Video ufficiale di Troverò

« Older   Newer »
  Share  
snowqueen
view post Posted on 10/11/2009, 10:33




Sono riuscita a vedere il video!il mio commento per ora è solo: :wub: :wub: :wub: il video è mooolto carino,soprattutto perchè è Matteo-centrico!finalmente l'hanno capito!deo gratias!mi piacciono le inquadrature,le sue espressioni...la mimica facciale del Bec è strepitosa! (ma questo lo sapevamo già! ) e la parte con la bimba che disegna è troppo tenera!
Ps:voglio farmi un tatuaggio! :lol: :lol:
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 10/11/2009, 10:35




Finalmente ho visto e sentito :P :P

E meno male che Matteo non sapeva recitare...io trovo che le sue espressioni siano azzeccatissime, un po' buffe e un po' intense...che sguardo!! :B):

Mi piace tanto quando inquadrano le sue mani nel momento della polvere appiccicata ai libri :wub: :wub:

La scena della bimba che disegna il Papà con la valigia :cry: :cry: :cry: (mi ricorda mio marito sempre con il suo trolley pronto)....ma quando assomiglia alla piccola Principessina!!
Un trionfo di riccioli ^_^ ^_^

A schermo intero è davvero WOW!! e gli occhi sono decisamente BLU ;) :lol: :wub:

Video, molto intimo e intenso

 
Top
snowqueen
view post Posted on 10/11/2009, 10:42




In alcuni fotogrammi gli occhi possono sembrare scuri,credo per via della scarsa luce,col background nero, e poi perchè il Bec ha gli occhi di un blu molto intenso,sì,insomma,non sono "glaciali" (qualcuno me lo conferma?!),ma in altre inquadrature si vede che sono blu! :rolleyes:
A parte ciò,spero di vedere il video su MTV stavolta! :B):

Edited by snowqueen - 10/11/2009, 10:55
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 10/11/2009, 10:47




CITAZIONE (snowqueen @ 10/11/2009, 10:42)
In alcuni fotogrammi gli occhi possono sembrare scuri,credo per via della scarsa luce,col backgrou7nd nero, e poi perchè il Bec ha gli occhi di un blu molto intenso,sì,insomma,non sono "glaciali" (qualcuno me lo conferma?!),ma in altre inquadrature si vede che sono blu! :rolleyes:
A parte ciò,spero di vedere il video su MTV stavolta! :B):

No, infatti, non sono glaciali...gli occhi del BEC sono azzurro scuro, intenso... bellissimi :wub: :wub: :wacko: :wacko:
 
Top
Faraway1
view post Posted on 10/11/2009, 10:48




Tutti gli affetti che cerca... in questo video...li troverà.

Bello che non sia focalizzato su una sola donna, ma su un mondo di amicizie-affetti che lo accompagnano in giro per le città.

Tutto quel che lascia a casa, lo trova dietro ai vetri...nei caffè...sotto la polvere appiccicata ai libri.
Lo porta con sè nella sua disordinatissima valigia :) , insieme alla sua musica che con il giradischi, i 45 giri, la chitarra è a parer mio la vera protagonista del video.
E' la musica che lo fa viaggiatore...

Tenerissima la parte dedicata alla bimba e lui davvero spontaneo in questa parte.
Un video davvero carino che rende in modo pieno il significato della canzone.
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 10/11/2009, 10:51




Finalmente!!!!!!!! un video che rispetta il testo della canzone ed il Becucci's style!
 
Top
VivaMatteo
view post Posted on 10/11/2009, 10:54




L'ho visto solo una volta... Non sono riuscita a focalizzarmi sui particolari... La scena della bimba mi ha davvero commosso... Mi è piaciuto il fatto che come gia' comunque noi abbiam detto, hanno voluto dare piu' chiavi di lettura a questa canzone... Amicizia, amore, eternita'.... Bello... molto bello e Matteo davvero bravo...
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 10/11/2009, 10:59




Comunque quando parlando di "Ti troverò" ipotizzavamo che potesse non solo essere la ricerca e la conferma di un amore avevamo ragione :)

Il video esprime l'amore per una donna, l'amore per una figlia, l'amore per la musica, l'amicizia: insomma l'amore in "senso lato", in un'atmosfera magica e un po' onirica.

L'unica luce arriva da un mappamondo che gira..... simbolo della vita che inesorabile scorre :wub: :wub:
 
Top
Faraway1
view post Posted on 10/11/2009, 11:05




Il mappamondo che Matteo fa girare, a proposito di cover:

It's just another town along the road

The Road - Jackson Brown

Hai davanti una canzone nuova e una città per cantare

Ron
 
Top
naìca
view post Posted on 10/11/2009, 11:27




che bello svegliarsi così al mattino, con dolci sorprese...
questo video è davvero bello, poi l'abbinamento Matteo-divano mi ha sempre entusiasmato... :P
a me l'ambientazione è piaciuta molto, è un po' scura come avete detto voi ma così lui sembra più luminoso!! :D
io l'avevo immaginata dedicata ad una sola donna ma anche questa interpretazione è molto bella (tranne la riccia mora che gli balla intorno con quella minigonna...ecco quella mi da un po' ai nervi :P ), e la scena con la bambina è molto dolce!
insomma me gusta mucho!
 
Top
snowqueen
view post Posted on 10/11/2009, 11:30




CITAZIONE (sweetbaby1 @ 10/11/2009, 10:59)
Comunque quando parlando di "Ti troverò" ipotizzavamo che potesse non solo essere la ricerca e la conferma di un amore avevamo ragione :)

Il video esprime l'amore per una donna, l'amore per una figlia, l'amore per la musica, l'amicizia: insomma l'amore in "senso lato", in un'atmosfera magica e un po' onirica.

L'unica luce arriva da un mappamondo che gira..... simbolo della vita che inesorabile scorre :wub: :wub:

Acc... Sweet!che analisi! :blink: chapeau! ^_^ sono d'accordo con te!
 
Top
morningstar78
view post Posted on 10/11/2009, 12:57




Dopo aver riacquistato un briciolo di senno...mi viene in mente solo di citarlo:

"C'è chi stà bene al sole...io stò bene nella musica!" :wub:

..e questo video ne è la riprova....Non c'è niente: solo lui....e la sua musica...! Nessun bisogno di orpelli inutili...bastano il suo sorriso, il suo sguardo e la sua voce....e la magia ha inizio! :B):

..un bellissimo video...un bellissimo percorso...Lo trovo più maturo, più affascinante, più sicuro di sé...e felice! Perché finalmente stà facendo a tempo pieno la cosa per cui è nato: CANTARE DA DIO! Grazie Matteo Becucci, ci hai regalato nuovamente una bellissima emozione! E' un'onore essere una tua fan! :wub:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 10/11/2009, 13:20




eccomi......praticamente l'ultimaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..avevo visto su fattoreics che c'era il video, ma dal lavoro, non riesco a vedere i video.....Ora sono a casa, sono uscita prima perchè questa sera ho la prima festa di compleanno (10 anni :wub: :wub: ) di Annalu (prima nel senso che sabato avremo la seconda :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:) in realtà gli anni li compie domani, ma domani sera io ho un impegno irrinunciabile ah ah ah ah.... :D :D ..mi sono precipitata in casa ed ho acceso il portatile....L'ho messo sul piano della cucina insieme a cioccolato che si sta sciogliendo (cioccolato amaro ovviamante) e a patate che stanno cuocendo.....:
e ora c'è lui con me...a farmi compagnia.....Non ho il tempo di concentrarmi su un interpretazione del tutto....ma posso dire che mi piace..... e che meno male il protagonista è lui ....sì lui con con tutte le sue donne ah ah ah ah ah che poi siamo NOI!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: baci lo
 
Top
black&blue
view post Posted on 10/11/2009, 13:26




Ho visto il video. Molto, molto carino. Azzeccata l'ambientazione e simpatica l'idea di tappezzare il pavimento con vecchi 45 giri (e conseguente giradischi).
Matteo, molto sciolto ed adeguato (che gran faccia da schiaffi ha.... troppo simpatico).

P.s.: ma la bimba presente nel video, è una delle sue figlie?
 
Top
ciaoli
view post Posted on 10/11/2009, 13:30




ohhhhh raga poi arrivo anche io con un interpretazione seria eh????? ;) ;) ;) ma per ora .....visto che sono immersa dai pentolini...mi fermo a quello che vedo in apparenza.....la tipa con la telecamera ...sembra me (MAGARI!!!!) quando a parma gli ho schioccato il flash davanti gli occhi e lui mi ha guardata con quei suoi occhioni blu!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
76 replies since 10/11/2009, 01:23   1016 views
  Share