Il musical CATS, con GIULIA OTTONELLO

« Older   Newer »
  Share  
MaroGatto
view post Posted on 14/1/2010, 23:12




Voice .... ci è piaciuto tantissimo..... alla fine ci siam pure commosse ......
E' divertente, sorprendente, emozionante ...... e le canzoni in italiano a me son piaciute "un monte" (vedo che lo usate volentieri... ;) )
 
Top
naìca
view post Posted on 14/1/2010, 23:12




CITAZIONE (snowqueen @ 14/1/2010, 23:11)
CITAZIONE (naìca @ 14/1/2010, 23:10)
bello!! e com'è stato? che avete incontrato Cabrera? :D

ehm...lo so...sto per fare un'altra delle mie figure di...ecco quello!ma mi spiegate che c'entra Cabrera?! :huh:

perchè la fidanzata Giulia è nel cast di Cats...
non t insulto perchè oggi l'ho fatto abbastanza :P
:wub:
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 14/1/2010, 23:14




CITAZIONE (MaroGatto @ 14/1/2010, 23:12)
Voice .... ci è piaciuto tantissimo..... alla fine ci siam pure commosse ......
E' divertente, sorprendente, emozionante ...... e le canzoni in italiano a me son piaciute "un monte" (vedo che lo usate volentieri... ;) )

son contenta. La canzone fatta dalla Ottonello ha commosso anche me...

Snow, Cabrera è il compagno della Giulia Ottonello, la protagonista di Cats
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 14/1/2010, 23:17




No, Cabrera non c'era ..... (almeno noi non l'abbiamo visto...dubito che starebbe tra il pubblico...) in compenso c'era il teatro pieno di bambini, un associazione con ragazzi diversamente abili, un po' di pensionati ...... tutta gente con il pomeriggio libero....
Però bello ..... un bel teatro pieno zeppo di gente, e lo spettacolo davvero vale la pena...Giulia Ottonello il non la conosco ..... a cantare "Memory" mi ha veramente emozionato..... e in tutta la sua interpretazione ...... mi è sembrata veramente brava.
 
Top
snowqueen
view post Posted on 14/1/2010, 23:18




CITAZIONE (naìca @ 14/1/2010, 23:12)
CITAZIONE (snowqueen @ 14/1/2010, 23:11)
ehm...lo so...sto per fare un'altra delle mie figure di...ecco quello!ma mi spiegate che c'entra Cabrera?! :huh:

perchè la fidanzata Giulia è nel cast di Cats...
non t insulto perchè oggi l'ho fatto abbastanza :P
:wub:

:blink: pensa un po'...non lo sapevo mica! ^_^ bella coppia!
eh brava,per oggi può bastare! <_< :P :wub:
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 14/1/2010, 23:19




Far! :lol: :lol: un passo alla volta

Cats è il musical che è in tournée in questi giorni, la scorsa settimana era a Torino, questa settimana è a Firenze.
Ho contagiato Maro e Morni che sono andate a vederlo oggi...vale proprio la pena
Te la ricordi Memory ? E' una canzone da brividoni lungo la schiena
 
Top
snowqueen
view post Posted on 14/1/2010, 23:21




Grazie anche ate Voice per la spiegazione.
Maro:non la conosci la Ottonello? secondo me è molto brava,ma stranamente su di lei,per una carriera discografica,non ha voluto puntare nessuno! -_- però ha trovato la strada del musical,son contenta per lei!
 
Top
naìca
view post Posted on 14/1/2010, 23:24




snow io mi diverto a prenderti in giro...senza offesa ovviamente!è affettuoso!

la Ottonello è bravissima...lo è sempre stata dai tempi di Amici, e già cantava quella canzone...ma in italiano è ancora meglio!

lo so io perchè nessun discografico ha puntato su di lei....perchè è poco commerciale!
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 14/1/2010, 23:25




Voi non ci crederete (e penserete e te pareva) ma mentre la sentivo cantare, pensavo che un duetto con Matteo mi piacerebbe non uno ma due-tre monti..le loro due voci messe assieme verrebbe un qualcosa di favoloso a mio modesto avviso... :B):
 
Top
snowqueen
view post Posted on 14/1/2010, 23:26




ma Naica...tesora...non hai visto il wubbino?! non me la prendo mica..anzi! :D :wub: :wub:
sì,io me la ricordo ad Amici:ebbene sì!era la 2a edizione e io lo seguivo...prima che diventasse il circo che è ora!
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 14/1/2010, 23:27




In che senso Naica poco commerciale ??? Come tipo di voce ?? Stasera mi è sembrata molto brava .... la parte presupponeva che lei fosse una gatta "anziana" ..... non so se ha cantato così un po' recitando, ma ha una bella voce matura, adulta, potente ....... e non so che musica le piaccia fare.....

Ok, smetto di tirare a caso e vado a cercarmela su You Tube....
 
Top
snowqueen
view post Posted on 14/1/2010, 23:30




www.youtube.com/watch?v=_2QoAy42cnA qui ad Amici

www.youtube.com/watch?v=0NSPUQgkMNE la versione italiana

Buonanotte Sweetina!sogni cioccolatosi! :wub:
 
Top
morningstar78
view post Posted on 14/1/2010, 23:31




Buonasera a tutti!!!
Grazie Voice..per il consiglio..."Cats" è stato FA-VO-LO-SO!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

e la Ottonello...nella versione italiana di Memory...mi ha fatto piangere...splendida!! Bellissima voce!!! :B): :wub:

Edited by morningstar78 - 14/1/2010, 23:32
 
Top
naìca
view post Posted on 14/1/2010, 23:32




in realtà non so che genere ami cantare perchè non mi risulta abbia mai fatto un cd di inediti!
ha fatto un cd di "Amici" con tutte canzoni di musical famosi, un altro cd di <Amici con tutte cover....e poi si è lanciata nel musical..ha fatto anche "Cantando sotto la pioggia" con Paganini! e se non sbaglio ha cantato la colonna sonora italiana del film Disney "come d'incanto"....
questo è il suo curriculum di cui sono a conoscenza..
 
Top
snowqueen
view post Posted on 14/1/2010, 23:33




buonanotte anche a te cara Voice!

www.youtube.com/watch?v=3kF5aJuQ2rI

www.youtube.com/watch?v=YyUi1STQJ8k

chi c'è al violoncello?! :B):
 
Top
61 replies since 5/1/2010, 15:11   191 views
  Share