Gli inizi: i Rien a Faire

« Older   Newer »
  Share  
MaroGatto
view post Posted on 18/10/2011, 21:36






Nuovo video "inedito" dei Rien à Faire" ....



ahah andavano di moda le camicie a quadretti ???? ;-)))))
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 18/10/2011, 21:53




Questa è proprio una bella chicca :wub: :wub: :wub:
 
Top
traveleater
view post Posted on 19/10/2011, 08:44




ganzissimi... :B):
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 19/10/2011, 08:54




Matteo mi sembra abbastanza irriconoscibile ... solo la voce è "LEI" ... riconoscibilissima ....

Giacomo invece "nonostante" i riccioli è indiscutibilmente lui ... saranno le facce che fa .... :bu: :bu: :bu: ....

Apparte che si sente che quello con la telecamera non ce la fa a trattenere il ridere fin dall'inizio ...
ma vi rendete conto di quanto si sono divertiti questi qua, in questo periodo ???
Mi fatto una tenerezza immensa .... :oo: :oo: :oo: ....

Credo che anche per loro "recuperare" queste chicche sia emozionante e riporti alla memoria cento e cento
episodi e motivi di divertimento ... cento e cento cose che li hanno uniti .... probabilmente per sempre ....

Spero che J;-) passi a lasciare un suo ricordo ..... non può esimersi .... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
traveleater
view post Posted on 19/10/2011, 09:10




Io Matteo penso che lo riconoscerei anche a 8 anni... :lol: :lol: stessa espressione...
Giacomo pure, anzi ancora di più! :D
La voce di Matteo è sempre quella, solo meno "lavorata", lui meno consapevole di quello che avrebbe potuto fare... e anche la sua faccia seria quando sta provando è uguale... :oo:

Chissà quanti ricordi... sarebbe bello se "qualcuno" :fiu: :fiu: ci raccontasse qualcosa...
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 19/10/2011, 09:10




Bellissimo questo video, GRAZIE :clap: :clap: :clap:
Bella l'atmosfera di complicità e di divertimento :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .
@Giacomo: ce l'hai messa proprio tutta per farlo ridere mentre registrava!! :ride:
Matteo :wub: :wub: :com: :com: :com:
Grazie ancora, per la chicca!
 
Top
110 replies since 18/10/2009, 23:03   2906 views
  Share