I Check Back, Matteo Becucci e Franco Ceccanti

« Older   Newer »
  Share  
laparrucchieramatta
view post Posted on 23/10/2009, 22:20




grazie ,di aver raccontato dei CekBek e di essere passato da noi , mi dispiace di non aver avuto l'occasione quest'estate di ascoltarvi insieme ,spero di poter al più presto assistere ad un vostro concerto!
Grazie ancora.

Edited by laparrucchieramatta - 23/10/2009, 23:22
 
Top
ContediMontecristo74
view post Posted on 23/10/2009, 22:22




Grazie di cuore Maestro Ceccanti! :wub:
Per averci donato attraverso questo bellissimo racconto, uno spaccato di vita del duo Check Back. :)
Una vita...e si capisce dalle tue belle parole per il Bec, fatta di amicizia e di buona musica.
Un saluto affettuso dal Conte e quando puoi...tornaci ha trovare! ;)
 
Top
BecisBec
view post Posted on 24/10/2009, 07:33




Wow che onore, il Maestro in persona! :o:

Grazie mille della visita e soprattutto grazie di averci raccontato qualcosa dei Check Back!
Nn aver mai paura di scrivere troppo... noi qui siamo assetatissime di tutte le notizie che Vi riguardano.

Aspettiamo con ansia la tua prossia visita!
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 24/10/2009, 10:20




Grazie Maestro Ceccanti...ho letto tutto di un fiato il tuo racconto sulla storia del mitico duo "Chec Back".
Mi piace perchè, oltre agli aspetti storico-musciali che molte di noi conoscevano, l'aspetto che emerge prepotentemente sia l'affetto, l'amicizia e soprattutto il piacere di suonare insieme sempre e comunque.
Ma allora non lo abbiamo notato solo noi?: Matteo è davvero migliorato con la chitarra vero??? :B): :lol:

Ho colto un momento di nostalgia per quel che è stato, ma Matteo ha intrapreso un percorso importante e il fatto di sentire la tua chitarra sul finale di "Ti troverò" mi fa capire che un legame vero non si spezza mai.

Grazie di tutto, non vediamo l'ora di sentir di nuovo "zampillare note in ogni dove" e ascoltare la tua chitarra nel nuovo cd di Matteo

Benvenuto fra noi!!! :)
 
Top
Faraway1
view post Posted on 24/10/2009, 10:57




Come sempre chi arriva ultimo rischia di essere ripetitivo e quindi mi limito ad un ringraziamento sincero per questa bellissima sorpresa. :)

Io non ho mai avuto la fortuna di sentirvi dal vivo, ma grazie ad Internet e a Youtube ho potuto scoprirvi.

Il mio piccolo, semplice modo di ringraziare è mettere qui il link al gruppo su Facebook:

Quelli che vorrebbero i Check Back in tour - FB
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 9/11/2009, 23:40




Quale luogo migliore se non il topic dedicato ai Check Back per annunciare che.....
Mercoledì 11 novembre non solo avremo il piacere di ascoltare Matteo Becucci sul SUO palco di XFactor...avremo anche il piacere di ascoltarlo con Franco Ceccanti!!!!

Ebbene si, il Check sarà con Matteo sul palco a presentare il suo ultimo disco!!!
La prima esibizione dei Check Back...e speriamo che sia la prima di una lunghissima serie!!!
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 10/11/2009, 08:18




Grazie Voice....

Bellissima notizia!! :wub:

Poi il Check mi pare bello grosso: se qualcuno ha da ridire su Matteo saranno Budspencer per tutti!!! :vaff: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Faraway1
view post Posted on 10/11/2009, 08:19




Sweet! :o: :o: :lol: :lol: :wub:

Chi fermerà la musica? :rolleyes:

Grande, grande, grande! :wub:
 
Top
snowqueen
view post Posted on 10/11/2009, 10:04




che meraviglia!!!!i Check Back ad x factor!!!!quindi sarà un 'esibizione live! :D
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 10/11/2009, 11:17




Sarà un meraviglia :wub: :wub: .....non ce ne sarà per nessuno....dopo Matteo il vuoto pneumatico!
 
Top
BecisBec
view post Posted on 10/11/2009, 16:49




live...live....live...finalmente! nn ce ne sarà per nessuno!! :P
 
Top
<3Piccoloangelo<3
view post Posted on 15/11/2009, 11:02




Ahhh !!!! ah ecco !!!
anche io mi sono iscritta al gruppo :lol:
non potevo mancare ;)
 
Top
ponceavela74
view post Posted on 16/2/2010, 00:59




Ormai i Ceck Back -lo sappiamo- sono di nuovo una realtà....

Ma Franco non si ferma qui, e torna a suonare a Cecina al Viale Vittoria 20 (mitico locale dove ha mosso i primi passi insieme a Matteo, ormai un secolo fa...)
Sabato 20 febbraio 2010

Franco Ceccanti alla chitarra
Giacomo Bertaccini al basso
Franco Santarnecchi alle tastiere
Andrea Zilio alla batteria
Donatella Pellegrini alla voce

Non mancate!!
 
Top
27 replies since 23/10/2009, 16:25   691 views
  Share