IL VINCITORE DI X FACTOR 3 A SANREMO 2010

« Older   Newer »
  Share  
sweetbaby1
view post Posted on 9/9/2009, 14:24




CITAZIONE (the Voice is Bec @ 9/9/2009, 15:11)
Cos'è questo pessimismo cosmico? :lol: :lol:
Sarò un'illusa, ma sono fiduciosa nel nuovo album di Matteo. Vedrete che saprà conquistare tutti.
Se va a Sanremo bene, buon per lui, se non andrà pazienza.

Baby, siamo messi male se speriamo nella Ventura....ossignur!! :wacko:

Guarda io su Matteo ci metto e ci metterò sempre la mano sul fuoco :wub: :wub:
Da tutte le anticipazione che abbiamo avuto (Lucio Fabbri, Ceccanti alla chitarra le note che zampillano in ogni dove) credo tantissimo nel nuovo disco :B): e anzi spero che arrivi per il mio compleanno (fine ottobre :P )
E tutto quello che ruota intorno che mi piace poco: io vorrei che il talento, quello vero (quello di Matteo per indenderci) vincesse sempre su tutto e su tutti..non per niente in questi mesi ha fatto doppio lavoro :lol: :lol:

Comunque Voice hai ragione, Sanremo è una bella vetrina, ma un bel disco lo è di più :B): :B):
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 9/9/2009, 14:24




CITAZIONE (sweetbaby1 @ 9/9/2009, 15:20)
Guarda io su Matteo ci metto e ci metterò sempre la mano sul fuoco :wub: :wub:
Da tutte le anticipazione che abbiamo avuto (Lucio Fabbri, Ceccanti alla chitarra le note che zampillano in ogni dove) credo tantissimo nel nuovo disco :B): e ani spero che arrivi per il mio compleanno (fine ottobre :P )
E tutto quello che ruota intorno che mi piace poco: io vorrei che il talento, quello vero (quello di Matteo per indenderci) vincesse sempre su tutto e su tutti..non per niente in questi mesi ha fatto doppio lavoro :lol: :lol:

Sono non d'accordo, di più.
Purtroppo abbiamo avuto la prova che non è sempre così.
 
Top
black&blue
view post Posted on 9/9/2009, 14:28




CITAZIONE (laparrucchieramatta @ 9/9/2009, 15:11)
CITAZIONE (morningstar78 @ 9/9/2009, 15:03)
Vi ricordo che l'anno scorso a Sanremo c'erano 2 concorrenti di amici....perché precludere la stessa cosa ad x factor??!?! -_-
Per quanto riguarda il singolo di Noemi..siete sicuri che la presenza della Mannoia non la schiacci!?!??! Un po' come Ferro con la CCiusy?!?!

Brava Morni...... :D aspettiamo l'uscita di stò benedetto disco,vediamo come va e poi.....caso mai piangeremo!!!e Noemi sarà che non mi entusiasma più di tanto, non so quanto ci guadagni nel duetto!!!! -_- e anche nel prossimo Sanremo i probabili paretcipanti di amici dovrebbero assere 2!!

Hai ragione, lo scorso anno, a Sanremo c'erano Marco Carta e Karima, più Silvia Aprile (da X Factor).
Certamente non è fondamentale per Matteo partecipare al Festival, ma, non avendo goduto di enormi spazi radiofonici (per oscure ragioni...) un ingresso in gara all'Ariston sarebbe assai positivo. Speriamo che il nuovo cd sia bello e venda abbastanza per permettere a lui di coronare un sogno (come ha ammesso più volte).
Per quel che riguarda il duetto Fiorella Mannoia e Noemi (che non amo) è un'ottima vetrina per quest'ultima, ma, fa emergere il divario artistico tra le due.
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 9/9/2009, 14:32




CITAZIONE (black&blue @ 9/9/2009, 15:28)
Speriamo che il nuovo cd sia bello e venda abbastanza per permettere a lui di coronare un sogno (come ha ammesso più volte)

ti quoto su questo. Sarebbe il mio unico rammarico perché so quanto Matteo ci terrebbe...!!
 
Top
grace84/4
view post Posted on 9/9/2009, 15:11




.. 1°:io sono felice che Matteo non partecipi alla prima puntata di XF3 perchè sono sicura che farebbe la stessa fine degli Aram snohbbati e trattati a pesci in faccia <_< se poi c'è la Noemi e il suo nuovo singolo <_< preferisco aspettare ^_^
2°:non trovo giusto che il prossimo vincitore di XF vada di diritto a SanRemo e addirittuara tra i Big :huh: porca palette secondo me così si sbarrano le porte in faccia a Matteo :( è vero anche che SanRemo può darti tutto come toglierti tutto però è il sogno di Matteo e non può sfuggirgli così .. sarò stupida ma a me viene il nervoso :angry:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 9/9/2009, 16:27




Sono così rimBECUCCIta :P che quando è uscita la notizia, l’ho letta in fretta e non ho neanche pensato al vincitore di XF3 … ripensandoci, meglio così…meglio che a Sanremo ci arrivi non d’ufficio bensì perché farà un disco splendido, che venderà abbbbestia e che gli farà conquistare sul campo, come sempre, quel palco cui tiene tanto…e io glielo auguro con tutto il cuore!! :wub:
 
Top
@Alex-Alex
view post Posted on 9/9/2009, 19:49




Che cosa mi tocca leggere appena tornata da una orribile giornata di lavoro!!! :(

Però non tutto è perduto! Intanto molte cose dipenderanno dal nuovo CD: se dovesse andare bene (e lo speriamo tutti) potrebbe andare a Sanremo come Matteo Becucci e non come vincitore di XF il che sarebbe anche meglio!

Sanremo non sempre è sinonimo di qualità: pensate ai prime tre classificati dell'ultima edizione....
Però Matteo ci tiene tanto e mi dispiace non dovesse andare in porto! E inoltre forse il nuovo lavoro sarà un EP o un mini-CD proprio perchè c'era in previsione di sfornare un bel CD in occasione di Sanremo! Mi dispiacerebbe che il tutto dovesse sfumare! Non ci resta che aspettare. L'importante che il nuovo CD sia un buon lavoro e che venga adeguatamente supportato da radio e casa discografica, il resta verrà da sè! :)
 
Top
snowqueen
view post Posted on 9/9/2009, 20:08




Avevo letto anche io questa notizia:io credo che sia una mossa contro Mediaset:per contrastare l'ascesa degli amici di Maria,soprattutto alla luce del fatto che uno di loro si è portato a casa la vittoria (immeritatamente,ma questa è un'altra storia -_- )
A me queste strategie di lotta fra emittenti non piacciono,poi non capisco perchè dovrebbero inserire il vincitore di x factor 3 nella categoria big!Quanti lo conosceranno già a febbraio?!
Detto ciò quel che preme a me è che tutto ciò non influenzi minimamente l'eventuale partecipazione di Matteo (fra l'altro mi seccherebbe un po' se poi lui fosse inserito nella categoria nuove proposte <_< ).
A me la sua partecipazione sembra nell'aria da un po' e se il disco funzionerà(cosa che tutti ci auguriamo a prescindere da Sanremo),non credo ci saranno ostacoli.
L'importante infine è che si presenti con un bel pezzo,e allora con la voce e il talento che si ritrova, sarà il neo vincitore di x factor 3 a doversi preoccupare (per il paragone ;) )
 
Top
grace84/4
view post Posted on 10/9/2009, 14:27




.. il vincitore di XF3 parteciperà si a SanRemo ma nella categoria Nuove Proposte .. come Big mi sembrava una cosa un pò azzardata <_<
 
Top
morningstar78
view post Posted on 10/9/2009, 16:11




http://magazine.libero.it/speciali/x-facto...sp366/pg1.phtml

guarda un po' se alla fine ci devon star simpatiche la mori e la mara (due discografiche!) :B): :lol:

Edited by morningstar78 - 10/9/2009, 17:44
 
Top
39 replies since 9/9/2009, 13:00   412 views
  Share