Matteo e la Montenisa Bubbles Band

« Older   Newer »
  Share  
ContediMontecristo74
view post Posted on 6/10/2009, 17:08




Benvenuto tra noi Bubbles! :)
Anche io... ho potuto apprezzare la vostra musica solo attraverso il web, e secondo il mio modesto parere...siete veramente bravi !;)
Come per Matteo...auguro anche a voi buona fortuna per i vostri prossimi impegni! :)
Ciao dal Conte :)
 
Top
Spica1
view post Posted on 6/10/2009, 19:30




Benvenuto fra noi Bubbles! :)

Anch'io ho avuto modo di conoscere l'orchestra Montenisa attraverso il vostro sito ed i filmati che avete pubblicato su youtube.
Come ho già scritto nel topic relativo al concerto di Bolgheri trovo che il repertorio degli Earth Wind & Fire vi esalti particolarmente.


CITAZIONE (bubbles @ 6/10/2009, 16:22)
.....era semplicemente 1/10 del gruppo, uno di noi. Noi della Bubbles siamo contenti che Matteo abbia realizzato il suo sogno e lo consideriamo ancora...UNO DI NOI.

E noi siamo lieti ed onorati di accogliere gli altri 9/10 del gruppo e considerarvi parte della nostra community :)
 
Top
@Alex-Alex
view post Posted on 6/10/2009, 20:02




Che cosa aggiungere ancora? Benvenuto!!!! :) :)
Anch'io conosco i Montenisa attraverso il vostro sito e siete davvero bravi!!!
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 6/10/2009, 20:47




CITAZIONE (bubbles @ 6/10/2009, 16:22)
per cui era semplicemente 1/10 del gruppo, uno di noi. Noi della Bubbles siamo contenti che Matteo abbia realizzato il suo sogno e lo consideriamo ancora...UNO DI NOI.

E a Bolgheri si vedeva l'affiatamento, la complicità, e il piacere di suonare tutti di nuovo insieme. Grazie .
 
Top
laparrucchieramatta
view post Posted on 7/10/2009, 13:58




ciao Bubbles benvenuto,
ho avuto il piacere di assistere al concerto di Bolgheri,non vi conoscevo a parte quello che avevo sentito sul vostro sito. Sono felice di avervi scoperto ,grazie a Matteo prezioso decimo di un'altrettanto preziosa band. Il cd lo sto ascoltando con grande piacere.

confesso il "poco Matteo molto montenisa" è partito da me,non era certo mia intenzione sminuire il lavoro di tutti voi!ma...Matteo non mi basta mai!
 
Top
ponceavela74
view post Posted on 7/10/2009, 14:10




Per la cronaca, volevo informare chi non lo sa che il nostro nuovo iscritto Bubbles è il chitarrista della band Andrea Lombardo.

Gli ho risparmiato la presentazione ufficiale nel topic apposito, tanto ora che ce l'abbiamo ce lo teniamo stretto....e avremo modo di conoscerlo direttamente qui! (si spera)
 
Top
yoursongMB
view post Posted on 7/10/2009, 15:36




Benvenuto a Bubbles/Andrea,

a cui ribadisco di essere felicissima dell'acquisto del cd :)

A lui i miei complimenti per le bossa nova di Jobim, dove la chitarra acustica ha il ruolo che le spetta e lo sostiene egregiamente, soprattutto in Desafinado e Por causa de vocé versione quintetto, bellissimo lavoro.

Firmato: una che periodicamente si riascolta -con mille cautele!- il vinile storico "Getz/Gilberto" (+ Jobim!) del 1967 ;)
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 7/10/2009, 15:59




Yoursong sei un mito.....
sentir parlare te di musica e di canzoni è come ascoltare una poesia.
Io naturalmente non ho capito una cippalippa, ma ti giuro che starei a leggere per ore.
Il cd è piaciuto anche a me, ovvio, e gira in continuazione, ma poterlo ascoltare con le cose che sai te, secondo me dà tutta un'altra soddisfazione. Grazie perchè hai voglia di condividerle con noi.
 
Top
yoursongMB
view post Posted on 7/10/2009, 16:25




Maro, troppo gentile :) : io per Jobim e la bossa ho un debole fin da piccola ma non sono assolutamente esperta di musica!

Chi lo sa, magari potrebbe aggiungere qualche cosa di più pertinente Andrea, se ne ha l'occasione :rolleyes:
 
Top
salsacuba
view post Posted on 8/10/2009, 08:35




Ma che onore!!!!anche il nostro Andrea è diventato dei nostri!!!!grazie tante, siamo veramente lusingati!!!bacioni :P :wub:
 
Top
bubbles
view post Posted on 9/10/2009, 15:46




Mi complimento con your song per la qualità dei suoi ascolti: in effetti, il disco di Gets/Gilberto può considerarsi uno dei manifesti della bossa nova, genere musicale a me particolarmente caro, non a caso suono in un gruppo che si chiama progetto bossa, un sestetto la cui voce solista è Cristina Pantaleone.

Salve parrucchieramatta,
ho voluto solo fare quella precisazione a proposito del "poco Matteo" proprio perchè, se lo registrassimo ora il cd, lo imposteremmo maggiormente su di lui, ma all'epoca.........chi poteva immaginare cosa sarebbe successo??
ringrazio comunque te e tutti gli altri per le belle parole di apprezzamento dei Montenisa Bubbles, ne siamo veramente contenti.
 
Top
yoursongMB
view post Posted on 9/10/2009, 17:32




CITAZIONE (bubbles @ 9/10/2009, 16:46)
bossa nova, genere musicale a me particolarmente caro, non a caso suono in un gruppo che si chiama progetto bossa, un sestetto la cui voce solista è Cristina Pantaleone.

E adesso capisco perchè ti siano così "naturali" e siano così scorrevoli all'ascolto, anche Cristina che mi piace moltissimo :)

Posso chiederti di tenerci aggiornate su eventuali future serate? Se poi fossero in Liguria o a Milano... cmq bravissimi!
 
Top
<3Piccoloangelo<3
view post Posted on 9/10/2009, 20:24




ciaooo benvenuto Bubbles ^_^

sapevo già di Matteo e la Montenisa Bubbles Band
ma finalmente qualche notizia in più grazie mille ragazze :)
 
Top
laparrucchieramatta
view post Posted on 11/10/2009, 18:41




mi ci sono volute due settimane per ascoltare in santa pace i 2 cd dei Montenisa, finalmente la mia rumorosa famiglia si è dileguata e sono entrata in possesso dello stereo. Finora avevo potuto ascoltarli solo in auto e a sighiozzo.
Io vivo nel rumore,è rumoroso il mio lavoro,il quartiere dove vivo e come ho detto anche la mia famiglia è rumorosa.
quando ascolto musica voglio che mi rilassi ,che mi faccia pensare a cose piacevoli,che mi commuova,voglio voci chiare e belle,non rumore ma armonia. Non sono un' intenditrice di musica anzi,come dice mio marito sono musicalmente limitata,ascolto cantautori,pochi,tutti anzianotti.... qualcuno non c'è più.... sarà l'età.(la mia)
La Montenisa bubbles band oggi mi ha dato quello che cerco,è stato un piacere ascoltare canzoni che per la maggior parte non conoscevo,scoprire nuove versioni di quelle che mi erano già note,l'ultimo cd che ho acquistato,a parte l'ep di Matteo ,è del 1998,sono felice dopo 11 anni di aver preso in quel di Bolgheri Private Party e sarò felice di poter acquistare in futuro
nuovi lavori della band.

mi sarò mica fatta prendere la mano dall'entusiasmo?ho scritto un papiro, :blink: un pochetto delirante. :wacko:

 
Top
ponceavela74
view post Posted on 13/10/2009, 16:48




Riporto dal sito della band l'unico (per ora) prossimo appuntamento non riservato, quindi aperto al pubblico:

Montenisa 5tet. Presentazione CD EVERYTHING MUST CHANGE
il 13.11.2009 al Club Mediterraneo - Livorno

(non c'è scritto l'orario ma è la sera sicuramente....)
Nuovo appuntamento imperdibile, almeno per i soliti toscani e magari anche liguri....

Beh chiaramente Matteo sarà in altre faccende affaccendato x quella data (almeno si spera!!)
 
Top
90 replies since 3/10/2009, 13:47   2747 views
  Share