <_< il solito "due pesi due misure"?! o c'è davvero una volontà dietro,cioè quella di allontanarlo,per le sue scomode dichiarazioni? in fondo questa intervista pare l'abbia rilasciata un paio di mesi fa...guarda caso spunta fuori adesso....disgustorama! :sick:
 
Top
SeaHorse§
view post Posted on 3/2/2010, 12:31




Devo andare....

Ci sentiamo stasera ;)
 
Top
nonnapaperamatta
view post Posted on 3/2/2010, 12:33




Ciao a tutte, ragazze...Ho letto qui e su Fb di Morgan, ma sinceramente non ho ancora ascoltato nè radio nè tv, nè ho scandagliato il web, perchè oggi, tra l'altro, sto a casa per motivi legati alle mie analisi sballate e contatti da prendere alla Asl, per cui non ho avuto tempo ancora, comunque messa come dite effettivamente mi pare una decisione abbastanza ipocrita, ma si sa che il Festival è Nazional-Popolare...Le ripercussioni in effetti potrebbero anche non essere limitate al Festival...Però un po' mi sembra tutto assurdo, certo è che Morgan già si era inimicato i discografici, X Factor con lui comunque sembrava aver lasciato aperto un po' di spiraglio ad una parvenza di verità di sincerità nel finto rutilante mondo dello spettacolo, evidentemente Morgan non ha capito che la verità non paga. Il settore Talent sarà appannaggio esclusivo di una ormai nota parte del settore! Non voglio parlar di più... :ph34r:
Qualcuno loggato su Fattore X è andato a vedere le reazioni?
 
Top
Jane Austen1
view post Posted on 3/2/2010, 12:49




Buon pranzo :)
Concordo sull'ipocrisia. Sì però, anche Morgan... a pochi giorni da Sanremo -_-
Sto ancora ridendo per le dichiarazioni di alcuni politici di far fare le analisi a tutti i cantanti :D
Se le facessero anche loro... :rolleyes:

Edited by Jane Austen1 - 3/2/2010, 12:50
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 3/2/2010, 12:50




CITAZIONE (Jane Austen1 @ 3/2/2010, 12:49)
Buon pranzo :)
Concordo sull'ipocrisia. Sì però, anche Morgan... a pochi giorni da Sanremo -_-
Sto ancora ridendo per le dichiarazione di alcuni politici di far fare le analisi a tutti i cantanti :D
Se le facessero anche loro...
:rolleyes:

Jane.... :clap: :clap: :clap: :clap:
Quella è la fiera dell'ipocrisia
 
Top
morningstar78
view post Posted on 3/2/2010, 12:51




CITAZIONE (the Voice is Bec @ 3/2/2010, 12:50)
Jane.... :clap: :clap: :clap: :clap:
Quella è la fiera dell'ipocrisia

Straquoto!!! -_-
..buona pappa a chi và! :B):
@Nonna: è tutto un magna-magna!!!! :angry:
 
Top
snowqueen
view post Posted on 3/2/2010, 13:01




buon pranzo Voice!ciao Jane:le analisi?! :roflmao.gif:
ciao nonna!
 
Top
148 replies since 7/8/2009, 16:18   1368 views
  Share