Morgan: interviste e indiscrezioni, perchè fa sempre parlare di lui....

« Older   Newer »
  Share  
ciaoli
view post Posted on 3/10/2010, 21:25




CITAZIONE (naìca @ 3/10/2010, 22:16)
sì infatti mi sa che la Bignardi lo conosce bene...e sa anche che alle volte parte per la tangente e dice cose sconvenienti (sia per lei che vorrebbe continuare a lavorare, che per Morgan stesso)
è vero che questa è anche la bellezza del suo personaggio, il suo pregio come diceva ciaoli, però penso anche che se imparasse un pochino di più a controllarsi, forse saremmo riusciti a godere di più della sua arte senza essere continuamente sommersi da chiacchiere che lo riguardano!

e anche questo è vero... ;)
 
Top
Lella.67
view post Posted on 11/10/2010, 17:34




Proprio oggi ho rivisto con piacere Morgan in RAI, da Corrado Augias a Le storie

E' stato il Morgan che preferisco ... logorroico ... egocentrico ... pianista ... cantante ... UNO, NESSUNO CENTOMILA!!!

Augias a fine programma gli ha detto una frase che racchiude il pensiero di molti ... : "Se non si distruggerà con le proprie mani ... lei avrà un brillante futuro!!!"

Concordo ... quelle mani hanno ben di meglio da fare, che distruggere ...




Qui a B-Side ... splendido programma di Radio DeeJay, di quasi 2 anni fa, condotto dal grande Alessio Bertallot ...
 
Top
Starmat
view post Posted on 11/10/2010, 17:46




Concordo anch'io.
Sarebbe veramente un gran peccato se un artista del genere si rovinasse con le proprie mani...
 
Top
naìca
view post Posted on 11/10/2010, 20:15




l'interpretazione de "Il mio mondo" di Bindi da parte di Morgan mi lasci sempre senza parole... :cry:
per quanto riguarda Augias vado subito a vedere l'intervista di oggi perchè una sua intervista a Morgan riguardo il suo libro "In (p)arte Morgan" è uno dei più bei interventi!

potete vederla anche voi l'intervista di oggi qui
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...c45c44b032.html
 
Top
naìca
view post Posted on 11/10/2010, 21:32










bellissima la citazione di Dino Campana... :wub:
Morgan è un poeta! :rolleyes: :cry:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 11/10/2010, 22:01




Grazie Naica non riuscivo a sintonizzarmi...ora lo ascolto.. ;)
 
Top
naìca
view post Posted on 11/10/2010, 22:22




prego! ;)
è una bellissima intervista...e non riesco a smettere di vedere l'ultima parte...
mani sul pianoforte...il mio tormento...
 
Top
naìca
view post Posted on 11/10/2010, 22:43




Dino Campana, Canti Orfici, La notte

Tutto era mistero per la mia fede, la mia vita era tutta "un’ansia del segreto delle stelle, tutta un chinarsi sull’abisso". Ero bello di tormento, inquieto pallido assetato errante dietro le larve del mistero.
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 11/10/2010, 22:48




E' inutile, per fare uscire il meglio di Morgan, ci vogliono intervistatori grandi e Augias lo è, le altre mezze calzette riescono solo ad innervosirlo :no: :no: :no: :no:
alla fine mi sono commossa Sassi di Gino Paoli è pazzesca :cry: :cry: e la cultura di Morgan, non ha paragoni nel mondo musicale, hai ragione Naica... è un poeta :wub: :cry:
 
Top
SeaHorse§
view post Posted on 12/10/2010, 19:36




image

Uploaded with ImageShack.us

"Morgan, in chiusura di questa puntata cominciata in maniera tempestosa e chiusa molto bene le dico una cosa, che la prego di ricordare....
Se lei non si farà troppo male da solo....ha l'avvenire dalla sua...." :B):
 
Top
naìca
view post Posted on 24/10/2010, 19:47




INTERVISTA A MORGAN!
come sempre bellissima!! :clap:



Sanremo con Celentano, Morgan e Simona Ventura sarebbe stato figo! ;)

rendetevi conto che quest'uomo cantava e suonava contemporaneamente chitarra e pianoforte! :o: :oo:

e anche questa me l'ero persa...



 
Top
naìca
view post Posted on 13/11/2010, 11:38




ancora la mitica Bignardi!!!

 
Top
naìca
view post Posted on 16/12/2010, 11:42




ma voi ci credete???
Nuovo amore per Morgan
vabbè lo so, chissenefrega... :D
 
Top
148 replies since 7/8/2009, 16:18   1368 views
  Share