"Cioccolato Amaro e Caffè" in anteprima, ...primi commenti a caldo...

« Older   Newer »
  Share  
sweetbaby1
view post Posted on 6/11/2009, 12:57




CITAZIONE (barbaralafebbra @ 6/11/2009, 12:50)
CITAZIONE
e quel Matteo "Vivace" di Cioccolato Amaro e Caffè: un misto di sensualità e ironia (i sospiri all'inizio ^_^ ^_^ ^_^ )

E il Becuccio che preferisco! :D :D :D :D :D

Buongustaia :P :P ...
Ciao Bà :) :)
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 6/11/2009, 13:53




Io non oso pensare cosa sarà dal vivo.... :wub: :wub: :wub: :wub:
Non vedo l'ora che sia il 28..
 
Top
morningstar78
view post Posted on 6/11/2009, 14:30




A me "la notte"....mi stende!!! :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Dal vivo...preferisco non pensarci! :wacko:
 
Top
ponceavela74
view post Posted on 6/11/2009, 16:37




Bimbe forse mi sono ripresa!! Ammetto che mi è preso un colpo ieri sera....e non ero neanche nelle migliori condizioni x affrontare tutta qs intensità....

Dopo aver ascoltato e riascoltato.....fra dubbi amletici ho decretato la mia prima classificata, forse anche x motivi affettivi "LA NOTTE" :woot: :woot: :woot: :wub:

E cmq a "SEI UNICA" va il titolo di vincitrice morale, giusto perchè Bublè mi sta un po' qui....
 
Top
BecisBec
view post Posted on 6/11/2009, 17:41




L'ho ascoltato! :wub: Ma adesso sono senza parole :cry:
E' un cd da premio della critica! trovo che sia "elegante" nn so se mi spiego.... <_<
La sua voce ha mille sfumature :wub: e nonostante abbia una potenzialità immensa, nn spinge mai!

Le canzoni mi piacciono tutte, ma "Figlia del vento" mi ha rubato il cuore, è poesia... :wub:

Adoro quest'uomo che ci ha regalato un capolavoro da intenditori!
 
Top
naìca
view post Posted on 7/11/2009, 15:28




salve gente!ho scritto sulla bacheca facebook di AmbraMarie per chiederle se era lei in Figlia del vento, così alcune fan hanno ascoltTO la canzone che ho postato dal sito di Mtv e mi hanno detto che anche a loro sembra Ambra!vabbè poi se risponde anche lei vi faccio sapere!
 
Top
140 replies since 5/11/2009, 15:11   2253 views
  Share