NOEMI, da X Factor 2 a....

« Older   Newer »
  Share  
Elvis Ramone
view post Posted on 5/9/2009, 16:51




e per coronare, giovedì sarà a x factor con la mannoia a presentarla!

spero ci sia anche il bec, sarebbe doveroso!
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 5/9/2009, 16:58




Ciao Elvis, che bella notizia....Noemi e Fiorella Mannoia a X Factor....mi sa che sento odore di premiazione..:lol: :lol:

e i furbetti di XF si sono assicurati un bel po' di pubblico, per la prima puntata.

Il Bec sarà impegnato altrove, giovedì...quindi niente XF, ma questa notizia mi invoglia di più a vederla, che se era per la bella gente vista ai provini...brrr.

 
Top
Starmat
view post Posted on 5/9/2009, 16:59




Ciao Elvis, sono veramente contenta per Noemi :P
Matteo non potrà essere presente all prima puntata di xfactor, perchè ha un concerto a Nova Gorica.
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 5/9/2009, 17:00




Ciao Elvis.
Ieri ho finalmente ascoltato il singolo. Oggi l'ho riascoltato per intero: beh, che dire complimenti davvero. Brava Noemi, complimento davvero.
Aveva ragione Rodini a dire che lei deve cantare canzoni di un certo "peso", perché ha la voce giusta per farlo. Con la Mannoia, un duetto perfetto. Davvero, in bocca al lupo per la sua carriera.
Quanto a giovedì, non credo che MAtteo ci sarà perché ha un concerto a Gorizia, la vedo dura, a meno che non facciano la sorpresa e si colleghino, ma dubito. Probabilmente andrà ospite quando presenterà il suo disco.
Comunque le vie della tv sono infinite, quindi vedremo.
Saluta Noemi da parte mia e saluti anche a te.
Ciao
 
Top
Elvis Ramone
view post Posted on 5/9/2009, 17:07




azz peccato che non ci sia anche lui! ma meglio così, avrà la sua occasione "da solo" con più visibilità!

speriamo di riuscire ad andarci in qualche modo, ma la vedo dura!
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 5/9/2009, 17:21




CITAZIONE (Elvis Ramone @ 5/9/2009, 18:07)
azz peccato che non ci sia anche lui! ma meglio così, avrà la sua occasione "da solo" con più visibilità!

A dire il vero anch'io spero che possa andarci "da solo"... un po' più in qua, magari in occasione
dell'uscita del suo singolo.... e vorrei che gli dessero (anche a Noemi) la possibilità di raccontare
un po' quest'estate pazza che hanno passato, al di là di "tanti aerei, tanti concerti, tanta bella gente"
perchè questi veramente quest'estate hanno vissuto l'Impossibile (ok, deformazione professionale: l'impegno
di mettercelo almeno una volta per frase..:lol:).
Noemi dopo il concerto di Viareggio era carinissima e rilassatissima, come se avesse cantato sul palco
della sagra del suo paese..... ma come fanno ??


CITAZIONE
speriamo di riuscire ad andarci in qualche modo, ma la vedo dura!

Speriamo per te che tu ce la possa fare.... beato te.... se vai , vieni dopo a raccontarci qualcosa... :)

Edited by MaroGatto - 6/9/2009, 17:07
 
Top
morningstar78
view post Posted on 5/9/2009, 19:15




Beh, era normale invitassero Noemi, comunque Briciole è andato molto bene questa estate! :) Spero solo non facciano il solito paragone col nostro, perché le situazioni sono state diverse ma credo che entrambi abbiano avuto una estate molto soddisfacente!!!
Non vediamo l'ora anche noi, Elvis, di sentire che cosa ha in serbo Matteo per i suoi fans....speriamo di contraccambiare presto! E anch'io spero Matteo possa godere da solo di una puntata di x factor 3 per presentare il suo lavoro.. :wub:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 11/9/2009, 09:21




Elvis... ti vedo in barra.... mi leggi se scrivo qui ??
Che bella Noemi ieri sera (oddio...il vestito.....:o: :blink: ...vabbè)

E che bella la canzone.....
sei riuscito ad andarci ??

Falle i complimenti per il disco d'oro e per la collaborazione con la Mannoia. Io me la ricordo, la Mannoia, ai tempi di "Caffè nero bollente"...non era mica poi tanto diversa da Noemi, no?? Stessa voce graffiante, era mooolto più cicciottella di ora.... e con un look più aggressivo... e 25 anni meno....come tutti.... Noemi ha un ottimo esempio da seguire.
 
Top
Elvis Ramone
view post Posted on 11/9/2009, 09:25




si alla fine c'ero...un ammazzata come al solito ma per l'angioletto nostro vale sempre la pena!

aldilà dei giudizi su vestito ("la tv m'inquarta a bestia!", cit.) e sul playback (che lei odia, ma penso fosse imposto), sono stato contentissimo della reazione di morgan, orgoglioso e sinceramente colpito dal pezzo, e della mannoia che ha dimostrato con parole e gesti di non aver fatto un duetto tanto per, ma di credere veramente in lei. siamo riusciti a farci due parole, ed è anche una persona veramente alla mano, brava fiorella.

e poi oh, ho vinto un disco d'oro, c'ho pure la foto!:P
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 11/9/2009, 09:28




Ciao Elvis, effettivamente l'esibizione di Noemi-Fiorella è stato il momento più bello di tutta la serata!!

Anche noi abbiamo vinto un disco d'oro, ma non abbiamo ancora la foto
:lol: :lol:
 
Top
Fly4you
view post Posted on 11/9/2009, 09:28




Ciao Elvis!! :)

Ieri sera mi stavo appunto chiedendo se tu fossi li' in studio...ma e' grandissimo...quanta gente c'era?

Ci fai vedere la foto??? :D
 
Top
Elvis Ramone
view post Posted on 11/9/2009, 09:32




ma lo so! infatti sono stato contento lo abbiano citato assieme a lei! vedrete che avrà l'occasione di andarselo a prendere pure lui. peccato per il playback, ma di certo non è "colpa" sua.
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 11/9/2009, 09:40




Ciao Elvis!!! Che bello rivederti! ;)
Alla fine hai sempre avuto ragione tu: Noemi e Matteo entrambi disco d'oro :wub: .....tu ce lo hai sempre detto.
La canzone di Noemi è bellissima, peccato per il vestito: era di quelli a palloncino che se non sei un chiodo ti fa sembrare una mongolfiera :lol:
Hai ragione, Morgan era proprio felice e ha speso parole bellissime, come la Mannoia del resto

Ora aspettiamo con ansia il nostro turno però :D

Aspettiamo la foto eh??
 
Top
morningstar78
view post Posted on 11/9/2009, 09:44




Ciao Elvis!!!! Mi immaginavo fossì lì ierisera...e avevi ragione quando dicevi che anche matteone nostro prendeva il disco d'oro...ma dove li hai 'sti agganci!??! :blink: :lol:
Anch'io devo fare un appunto sul look...dì a Noemi che per esempio come era vestita a Viareggio era meglio!! per il resto sempre bella!!!
Elvis, così di primo acchito...e a parte che siamo tutti di parte..come ti sembra questa nuova edizione rispetto alla 2? :rolleyes:
 
Top
Elvis Ramone
view post Posted on 11/9/2009, 09:54




ahahah ma su matteo ho fatto semplicemente due conti...alla fine era stato in classifica più o meno fino a quando era uscita l'ufficialità del disco doro a Noemi (eravamo ancora a fine giugno), quindi era evidente che le vendite non fossero poi così distanti. poi lei è rimasta dentro e lui è uscito (e ho il sospetto che quello di Noemi ormai sia più platino che oro), ma insomma era chiaro che anche per il bec c'era metallo pesante in ballo:P

vi dirò, io praticamente ho visto solo la prima manche, perchè dopo che lei ha cantato siamo usciti per stare un pochino con lei e alla fine non sono più rientrato. il livello medio, anche dal vivo, m'è parso più basso dello scorso anno, ma c'era da mettere in conto anche l'emozione. per dire, damiano dal vivo m'aveva fatto una buona impressione, ma l'ho risentito stamattina e ho notato qualche incertezza. le fatine sono da sparare, chiara molto brava. ma certi fenomeni dell'anno scorso, per parlare alla romana come qualcuno "ma quanno li rifai?".

image

tè! eccoci tutti dorati!

e ulteriore sorpresa...ieri pomeriggio hanno messo in vendita la canzone su itunes, e ieri sera...

image
 
Top
57 replies since 4/9/2009, 10:18   176 views
  Share