Ti Troverò: le nostre recensioni

« Older   Newer »
  Share  
ciaoli
view post Posted on 17/11/2009, 08:39




ragazze ma perchè piango se ascolto Mateo e piango se le leggo le vostre stupende recensioni..... :( :( ....come sono messa???? :wacko: :wacko: ..grazie......
 
Top
salsacuba
view post Posted on 18/11/2009, 13:59




Mercoledì 11 novembre, ero presente negli studi di X Factor, quindi ho sentito cantare Matteo per la prima volta il brano "Ti troverò".
Non potete immaginare l'emozione che ho provato per tutta la durata dell'esibizione. Mi batteva fortissimo il cuore, tant'è che dagli urli e dagli applausi che ho fatto sono rimasta senza voce. Anche Matteo l'ho visto molto emozionato. L'ha cantata divinamente, sempre con gli occhi illuminati e con quel bellissimo sguardo, che secondo me, gli viene solo quando canta, riuscendo così a bucare lo schermo.
La canzone è meravigliosa, mi piace da morire l'inizio sussurato, che poi alzandosi fa emergere tutta la sua voce, per poi ritornare sussurato. Mi da proprio l'impressione che sia dedicata ad una persona veramente speciale, molto vicina a lui!!
Inoltre amo anche "cioccolato amaro e caffè", in paricolar modo quando dice "overdose di creme caramel"....ma l'ha dedicata a me??E' il mio dolce preferito! Il ritmo è stupendo, e poi il finale cantato stile "grammofono" è stata davvero una bella idea. Bellissime le parole finali (sempre con quel sussurato che solo Matteo sa fare)......"e sono un pò sognatore, un pò primo attore un pò così,siate gentili, non siate crudeli con quel c'è, dentro di me..."
Infine vorrei complimentarmi con quel grandissimo e completo musicista che è Lucio Fabbri, che reputo una persona veramente eccezionale, anche per la stima che ha per Matteo. Avendolo conosciuto personalmente, lo ritengo una persona disponibilissima e dolce.
Matteo, continua così, che noi siamo e saremo sempre qui a sostenerti!
Ciao da SalsaCuba.

Edited by salsacuba - 19/11/2009, 11:55
 
Top
31 replies since 23/10/2009, 02:25   745 views
  Share