PRESENTIAMOCI, per i nuovi iscritti

« Older   Newer »
  Share  
stefipetri60
view post Posted on 16/5/2011, 18:03




sono rimasta folgorata la prima volta su xfactor, quando ha cantato "LA NOTTE" ho pensato "ma dove e' stato questo qui con questa voce fino adesso" e da quel momento e' stato amore, ho acquistato il suo primo ep "Impossibile" poi "Cioccolato Amaro e Caffe'" ed infine "La cucina giapponese", i suoi video su you tube li ho visti tutti, ma quello con Giulia Ottonello e' splendido, spero di andare a Parma il 12 giugno se la data e' confermata, sono riuscita ad avere una sua dedica sui primi due cd ed e' stato contento che fossero originali e non delle copie, mi dispiace non essere andata a vedere JCS, ma x lavoro, casa marito e co., non sempre si riesce a fare quello che uno vorrebbe,se lo vedi o lo senti digli di salutare le sue splendide figlie, un abbraccio" e acquistate cd originali ne vale la pena" facciamolo arrivare ai vertici delle hit, lo voglio vedere e sentire OVUNQUE
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 16/5/2011, 18:37




CITAZIONE (stefipetri60 @ 16/5/2011, 19:03) 
sono rimasta folgorata la prima volta su xfactor, quando ha cantato "LA NOTTE" ho pensato "ma dove e' stato questo qui con questa voce fino adesso" e da quel momento e' stato amore, ho acquistato il suo primo ep "Impossibile" poi "Cioccolato Amaro e Caffe'" ed infine "La cucina giapponese", i suoi video su you tube li ho visti tutti, ma quello con Giulia Ottonello e' splendido, spero di andare a Parma il 12 giugno se la data e' confermata, sono riuscita ad avere una sua dedica sui primi due cd ed e' stato contento che fossero originali e non delle copie, mi dispiace non essere andata a vedere JCS, ma x lavoro, casa marito e co., non sempre si riesce a fare quello che uno vorrebbe,se lo vedi o lo senti digli di salutare le sue splendide figlie, un abbraccio" e acquistate cd originali ne vale la pena" facciamolo arrivare ai vertici delle hit, lo voglio vedere e sentire OVUNQUE

Ciao Stefi, prima di tutto ben arrivata ;) e poi volevo dirti che con noi sfondi una porta aperta,
non solo originali..ma sempre più di una copia e li regaliamo ai ns amici :D
Peccato che non hai visto JCS...io solo due volte, ma alcune di noi, molte..ma molte di più :P
e credimi, ma già lo saprai, emozione a non finire :rolleyes:
Ciao e vieni a trovarci ancora :wub:
 
Top
naìca
view post Posted on 17/5/2011, 08:04




ciao e benvenuta!
qui adoriamo Becucci, ma solo l'originale!! ;)
 
Top
aly.1979
view post Posted on 25/5/2011, 09:13




Ciao Stefi!!!!

Matteo non delude mai....... seguirlo è veramente stupendo!!

Io mi chiamo Alice, BENVENUTA!!!!! :)
 
Top
<3Piccoloangelo<3
view post Posted on 25/5/2011, 18:30




ciao Stefy benvenuta tra noi piacere io sono Dayana <3
 
Top
349 replies since 17/9/2009, 13:43   5124 views
  Share