NOEMI, da X Factor 2 a....

« Older   Newer »
  Share  
morningstar78
view post Posted on 11/9/2009, 09:58




Dai, complimenti!!! Anche io non credo riescano a fare un'altro x factor 2....ma noi ci teniamo i nostri, no? :lol: :lol: :lol:
 
Top
Fly4you
view post Posted on 11/9/2009, 10:01





Cariiiiini :wub: grazie della foto!!

e comunque e' vero...la tv allarga -_-

complimenti a Noemi anche per la classifica...ma non avevo dubbi ^_^ ...mi piace davvero tanto questo pezzo...

 
Top
@Alex-Alex
view post Posted on 11/9/2009, 10:02




Complimenti anche da parte mia!
La nuova canzone di Noemi è veramente molto, molto bella! :) :)
 
Top
snowqueen
view post Posted on 11/9/2009, 12:10




Complimenti a Noemi per il disco d'oro e per il successo che sta riscuotendo "L'amore si odia",del resto che lei fosse molto brava lo si sapeva (la squadra degli over dell'anno scorso ma quando la potranno mai eguagliare?! :blink: ) e la canzone è davvero bella.
Peccato solo che abbia dovuto cantare in playback e per il vestito (quel genere di abito non rende giustizia a nessuno,tranne se non porti una 36!)
E la foto è davvero carina!E grazie Elvis per averci raccontato le tue impressioni dal vivo sulla gara!
Ora aspetto con ansia il turno del nostro Matteo! :wub:
 
Top
BecisBec
view post Posted on 11/9/2009, 13:49




Elvis, facciamo i complimenti a te, ma è come se li facessimo a Noemi -_- ! tu nn montarti la testa eh? :D

La canzone è bellissima ed in radio sta passando alla stessa stregua di briciole, es.
Ieri radio bruno: ore 8.42....ore 12.24.....ore 15.33 :o: :o: :o: non so se rendo l'idea...

peccato per il play back, ma sicuramente nn sarà dipeso da lei! sul look preferisco nn commentare :P tanto sono sicura che a te è piaciuta comunque ;)
 
Top
Elvis Ramone
view post Posted on 11/9/2009, 14:47




ahahah infatti con tutti sti complimenti comincio a sentirmi importante, poi va a finire come ieri sera, che mentre parlavo con la mamma di Noemi le faccio "ah, che emozione signora, il mio primo disco d'oro!":D

beh, se passa molto per la radio son contento, tanto io non la becco mai.

ma almeno stavolta anche i meno convinti non potranno protestare troppo, è davvero una bella canzone.

sul look già detto, neanche lei era al settimo cielo; capita dai!
 
Top
VivaMatteo
view post Posted on 13/9/2009, 13:55




Io la sorpresona l'ho avuta in diretta giovdi, per poco non cadevo dalla sedia...Intanto lei... pezzo bellissimo interpretato alla grande... quando poi ho visto Fiorella Mannoia (la mia cantante preferita) scendere le scale... mi sono stra emozionata!!!.. In bocca al lupo a lei e spero che a Matteo venga data la stessa possibilita'... Sono quelli che lo meritano di piu'!!!
 
Top
morningstar78
view post Posted on 25/9/2009, 00:03




CITAZIONE (Starmat @ 25/9/2009, 01:01)
Buonanotte Fly.

Morni dove hai visto la copertina?
Senti, ma ci sono problemi sul forum? Perchè a me ci mette un sacco a caricarlo, e poi non mi si vedono le varie immagini: le cartellette della home page e i tasti per rispondere alle discussioni. Infatti ora sto usando il campo di risposta veloce

http://taccuinodiunamarziana.splinder.com/post/21373140

credo dipenda dal pc...a me lo fà quando uso quelo dell'hotel.... :(
 
Top
@Alex-Alex
view post Posted on 25/9/2009, 10:18




Buongiorno a tutti!!!

Grazie a Morni per la copertina in anteprima di Noemi!
Che brutta però, sa di vecchio e non c'entra niente con Noemi che è sempre allegra e solare!

Avete letto ieri la stroncatura di Panorama su XF? Dicevano proprio quello che state dicendo ora voi: che sta diventando trash e che non è più un talent ma un reality! Che peccato! :(

Morni, se ci sei ricordati che ti aspetta (quando hai tempo che non c'è fretta per niente!) un lavoretto da fare!!! ;)
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 25/9/2009, 10:21




Scusate, ho perso la copertina del disco di Noemi. dove l'ha inserita Morni?

Scusa Alex, non ti ho salutata: CIAO!!!!!
 
Top
@Alex-Alex
view post Posted on 25/9/2009, 10:36




Ciao!!!
E' un labirinto: non trovo dove Morni ha postato il link per la copertina di Noemi!!!!

Ho fatto prima a cercare il sito e vi posto qua il link
http://taccuinodiunamarziana.splinder.com/post/21373140

Maro, fate pure con calma, tanto per ora non serve!
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 25/9/2009, 10:45




Ciao Viva!
Ehhh si la ricordo era il 18 maggio.
Hai ragione, non ci avevo pensato. Vado di là e salvo il mio resoconto. L'unica cosa è che avevo inserito delle foto. Però non so se riuscirò a salvarle.
Stasera chiedo a mio marito se le ha ancora e magari le inserisco nella fotogallery.


CITAZIONE (@Alex-Alex @ 25/9/2009, 11:36)
Ciao!!!
E' un labirinto: non trovo dove Morni ha postato il link per la copertina di Noemi!!!!

Ho fatto prima a cercare il sito e vi posto qua il link
http://taccuinodiunamarziana.splinder.com/post/21373140

Maro, fate pure con calma, tanto per ora non serve!

non è male la copertina. Trovo però che assomigli da matti alla Mannoia, non trovate anche Voi?
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 25/9/2009, 10:51




La foto è bella, ma concordo con Alex...mi sembra non rispecchi la sua personalità: è triste, un po' spenta
Molto anni '60
 
Top
@Alex-Alex
view post Posted on 25/9/2009, 10:51




Boh... non saprei.... io non vedo molte somiglianze... a parte i capelli rossi! :)

A me invece la copertina non piace, mi sembrano le copertine che andavano negli anni 60 e 70, ma è una questione di gusto personale. Loghi e fantasie stile anni 60-70 non mi sono mai piaciuti.
Chissà che non ci sia qualche legame con i contenuti del CD!

Edited by @Alex-Alex - 25/9/2009, 11:52
 
Top
Faraway1
view post Posted on 25/9/2009, 11:03




La nuova copertina di Noemi non mi piace. -_-
Il trucco pesante (ha degli occhi così belli),
la posa sconfortata, le labbra socchiuse: tutto esprime sofferenza.

Il fatto che manchi qualsiasi ambientazione intorno e lei sia così sospesa non mi piace.
Mi ricordo una copertina della King, guarda caso anni 60, in una posa
più o meno così, ma l'ambientazione spiegava tutto e dava calore anche all'espressione seria.

Molto, molto "sixties" il font.
Contrasta però: un font allegro con una foto triste.

Mi ripeto come un mantra:
speriamo che matteonostro lo fotografino meglio. :lol: :lol:

Arghh, mi son ricordata il faccione. :cry:
Non lo vedo mai perchè tengo in bella vista l'autografo :P .

Noemi me la ricordo diversa. Anche quando era intensa non mi ha mai trasmesso tristezza.

Edited by Faraway1 - 25/9/2009, 12:45
 
Top
57 replies since 4/9/2009, 10:18   176 views
  Share