Sei Unica, ...sei tu, sei tu, che sei così...

« Older   Newer »
  Share  
nonnapaperamatta
view post Posted on 1/5/2010, 22:29




Che carino questo fotomontaggio :clap:
Sapete che vi dico? Sei unica alla lunga vince...dopo mesi che circola in casa ed in auto il disco di Matteo, in questi ultmi giorni mia figlia ha preso ad ascoltarla a ripetizione senza soluzione di continuità, come sottofondo mentre chatta su facebook. Son soddisfazioni!
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 2/5/2010, 14:53




Ma quanto mi piace poter dire "io l'avevo detto" ...

Sei Unica è stata la mia cocchina fin dall'inizio : so tutto : che è più leggera, meno profonda, che non strazia il cuore come "Figlia del vento", che non è ironica e surreale come "Cioccolato amaro e caffè".

Ma è IMPOSSIBILE ascoltarla senza che entri la voglia di ballare, di cantare, senza che ti strappi un sorriso .....

.... e senza pensare che QUALSIASI donna a questo mondo, farebbe carte false perchè qualcuno le rivolgesse parole così, innamorate ma nello stesso tempo allegre e spensierate .....
 
Top
naìca
view post Posted on 2/5/2010, 19:59




Maro beata te che sapevi tutto!!
ma perchè non sei tu la sua discografica?? :D
pensa che io invece avrei puntato tutto su Cioccolato...che frana che sono! :P
 
Top
laparrucchieramatta
view post Posted on 3/5/2010, 10:22




la mia preferita è senz'altro Cioccolato amaro e caffè..ironica e leggermente malinconica,la trovo sensuale....insomma mi piace un monte
ma Sei unica è allegra...trascinante..sorridente
fa venire voglia di muoversi,e quoto Maro.....a chi non piacerebbe sentirsi dedicare parole così???
 
Top
traveleater
view post Posted on 3/5/2010, 11:05




La mia preferita, come ormai tutti sanno, è Figlia del vento, seguita a distanza ravvicinatissima da Fragilità, che pare abbia colpito pochi, ma che a me, ahi ahi, no, non posso dirlo...
SPOILER (click to view)
piace più dell'originale, scusa Sting!


Detto questo, Sei unica l'avrei messa da subito all'ultimo posto della mia hit personale...arrangiamento troppo simile all'originale...parole troppo scontate...la la la... <_< devo ammettere che non mi aveva colpita per niente.

E invece col tempo mi ci sono affezionata (cosa che non è successa con Impossibile :angry: ).
E' ritmata, coinvolgente, allegra, solare, fa venire voglia di cantare e ballare ( ma di questo bisogna dare il merito maggiore a Bublè, è rimasta quasi intatta...), ma soprattutto il testo è leggero, romantico e sorridente insieme, suona bene ed è facile da ricordare (se lo ricorda anche matteo!! :lol: ).
Anche le radio (quelle che ce l'hanno :angry: :angry: ) la mandano volentieri... quindi va bene così! :D
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 3/5/2010, 13:32




Può darsi che la prossima estate "Sei Unica" ci dia delle soddisfazioni (...speriamo non sia la sola)...
più di quante non ce ne abbia date in inverno.

@travel: Fragilità piace molto anche a me.
 
Top
naìca
view post Posted on 3/5/2010, 20:04




Travel "se la ricorda anche Matteo" mi ha fatto rotolare!!

Pensiero speriamo di sentirla in spiaggia fino allo sfinimento!!!
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 26/7/2011, 14:19




Un piacere immenso riascoltarla live dopo quasi un anno!! :wub: :wub: :wub: :wub:



 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 10/12/2011, 16:01




:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
23 replies since 11/11/2009, 13:59   1616 views
  Share