x factor con la Marini!!, ..nun ce la posso fà!!

« Older   Newer »
  Share  
Faraway1
view post Posted on 5/11/2009, 08:50




Ma che è successo? :o:

Io non so davvero come sia possibile avere sempre voglia di attaccar Matteo Becucci. Ma perchè non se lo dimenticano?
Ma che rabbia, che nervi!

E poi lo invitano pure alla loro trasmissione e mi toccherà pure guardarla! :angry:

Hanno rovinato XF (e vabbè) sparano sui figli loro (e vabbè) per ottener cosa poi?
Che l'anno prossimo andranno in onda su Teledoriosulserio in occasione della sagra della polenta locale.

:angry:

Edit: gli Spandau e Matteo!!!! :o: :wub:

Edited by Faraway1 - 5/11/2009, 09:31
 
Top
barbaralafebbra
view post Posted on 5/11/2009, 11:29




Casomai ieri ve lo siete perso...... :wacko: :wacko: :wacko:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...e27fd0.html?p=2

Ancora mi assale il nervoso: a Tommasì è primavera e fai nevicare?????? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
Faraway1
view post Posted on 5/11/2009, 11:47




Grazie Ba'! :)
Ora ho visto. -_-

Bah... :lol:
 
Top
barbaralafebbra
view post Posted on 5/11/2009, 12:03




CITAZIONE (Faraway1 @ 5/11/2009, 11:47)
Grazie Ba'! :)
Ora ho visto. -_-

Bah... :lol:

Very much......gastrite a 200000000000 :D :D :D :D :D
 
Top
Faraway1
view post Posted on 5/11/2009, 12:09




Ba' non farti venir la gastrite, ti prego. :)

Invece pensa che la prossima settimana a XF ascolteremo Ti Troverò, spero dal vivo.

Sarebbe la prima volta per noi e faremo una grande festa, una delle nostre solite grandi feste con Matteo Becucci come protagonista.

La televisione è fatta così, ma The Voice è un incantatore nato. ;)

 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 5/11/2009, 12:22




Sarà la prima volta che presenterà la canzone....Prego perché sia dal vivo, possibilmente non su base ma con strumenti e musicisti...a quel punto non ce ne sarebbe più nessuno!!! Io confido che sarà così..
 
Top
Faraway1
view post Posted on 5/11/2009, 12:27




Pensiero, ti si è moltiplicata la firma? :o:

:lol: :lol:

Ricordo Matteo nell'unplugged lo scorso anno, con Fabbri che ha schiantato le corde del violino e che sorrideva beato mentre suonava.
Quell'esibizione ha raggelato lo studio e strappato complimenti sinceri anche a chi Matteo non lo aveva mai difeso, anzi.

Ricordo Bordone che disse che quell'esibizione era stata il più bel momento di televisione che lui ricordasse da 15 anni.

Io me lo sento che Matteo la prossima settimana, se canterà dal vivo la sua bella canzone, li ammalierà tutti quanti.
E tutti rivedendolo ricorderanno anche che bella persona che è e non potranno che fargli i complimenti.

Stamattina mi son svegliata ottimista (ma io spero anche realista). :)
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 5/11/2009, 12:34




CITAZIONE (Faraway1 @ 5/11/2009, 12:27)
Pensiero, ti si è moltiplicata la firma? :o: :lol: :lol:

Hai visto quante belle espressioni il nostro Matteone? :wub: :wub: :wub:
CITAZIONE
Ricordo Matteo nell'unplugged lo scorso anno, con Fabbri che ha schiantato le corde del violino e che sorrideva beato mentre suonava.
Quell'esibizione ha raggelato lo studio e strappato complimenti sinceri anche a chi Matteo non lo aveva mai difeso, anzi.
Ricordo Bordone che disse che quell'esibizione era stata il più bel momento di televisione che lui ricordasse da 15 anni.
Io me lo sento che Matteo la prossima settimana, se canterà dal vivo la sua bella canzone, li ammalierà tutti quanti.
E tutti rivedendolo ricorderanno anche che bella persona che è e non potranno che fargli i complimenti.
Stamattina mi son svegliata ottimista (ma io spero anche realista). :)

Io sono certa che se dipendesse solo da lui, replicherebbe volentieri quell'esperienza unplugged! E' stato un momento magico!
Temo solo che ci possano essere problemi di tempi televisivi (Mariah Carey potevamo anche risparmiarcela -_- ...)...ma anche io voglio essere ottimista e mi auguro di vedere un altro splendido momento di musica in tv, con Matteo Becucci protagonista assoluto. ;)
 
Top
BecisBec
view post Posted on 9/11/2009, 08:44




Ragaze, ma il blog del TOM :angry: lo avete poi trovato? Datemi il link.... :angry: :angry:
 
Top
barbaralafebbra
view post Posted on 9/11/2009, 09:58




CITAZIONE (BecisBec @ 9/11/2009, 08:44)
Ragaze, ma il blog del TOM :angry: lo avete poi trovato? Datemi il link.... :angry: :angry:

Buongiorno Bec e scisami se non mi faccio tre quarti di cavoli miuei, ma ti posso dare un consiglio: fagli mentalmente così :vaff:
Tanto ci ha pensato UNA VOLTA TANTO Sir Morgan a difenderlo (si vede che stava di aria buona lui :D )... anche io sono stufa, nma che vuoi farci... tanto LUI IS THE VOICE FOREVER :D :D :D :D :D
Pensiamo a mercoledì che sarà il primo a quanto pare! :D
 
Top
324 replies since 4/11/2009, 21:20   2954 views
  Share