"Come una cosa andrò", storia di un "ritrovamento"

« Older   Newer »
  Share  
VivaMatteo
view post Posted on 17/12/2009, 12:24




Ci riprovo...
Arrivo per ultima per cui le tutte le parole sembrano superflue...solo una: Grazie Barbara!!!!!!... e benvenuta!!!!!! :)

@Star... che dire??? F A N T A S T I C A!!!!! :wub: (e questo gia' lo sai....)
 
Top
snowqueen
view post Posted on 17/12/2009, 16:22




CITAZIONE (VivaMatteo @ 17/12/2009, 12:24)
Ci riprovo...
Arrivo per ultima per cui le tutte le parole sembrano superflue...solo una: Grazie Barbara!!!!!!... e benvenuta!!!!!! :)

@Star... che dire??? F A N T A S T I C A!!!!! :wub: (e questo gia' lo sai....)

io arrivo ultimissima!ma voglio comunque fare i complimenti a Barbara per la sua tenacia,e poi per aver voluto condividere con noi la sua scoperta!e naturalmente benvenuta! :)
e mi associo alle altre:bellissimo video Star!tu sei speciale e preziosissima per noi! :wub:
 
Top
Moonriver55
view post Posted on 17/12/2009, 17:26




Collegarmi oggi e trovare per prima cosa il video in home page è stato un piccolo momento magico..
grazie davvero, a Barbara che ha recuperato la canzone e alla nostra straordinaria Star
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 17/12/2009, 17:43




Star, il tuo video è pura poesia...Grazie!!! :wub:

C'è proprio tutto quello che avevo immaginato ascoltando la canzone....il gatto sulla ringhiera :) , la mia adorata fisarmonica ^_^ , il tango :rolleyes: e treni e aerei per partire, tornare o magari non tornare mai più perchè non sai chi ti ha rubato il cuor :wub: :wub:
 
Top
Faraway1
view post Posted on 17/12/2009, 18:49




Grazie e benvenuta a Barbara! :)

Per Star ormai non ho più parole. :wub:
 
Top
Spica1
view post Posted on 17/12/2009, 20:59




Grazie a Barbara per averci portato questo piccolo tesoro nascosto che è "Come una cosa andrò"

E grazie alla nostra adorata Star :wub: che l'ha valorizzato come solo lei sa fare...

Sentendo Matteo cantare questo tango ho espresso un desiderio: vorrei tanto un giorno potergli sentir cantare qualcosa di Carlos Gardel. Credo che lo saprebbe interpretare magistralmente. -_-

E, ascoltando la parte finale della canzone, ho la sensazione di ritrovare un omaggio a quel classico dei classici che è "Tu che m'hai preso il cuor" (versione italiana di "Dein ist mein ganzes Herz" di Franz Lehar).


...e poi poserò
e perchè chissà chi mi ha rubato il cor

(Come una cosa andrò)

....lontan da te è morir d'amor
Perchè sei tu che m'hai rubato il cor

(Tu che m'hai preso il cor)


Ma forse mi sbaglio.....
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 17/12/2009, 22:02




Mi associo ai complimenti a Barbara per la tenacia con cui ha ricercato questa perla e a Star per averla così poeticamente rappresentata.
Matteo riesce sempre a sorprendermi.
 
Top
snowqueen
view post Posted on 17/12/2009, 22:37




Spica,invece credo che tu,come al solito,ci abbia visto giusto!
 
Top
Jane Austen1
view post Posted on 18/12/2009, 13:27




Grazie Barbara :)
... e grazie Star del bellissimo video :wub:

Tra gli innumerevoli generi affrontati da Matteo Becucci ora possiamo aggiungere anche il tango :rolleyes:

Delizioso questo tango dal gusto rétro, con lontani echi che giungono da Morricone, Piazzolla e Piovani.
Mi stupisce ancora e sempre la voce camaleontica di Matteo che qui valorizza i suoi accenti piu' lirici.
Suadente, pastosa, rétro... evoca il fascino e la magia del vecchio grammofono :wub:
 
Top
<3Piccoloangelo<3
view post Posted on 18/12/2009, 21:46




ecco il video che ho fatto io ^^

 
Top
naìca
view post Posted on 18/12/2009, 23:52




grazie dAY è MOLTO BELLO!
E LA CANZONE....PIù LA ASCOLTO E PIù MI PIACE... :wub:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 19/12/2009, 09:03




star come ben saprai io sono sempre l'ultima l'ultima ..........ho visto e scaricato ora il tuo video...credo andrà a ripetizione oggi..a casa mia...un bacio grosso.. :wub:
tu lo sai che il giorno che ci incontreremo tutte ....sotto il palco di matteo...sarai sommersa da baci e abbracci nostri?? lo sai?? vero?? :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Faraway1
view post Posted on 19/12/2009, 09:34




Grazie Piccolo Angelo! :wub:

Bellissimo video! :)

Questo brano è proprio cinematografico, infatti si sposa benissimo con un racconto per immagini, come dimostrano il tuo video e anche quello di Star. Molto belli entrambi. :)

La nostra Piccolo Angelo, una matta per matteo sin dai tempi in cui questo forum nemmeno esisteva ( ;) ).

Buon natale Dayana e grazie di tutto! :)
 
Top
ciaoli
view post Posted on 19/12/2009, 09:49




CITAZIONE (<3Piccoloangelo<3 @ 18/12/2009, 21:46)
ecco il video che ho fatto io ^^

(FILE:https://www.youtube.com/v/r1oCV8IfX2E&hl=it_IT&fs=1&)

visto!!! bello :rolleyes: grazie anche te piccola!!!!!!!! :wub:
 
Top
<3Piccoloangelo<3
view post Posted on 19/12/2009, 09:50




CITAZIONE (Faraway1 @ 19/12/2009, 09:34)
Grazie Piccolo Angelo! :wub:

Bellissimo video! :)

Questo brano è proprio cinematografico, infatti si sposa benissimo con un racconto per immagini, come dimostrano il tuo video e anche quello di Star. Molto belli entrambi. :)

La nostra Piccolo Angelo, una matta per matteo sin dai tempi in cui questo forum nemmeno esisteva ( ;) ).

Buon natale Dayana e grazie di tutto! :)

Fra :rolleyes:
sono contenta che ti piace ^^
a me non convince molto -_-

 
Top
31 replies since 16/12/2009, 00:32   937 views
  Share