In diretta con X Factor 3 - quarta punt., quarta puntata commentata insieme

« Older   Newer »
  Share  
@Alex-Alex
view post Posted on 30/9/2009, 20:57




CITAZIONE (laparrucchieramatta @ 30/9/2009, 21:55)
scusate ma io nel topo del myspace non ho visto niente!!!!!

Io l'ho letto nel myspace, quello vero!!!
Conte: Live Unplugged!!!! :wub: :wub:
 
Top
Spica1
view post Posted on 30/9/2009, 20:57




CITAZIONE (laparrucchieramatta @ 30/9/2009, 21:55)
scusate ma io nel topo del myspace non ho visto niente!!!!!

Parru, l'ha aggiornato Voice con una data all'Università di Roma il 28 novembre: la data è presente sul myspace ufficiale del Bec.


Conte, ci pensi? 28 novembre: quindi probabilmente sentirai anche i pezzi del disco nuovo... :)

Edited by Spica1 - 30/9/2009, 21:58
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 30/9/2009, 20:58




CITAZIONE (naìca @ 30/9/2009, 21:50)
davveroooooooooooooooooo?????????
ragazze io mi sto sentendo mal quindi se è uno scherzo vi picchio!!!ma a quale unversità???

la notizia l'ho vista in un messaggio del fan club ed è anche riportato sul myspace di Matteo. Non è ancora specificato di quale università si tratti. Credo che ce lo diranno più avanti.

Conte, Naica, it's image
 
Top
ciaoli
view post Posted on 30/9/2009, 21:01




mario mi è piaciuto......
 
Top
naìca
view post Posted on 30/9/2009, 21:02




conte propongo di avviarci ora per prendere il posto!!

cmq mario spacca!!!!!!!!!
 
Top
laparrucchieramatta
view post Posted on 30/9/2009, 21:03




son proprio contenta per voi!!!! :D

ascolterete sicuramente pezzi del nuovo cd!!!! :wub:
 
Top
snowqueen
view post Posted on 30/9/2009, 21:05




Naica,a me Mario stavolta non mi ha convinta!
 
Top
ContediMontecristo74
view post Posted on 30/9/2009, 21:05




CITAZIONE (naìca @ 30/9/2009, 22:02)
conte propongo di avviarci ora per prendere il posto!!

cmq mario spacca!!!!!!!!!

Allora io e Naìca vi salutiamo...perchè dobbiamo avviarci per prendere i posti! :lol:
Mario è stato bravo! ;) anche con qualche piccola stonatura :P
 
Top
naìca
view post Posted on 30/9/2009, 21:09




dite pure che io nn sn obiettiva su Mario...
cmq chissà a quale università è...forse in occasione della notte bianca...da noi la fanno, nelle altre nn lo so...cmq spero un'università pubblica, se no m sparo!!
 
Top
snowqueen
view post Posted on 30/9/2009, 21:10




perchè se non è pubblica non si può entrare?
 
Top
Starmat
view post Posted on 30/9/2009, 21:12




Ciao a tutti. Ma quanto avete scritto oggi? Sono mancata tutta la giornata, stavo cercando di mettermi in pari, ma correvo il rischio di perdervi tutte nel frattempo...ergo finirò di leggere dopo :wacko:
Ho letto la nuova data di Roma: Conte sono felicissima per te, finalmente riuscirai a sentire Sua Maestà :wub:
Tornando in topic, sinceramente la puntata di xfactor mi sta annoiando, finora non mi è piaciuto nessuno. Sentire Ornella cantare One, dopo averla sentita cantata da Matteo c'è veramente un'abisso. Onestamente non mi ha convinto più di tanto nemmeno Mario, bravo, ma non mi ha convinto.
 
Top
ContediMontecristo74
view post Posted on 30/9/2009, 21:13




CITAZIONE (naìca @ 30/9/2009, 22:09)
dite pure che io nn sn obiettiva su Mario...
cmq chissà a quale università è...forse in occasione della notte bianca...da noi la fanno, nelle altre nn lo so...cmq spero un'università pubblica, se no m sparo!!

Ma sarà la Sapienza..oppure l'università di tor Vergata!...almeno spero :)
 
Top
snowqueen
view post Posted on 30/9/2009, 21:14




Ciao gemella!Benarrivata! :wub: sono perfettamente d'accordo con te!la puntata è un po' moscetta,Mario per me rimane interessante,ma la sua performance secondo me è stata sottotono,poteva fare meglio!
 
Top
@Alex-Alex
view post Posted on 30/9/2009, 21:15




Damiano stasera se l'è cavata!!! Mario per ora non mi convince!
 
Top
ciaoli
view post Posted on 30/9/2009, 21:16




CITAZIONE (Starmat @ 30/9/2009, 22:12)
Ciao a tutti. Ma quanto avete scritto oggi? Sono mancata tutta la giornata, stavo cercando di mettermi in pari, ma correvo il rischio di perdervi tutte nel frattempo...ergo finirò di leggere dopo :wacko:
Ho letto la nuova data di Roma: Conte sono felicissima per te, finalmente riuscirai a sentire Sua Maestà :wub:
Tornando in topic, sinceramente la puntata di xfactor mi sta annoiando, finora non mi è piaciuto nessuno. Sentire Ornella cantare One, dopo averla sentita cantata da Matteo c'è veramente un'abisso. Onestamente non mi ha convinto più di tanto nemmeno Mario, bravo, ma non mi ha convinto.

Mario era partito maluccio, ma si è ripreso sul finale...damiano pensavo peggio con bob marley....insomma se l'è cavata......cmq nulla a che vedere con matteo nostro..nulla che valga il mio voto....
 
Top
176 replies since 30/9/2009, 20:10   1776 views
  Share