CIOCCOLATO AMARO E CAFFE', il nuovo cd di Matteo Becucci

« Older   Newer »
  Share  
VivaMatteo
view post Posted on 16/10/2009, 15:03




Comunque se non ricordo male Jim Diamond gli aveva fatto i complimenti per la traduzione di I should... e voleva che gliene coverizzava altri.... (anche la frase "si sono fatti avanti degli autori stranieri....") Voi lo ricordate???
 
Top
morningstar78
view post Posted on 16/10/2009, 15:03




Io ho appena detto il titolo a una mia amica....che mi ha risposto con un ...ehm..mugolio... :o: :o: :o: e poi "mi piace"! ..se questo è l'effetto che fà....prevedo grandi cose!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
snowqueen
view post Posted on 16/10/2009, 15:04




CITAZIONE (morningstar78 @ 16/10/2009, 16:03)
Io ho appena detto il titolo a una mia amica....che mi ha risposto con un ...ehm..mugolio... :o: :o: :o: e poi "mi piace"! ..se questo è l'effetto che fà....prevedo grandi cose!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anche a me gusta mucho!!! :B): mi sa che il celebrino ha fatto la scelta giusta! :D
 
Top
VivaMatteo
view post Posted on 16/10/2009, 15:04




CITAZIONE (Faraway1 @ 16/10/2009, 15:59)
CITAZIONE (ponceavela74 @ 16/10/2009, 15:52)
Devo dire che, pur adorando cioccolato amaro e caffè, qs titolo mi ricorda un po' PUPO....

Niente Ponce, non c'entrerà niente! :o: :P :lol: :lol:

Intanto ho caricato l'originale dal Cd nell'iPod e mentre vado dal dentista comincio a gustarmi l'anteprima in inglese. :wub: :wub:

Un caro saluto e a presto.

Vai Far...cosi' ti voglio!!!! :P :lol: :lol: :lol: Ciao... e buon dentista.... Ti sono vicina....
 
Top
morningstar78
view post Posted on 16/10/2009, 15:12




CITAZIONE (sweetbaby1 @ 16/10/2009, 15:59)
"Ti troverò".....ma perchè qualcuna di noi avrebbe intenzione di nascondersi da Lui :wub: :wub: :lol: :lol: :lol:

Cucù...io sono qua!!! :P

Scusate...non sono più in me :(

non preoccuparti.....stiam pensando tutte la stessa cosa..... :woot: :woot: :woot: :woot: ..e mi sà che lo sà anche lui.....! -_- :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 16/10/2009, 15:17




CITAZIONE (VivaMatteo @ 16/10/2009, 16:03)
Comunque se non ricordo male Jim Diamond gli aveva fatto i complimenti per la traduzione di I should... e voleva che gliene coverizzava altri.... (anche la frase "si sono fatti avanti degli autori stranieri....") Voi lo ricordate???

Si ha detto tutto questo durante la diretta di Radiodue per la Hit Parade con Federica Gentile
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 16/10/2009, 15:17




come ha detto Sweet.... "ti troverò"... non avrà mica bisogno di cercare tanto...... stiamo tutte qui ad aspettarlo.... :woot: :woot: ...... e chi scappa ??????



Edited by morningstar78 - 16/10/2009, 16:56
 
Top
Fly4you
view post Posted on 16/10/2009, 15:18





...avevo di nuovo sbagliato topic.. :unsure:

Io ho riascoltato l'originale non so quante volte nelle ultime due ore....anche questa e' una canzone che richiede un'estensione vocale pazzesca....passa da momenti in cui la voce e' bassa e le parole quasi sussurrate ad altri in cui la voce si libera in note alte ed acuti che permetteranno alla voce di Matteo di esprimersi al meglio in tutte le sue sfaccettature....mi sembra perfetta per lui...
 
Top
VivaMatteo
view post Posted on 16/10/2009, 15:18




CITAZIONE (sweetbaby1 @ 16/10/2009, 15:59)
"Ti troverò".....ma perchè qualcuna di noi avrebbe intenzione di nascondersi da Lui :wub: :wub: :lol: :lol: :lol:

Cucù...io sono qua!!! :P

Scusate...non sono più in me :(

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mi fai morire!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 16/10/2009, 15:19




Vado nel campo della fanta-musica: prevedo che con Jim Diamond questa non sarà l'ultima "collaborazione. Magari ci scapperà un pezzo originale tutto per lui....ehhhh sospirone
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 16/10/2009, 15:20




CITAZIONE (snowqueen @ 16/10/2009, 16:04)
CITAZIONE (morningstar78 @ 16/10/2009, 16:03)
Io ho appena detto il titolo a una mia amica....che mi ha risposto con un ...ehm..mugolio... :o: :o: :o: e poi "mi piace"! ..se questo è l'effetto che fà....prevedo grandi cose!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anche a me gusta mucho!!! :B): mi sa che il celebrino ha fatto la scelta giusta! :D

Vi quoto...più lo leggo, nei vari articoli, e più mi sembra azzeccato :B): :B):
Mi piace tanto tanto :P

Certo che "Mi levi il riverbero....." rimane un must -_- :lol:
 
Top
Moonriver55
view post Posted on 16/10/2009, 15:22




Passo di qua, tanto per vedere se per 10 minuti evado dalle mie ultime giornate amare e piene dii caffeina, e trovo il titolo..
Sarò scema ma mi ha elettrizzato. Non avevo realizzato che mi mancasse così tanto un nuovo disco del Bec.
Lo so, tutte cover non è un bel segno..era questo che voleva dire con quell'"ingarbugliato" nel messaggio?
Problemi ci sono stati sicuro, con gli autori, con la Sony, chi lo sa, Sanremo di mezzo..forse..
Ma ora sono contenta lo stesso. Ti troverò è un bellissimo titolo, la canzone è bellissima, la sua voce sarà bellissima..e bellissime le altre cover
Da 1 a 10, mi sento scema 20, ma sono contenta e non sto nella pelle.
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 16/10/2009, 15:24




Fly ti quoto in pieno.....anche io lo sto ascoltando e riascoltando e devo dire che le mille sfacettature della voce di Matteo saranno perfette su questo brano.
All'inizio, quasi sospirato, e poi un crescendo che farà esplodere la sua voce .....sulla fiducia: una meraviglia!! :wub:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 16/10/2009, 15:26




CITAZIONE (sweetbaby1 @ 16/10/2009, 16:17)
CITAZIONE (VivaMatteo @ 16/10/2009, 16:03)
Comunque se non ricordo male Jim Diamond gli aveva fatto i complimenti per la traduzione di I should... e voleva che gliene coverizzava altri.... (anche la frase "si sono fatti avanti degli autori stranieri....") Voi lo ricordate???

Si ha detto tutto questo durante la diretta di Radiodue per la Hit Parade con Federica Gentile

Acci Sweet che memoria.... :wub: :wub:

Fly, Sweet.... vi quoto entrambe..... immaginare quella canzone con la voce di Matteo.... :wub: :wub:
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 16/10/2009, 15:30




CITAZIONE (sweetbaby1 @ 16/10/2009, 16:20)
Certo che "Mi levi il riverbero....." rimane un must -_- :lol:

proponiamolo come sottotitolo ad honorem!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
384 replies since 16/10/2009, 12:59   5934 views
  Share