Il ritorno del RE!!!, ...ad X Factor

« Older   Newer »
  Share  
Moonriver55
view post Posted on 9/11/2009, 16:43




Un topic per la sindrome pre-Becucci a Xfactor..E' grave?
E' un'ansia indistinta, come dice Far, un pensiero che si insinua ogni tanto..è fare i conti in anticipo tipo: mio marito parte alle 8, una figlia è a cena fuori, l'altra speriamo non torni tardi..insomma che mi lascino in pace davanti alla tv e col pc in grembo..Torna Matteo, sullo stesso palco..
Forse è grave, ma è bello.
 
Top
Faraway1
view post Posted on 9/11/2009, 16:52




Fantastico Moon, l'hai descritta benissimo.

Infatti è un far girare tutto il possibile intorno a quella cosa lì, un'ansia indistinta.

Ma saremo matte? :wub:
Io sono arrivata dopo la fine di Xf e la sindrome pre- Becucci me la son vissuta tutta da sola. :(

Non ti dico le paturnie! :lol: :lol:
 
Top
Moonriver55
view post Posted on 9/11/2009, 16:59




Figurati io che sono arrivata mooolto più tardi, e durante xfactor prima ho dovuto realizzare quello che mi stava capitando, poi metabolizzarlo, poi accettarlo con gioia nascosta per non suscitare commenti malevoli in casa..e non sapevo che eravate in tante nella mia condizione..
Scoprire youtube prima e il forum poi è stato il mio EVENTO dell'anno.
 
Top
Faraway1
view post Posted on 9/11/2009, 17:03




Io ero con Bri per fortuna, che ha una pazienza... :wub:

Ma il forum lo leggevo praticamente dalla prima puntata, così per consolarmi, e mai mai mai avrei pensato di iscrivermi.

Vi giuro che quando ha passato il turno con La notte mi son detta: impossibile (una premonizione) e ho cercato sul web chi potevano essere quelli che lo votavano. :lol: :lol:

Tutta colpa della Sweet e di Voice se poi è finita come è finita. :lol: :lol: :lol:
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 9/11/2009, 17:11




Moon :wub: :wub: :wub:

MIo marito è spesso via per lavoro e io sono sempre triste quando non c'è: ieri sera a cena, tra uno spaghetto e una cotoletta mi sono informata: "Mica vieni a casa Mercoledi?...No, sai perchè se non vieni è meglio...avrei un impegno!! -_- -_- -_- "
I gatti verranno "abboffati" di cibo a dovere e non dovrebbere creare problemi :shifty: :shifty:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 9/11/2009, 17:25




Io mercoledì salterò la mia nuotata serale...arriverei a casa alle 21,30...Nun ze pò -_-
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 9/11/2009, 23:38




NUNZIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM

Mercoledì sera non solo avremo il piacere di ascoltare Matteo Becucci sul SUO palco...avremo anche il piacere di ascoltarlo con Franco Ceccanti!!!!

Ebbene si, il Check sarà con Matteo sul palco a presentare il suo ultimo disco!!!
La prima esibizione dei Check Back...e speriamo che sia la prima di una lunghissima serie
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 10/11/2009, 08:32




Ceccanti con Matteo :wub: :wub: :wub:
Ma quanto gli vogliamo tutti bene a sto ragazzo!!!! :)

Sarà un'esibizione grandiosa!!!...Mi commuovo già sulla fiducia :cry: :cry:

Se poi ci fosse anche Lucio Fabbri e tutti i magnifici musicisti che lo hanno accompagnato questa estate (uno a caso Eros Cristiani) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ma com'è che mercoledì non arriva mai sta settimana? Ho paura di svegliarmi un mattino e soprire che è già giovedì :huh: :huh: :lol: :lol:
 
Top
Faraway1
view post Posted on 10/11/2009, 08:37




Che bello!

Stmanattina non so dire altro. :(
Giro nei topic e dico solo: Che bello! :D

Sento già la chitarra e le note che zampillano... :wub:
 
Top
VivaMatteo
view post Posted on 10/11/2009, 11:03




CITAZIONE (the Voice is Bec @ 9/11/2009, 23:38)
NUNZIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM

Mercoledì sera non solo avremo il piacere di ascoltare Matteo Becucci sul SUO palco...avremo anche il piacere di ascoltarlo con Franco Ceccanti!!!!

Ebbene si, il Check sarà con Matteo sul palco a presentare il suo ultimo disco!!!
La prima esibizione dei Check Back...e speriamo che sia la prima di una lunghissima serie

Mi ci vuole un defibrillatore pe tutte queste notizie!!!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :rolleyes:
 
Top
Faraway1
view post Posted on 10/11/2009, 14:28




Una piccola stamp:

image
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 10/11/2009, 14:37




Ah ah ah ah Far............... QUESTA è una stamp.................
 
Top
morningstar78
view post Posted on 10/11/2009, 14:43




Far, che bello!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :woot:

Dal blog X Factor 3:

"Nella puntata di domani sera rivedremo, attesissimo ospite, il nostro ex Talent Matteo Becucci, vincitore della scorsa edizione di X Factor!"

..che l'abbiano capito, finalmente?!? :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Edited by morningstar78 - 10/11/2009, 15:11
 
Top
VivaMatteo
view post Posted on 10/11/2009, 15:40




Embe.... Chissa' se lo dicono spontaneamente... o "SPINTaneamene"!!!! :lol: :lol: :lol:
Bene bene....
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 11/11/2009, 09:43




Dal sito di XF

http://xfactor.blog.rai.it/2009/11/11/a-quota-10/

notare Matteo Becucci, grande vincitore della scorsa edizione scritto in verde e in grassetto :D
 
Top
739 replies since 29/10/2009, 22:41   6177 views
  Share