Waiting Matteo...., Messaggio di Franco Ceccanti al nostro forum

« Older   Newer »
  Share  
nonnapaperamatta
view post Posted on 10/12/2009, 23:36




Bellissima idea quella di mandarci questa lettera: ringrazio il Maestro Ceccanti perchè come noi crede in Matteo ed in tutti i modi gli dimostra la sua amicizia, oltre che offrire la preziosa collaborazione musicale. Penso proprio che noi non molleremo mai Matteo, quello che si è creato, qualcosa che molte di noi forse mai avrebbero immaginato di fare o di provare, è troppo vero per essere abbandonato alla prima difficoltà. E' ormai realmente un familiare per noi, parentele vere o presunte a parte (questo è uno scherzo che Matteo capirà). Con sincerità :wub:
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 11/12/2009, 08:54




Grazie al Maestro Franco Ceccanti per il suo incoraggiamento: ha perfettamente ragione: "Non è mai stato facile, non è mai stato subito", ma come ha giustamente detto Pensiero, quelle che ci scoraggiano un po' sono le ingiustizie.

Matteo ci ha definite delle "combattenti" e mi sembra che abbia aggiunto pure "pericolose" :lol: :lol: :lol:
Ha ragione!! E può star sicuro che il nostro sostegno e il nostro incoraggiamento non mancheranno mai, anche se il tanto atteso "goal" dovesse tardare ad arrivare: è solo questione di tempo....arriverà.

Anzi, Cioccolato Amaro e Caffè è già un gran goal di classe ...alla Platini :B): : ma come si fa a non accorgersene??
Ha ragione Biscardi, ci vorrebbe la Moviola in campo!!! :lol: :lol:

Ponce, grazie!! :wub:
 
Top
barbaralafebbra
view post Posted on 11/12/2009, 09:18




Buongiorno a tutti.....belle parole del Ceccanti.
Io continuerò a sostenere Matteo, e credo che farà un bel disco di inediti......bisogna solo avere molta pazienza, pensare positivo, come diceva qualcuno :D , e credere FORTEMENTE NELLA MUSICA!!!!!! VAI BEC!
 
Top
Jane Austen1
view post Posted on 11/12/2009, 13:05




Grazie Maestro Ceccanti :)

Mi permetto di "ritoccare" una frase di A. Einstein...

Non cercare di diventare un artista di successo, ma piuttosto un artista di valore

La qualità è la strada piu' difficile da scegliere ma l'unica che ripaga pienamente, ne sono assolutamente convinta. Questo è solo l'inizio di un bellissimo viaggio... :wub:
 
Top
morningstar78
view post Posted on 11/12/2009, 13:14




Bellissime parole, Franco, grazie!! Quella canzone mi piace tanto perché è VERA...e Matteo mi piace tanto come artita perché è VERO anche lui...!! :wub: :wub: :wub:
I fuochi d'artificio li ho sempre trovati affascinanti...e sono belli ma durano un secondo..e poi resta solo il fumo....Ma l'arcobaleno è più raro, più complesso...e torna sempre dopo la pioggia...Per me Matteo è uno stupendo arcobaleno..ecco...e sono felice di essere una sua fan..e ovvio che lo sarò per sempre!! ..chi resiste all'arcobaleno? :B): :wub: :wub: :wub:
 
Top
19 replies since 10/12/2009, 21:44   498 views
  Share