x factor 3 - quinta puntata, ...in quanti non guarderanno Bonolis??!

« Older   Newer »
  Share  
VivaMatteo
view post Posted on 8/10/2009, 15:48




Uhee bentornata!!! Qui si sta che è un piacere!!!! Vieni piu' spesso vedrai che non è difficile!!!!
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 8/10/2009, 15:59




Ciao Mad....che bello ritrovarti ;)

I nostri commenti li trovi al topic Factor 3, ma più o meno coincidono con i tuoi: tutti concordi che il talento del Signor Becucci quest'anno non si vede nemmeno lontanamente :B):
 
Top
morningstar78
view post Posted on 8/10/2009, 16:04




Ciao, mad, bentornata!
Diciamo che abbiamo dato una sistemata al forum, ma per il login no è cambiato niente!
..ma com'è che questo Marco che piace a tutti a me non piace per niente e a quanto pare neppure a te!!?!!? :blink:
Se dovessi scommettere su qualcuno per la vittoria...scommetterei invece sulla ragazza di Morgan entrata ierisera.... :B):
 
Top
VivaMatteo
view post Posted on 8/10/2009, 16:12




CITAZIONE (morningstar78 @ 8/10/2009, 17:04)
Se dovessi scommettere su qualcuno per la vittoria...scommetterei invece sulla ragazza di Morgan entrata ierisera.... :B):

Sperando che non vada "casualmente" al televoto e non venga eliminata dalla discografica piu' imparziale d'Italia!!!
 
Top
madaboutdanny
view post Posted on 8/10/2009, 16:25




CITAZIONE (morningstar78 @ 8/10/2009, 17:04)
Ciao, mad, bentornata!
Diciamo che abbiamo dato una sistemata al forum, ma per il login no è cambiato niente!
..ma com'è che questo Marco che piace a tutti a me non piace per niente e a quanto pare neppure a te!!?!!? :blink:
Se dovessi scommettere su qualcuno per la vittoria...scommetterei invece sulla ragazza di Morgan entrata ierisera.... :B):

A me quelli di ieri sera non sono paciuti molto...mi sembrano tutti cloni di qualcun altro...
 
Top
morningstar78
view post Posted on 8/10/2009, 16:42




CITAZIONE (madaboutdanny @ 8/10/2009, 17:25)
A me quelli di ieri sera non sono paciuti molto...mi sembrano tutti cloni di qualcun altro...

beh..infatti Cristiana mi ricorda Celine Dion.....
però anche Chiara mi ricorda Laura Pausini...e Marco mi sembra si avvicini un po' troppo allo stile di Robbie Williams....che per me è un mito e resta inimitabile! :wub:

però ripeto: con le canzoni giuste questa Cristiana può fare strada.... :B): ..se, come ha detto Viva, la simpatica Mara non la elimina!!! -_-
 
Top
275 replies since 7/10/2009, 20:11   2740 views
  Share