PRESENTIAMOCI, per i nuovi iscritti

« Older   Newer »
  Share  
MaroGatto
view post Posted on 15/10/2009, 22:53




Ciao MarBecc....benvenuta....

che ci vuole ad arrivare al 13 novembre.... tutte insieme il tempo passa in fretta
 
Top
naìca
view post Posted on 15/10/2009, 22:59




allora..che dire??ti do il benvenuto anch'io ufficialmente qui, e sono felice che tu abbia accolto il mio invito!
cmq mi sa che ti chiameremo M. a questo punto, anche perchè mar si potrebbe confondere cn maro...
snow credo che continuerà sui resoconti...e poi farà anche i resoconti del processo!!da sola!!!

cmq io sono sicura che ti troverai bene qui cara M., è vero che siamo un po' matte, però, anche se ci conosciamo da poco e non ci siamo mai viste, penso che ti fidi un po' di me, no? e poi ora siamo pure colleghe... :D
però devo avverirti che a stare qui la becuccite peggiora....
 
Top
morningstar78
view post Posted on 15/10/2009, 23:09




Ciao M.! (sì, devo dire che è più facile!!) :lol:
Benvenuta tra i matti....fans del Bec! Mi associo a chi ti ha fatto i complimenti 'per il resoconto, molto carino..continuate così! :B):
Se ci pensi bene un mese passa sul serio molto in fretta...e poi ora le notizie lentamente affiorano!! :wub:
...ce la faremo!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
MarBecc86
view post Posted on 15/10/2009, 23:29




ehi... che bell'accoglienza, grazie!!!
cercherò di partecipare a qst forum, che mi sembra molto bene organizzato...
che dire ancora? sn contenta che l'articolo vi sia piaciuto, ma molto merito è di naica!!!
alla prox,

M.
 
Top
snowqueen
view post Posted on 15/10/2009, 23:35




Ciao M!Ci fa sempre piacere avere tra noi gente nuova!vieni a trovarci quando puoi!guarda che ci contiamo! ;)
E naturalmente leggeremo i tuoi resoconti! :)
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 16/10/2009, 08:27




Benvenuta MarBecc86, anche da parte mia!
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 16/10/2009, 08:34




Ciao M.!!!

Sembra di parlare con il capo di James Bond, nei film si presenta sempre e soltanto con l'iniziale M.. :lol:
Benvenuta in questa gabbia di matti, e complimenti per i tuoi simpaticissimi resoconti ...a presto
 
Top
ponceavela74
view post Posted on 16/10/2009, 08:53




Ciao M. anche da me!!
io devo dire qs anno non ho mai guardato xf, ma mi leggo sempre in diretta i commenti qui e a fine serata l'articolo....e passo sempre ottime serate!
 
Top
VivaMatteo
view post Posted on 16/10/2009, 09:12




Ciao M.!!!! Ti ho salutato ieri sera dilla'...ed ora lo faccio ufficialmente deqqua'!!! Tranquilla del Bec secondo me ne sapremo di piu' domenica...
Io questo topic lo frequento pocoo...mi sono persa l'arrivo di Alexcda che è sempre molto carina.... Non so se mi leggerai ma...benvenuta anche a te!!
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 16/10/2009, 09:30




Anche se un po' in ritardo BENVENUTA MarBec anche da parte mia :)

Il tredici novembre, se passato in buona compagnia, vedrai che non è poi così lontano....lo aspettiamo insieme fra una chiacchiera e l'altra :P
 
Top
nonnapaperamatta
icon6  view post Posted on 16/10/2009, 18:10




Buonasera a tutti! Ho atteso l'annuncio del nuovo disco del nostro mitico Matteo per iscrivermi. L'avevo promesso su Facebook ad un'altra autorevole rappresentante dei Fan del Bec, nonchè altra contagiata dal virus che da circa una decina di mesi si sta diffondendo. Forse non ce la posso fare a produrre molti post, ma di leggervi sarò sempre felice. Un saluto al cioccolato e caffè amaro a tutti! :D
 
Top
Faraway1
view post Posted on 16/10/2009, 18:24




Ciao Nonnapaperamatta! :wub:

Nonostante la comprensibile euforia che aleggia nel forum , vorrei darti il benvenuto tra i matti.
Del resto visto il tuo nick mi pare che tu ti sia iscritta nel posto giusto. :)

Benvenuta tra noi e se vuoi ti offro un cioccolato amaro e caffè. ;)
 
Top
nonnapaperamatta
view post Posted on 16/10/2009, 18:29




Grazie, ora saluto, torno più tardi, e debbo ancora capire molte cose su come funziona per l'avatar ecc. Non sono pratica, non credevo neanche di riuscire a mettere su la faccina. Beh sono una antica! ;)
 
Top
ponceavela74
view post Posted on 16/10/2009, 18:30




Ciao nonnapapera! Benvenuta fra noi!
che bel nick evocativo....
non ti preoccupare x i post, all'inizio è così x tutti, poi se entri nel giro....non ce la fai a non esprimerti!!!
Comunque...qs momento mi sembra perfetto per farsi un'idea di noi!!!
 
Top
laparrucchieramatta
view post Posted on 16/10/2009, 18:30




ciao nonnapaperamatta,benvenuta, :wub:

a quanto vedo matta tra i matti. :lol:

grazie accetto volentieri cioccolato amaro e caffè ;)
 
Top
349 replies since 17/9/2009, 13:43   5124 views
  Share