IL VINCITORE DI X FACTOR 3 A SANREMO 2010

« Older   Newer »
  Share  
the Voice is Bec
view post Posted on 9/9/2009, 13:36




Buon pomeriggio a tutti!

Mettetevi il cuore in pace. Finché non uscirà l'elenco dei nominativi di Sanremo, si possono fare solo congetture, purtroppo. In ogni caso l'articolo mi pare molto chiaro, il vincitore della prossima edizione di XF.
 
Top
black&blue
view post Posted on 9/9/2009, 13:40




CITAZIONE (MaroGatto @ 9/9/2009, 14:33)
Stavamo commentando anche noi nell'altro topic......
e non ci sappiamo decidere se è una notizia buona o cattiva per Matteo.
Che comunque, la partecipazione se la dovrà guadagnare con il disco nuovo, in ogni caso, e non come vincitore di X Factor, dato che sarà "roba vecchia" di un anno.....
Non mi pare che Sanremo abbia preclusioni nei confronti di chi viene da talent show.... visto lo scorso anno....
Per quanto riguarda giovedì, noi saremo tutti lì a fare il tifo per Noemi.... che è stata quella che ha venduto di più ed è passata più in radio, ed ha già il nuovo singolo fuori, quindi mi pare abbastanza ovvio che per aprire un'edizione che mi sembra già zoppicante abbiano bisogno di buoni nomi (e la Mannoia mi sembra un OTTIMO nome). Matteo sarà invitato dopo, speriamo con l'uscita del suo album o singolo, così avrà modo di fare una buona promozione su un programma RAI che parla in modo serio di musica.

Sei convinto che Noemi abbia venduto più di tutti? Forse è stata la più "trasmessa", ma, come copie, credo abbiano venduto di più i Bastard.
Comunque, Matteo tornerà ad X Factor, però, in apertura di ciclo, avrei chiamato anche lui.
Per quel che riguarda Sanremo, mi auguro che Becucci vada al Festival, però, non credo riempiranno la gara con i vincitori di X Factor.
 
Top
morningstar78
view post Posted on 9/9/2009, 13:40




Ciao Black&Blue!!
Ho appena letto il motivo di questa decisione...la paura che l'Amoroso si presenti a Sanremo e faccia come Carta!!! :o:
Il problema è che almeno questa edizione mi sembra si presenti senza talenti..e comunque se Matteo stravendesse non sarebbe più i vincitore di x Factor ma Matteo Becucci....e potrebbe partecipare di diritto!! Dobbiamo solo aspettare la fine di Ottobre e vedere se le nostre previsioni ci azzecano!!!

Per il 10..Matteo è in Slovenia, e se non lo nominano..son già pronta a riempire il bog di facchinix di "belle parole"....e ti assicuro che non sono la sola...Matteo ha miriadi di fans...e loro lo sanno.... :B):
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 9/9/2009, 13:44




Ciao B&B, che piacere ritrovarti!
Come ha già detto Maro, non riusciamo a decidere se sia o meno una buona notizia.
Secondo me toglierà possibilità a Matteo, ma non volgio essere pessimista.

Giovedì 10 Matteo ha un concerto a Nova Goriza e l'!11 a Firenze. Credo che la mancata partecipazione alla prima puntata sia dovuta a impegni di lavoro

CITAZIONE (morningstar78 @ 9/9/2009, 14:40)
Per il 10..Matteo è in Slovenia, e se non lo nominano..son già pronta a riempire il bog di facchinix di "belle parole"....e ti assicuro che non sono la sola...Matteo ha miriadi di fans...e loro lo sanno.... :B):

Non pretendiamo un collegamento con la Slovenia, ma di sicuro ricordare chi è stato il "VERO" vincitore della precedente edizione si -_-
 
Top
black&blue
view post Posted on 9/9/2009, 13:44




CITAZIONE (sweetbaby1 @ 9/9/2009, 14:41)
Ciao B&B, che piacere ritrovarti!
Come ha già detto Maro, non riusciamo a decidere se sia o meno una buona notizia.
Secondo me toglierà possibilità a Matteo, ma non volgio essere pessimista.

Giovedì 10 Matteo ha un concerto a Nova Goriza e l'!11 a Firenze. Credo che la mancata partecipazione alla prima puntata sia dovuta a impegni di lavoro

Piacere mio essere tornato!
Non voglio essere pessimista, però, ripeto, il vincitore di X Factor 3 avrà su di sé tutti i riflettori... la cosa si fa un po' difficile per il nostro "Bec", non certo per mancata bravura... però, dovrebbero evitare troppi concorrenti, provenienti dallo stesso programma.
Per quel che riguarda Alessandra Amoroso, temo anch'io in una partecipazione sanremese. Mi auguro che non vinca anche lei... davvero potrebbero chiudere il Festival.
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 9/9/2009, 13:49




Per Sanremo, io non mi sbilancio, perché fino all'ultimo ci possono essere delle sorprese. Non so.
Tenete conto che comunque la partecipazione a Sanremo non è così decisiva, tranne forse per il fatto che ti da molta visibilità, ma ti può anche stroncare. L'unico rammarico è che Matteo ci tiene a partecipare. Vedremo come si muoverà la casa discografica.
Per giovedì, beh Matteo ha già un concerto fissato da un po' di tempo. Gli ospiti li hanno decisi pochi giorni fa, non credo proprio al boicottaggio, dai! E' ovvio come dice Maro che abbiano invitato Noemi: ha un singolo in circolazione, è quella che volenti o nolenti ha avuto il maggior riscontro.
Secondo me Matteo lo inviteranno quando avrà il suo disco in uscita, quindi a breve.

a proposito, ciao Black & Blue!! Come stai? Piacere di rivederti!!
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 9/9/2009, 13:50




CITAZIONE (black&blue @ 9/9/2009, 14:44)
Piacere mio essere tornato!
Non voglio essere pessimista, però, ripeto, il vincitore di X Factor 3 avrà su di sé tutti i riflettori... la cosa si fa un po' difficile per il nostro "Bec", non certo per mancata bravura... però, dovrebbero evitare troppi concorrenti, provenienti dallo stesso programma.
Per quel che riguarda Alessandra Amoroso, temo anch'io in una partecipazione sanremese. Mi auguro che non vinca anche lei... davvero potrebbero chiudere il Festival.

Ricordo ancora il famoso articolo il cui Ruby Zerbi della Sony dichiarava "Punto tutto su Noemi e Alessandra"
Guarda caso Noemi è la prima che esce con un nuovo singolo e per di più in duetto con Fiorella Mannoia (ripeto e straripeto...niente assolutemente contro Noemi!!), e La Amoroso parteciperà come ospite fissa al nuovo programma di Gianni Morandi ( non so se lo sapevi)
Mi sembra che quando puntano lo fanno bene.


 
Top
black&blue
view post Posted on 9/9/2009, 14:01




CITAZIONE (sweetbaby1 @ 9/9/2009, 14:50)
CITAZIONE (black&blue @ 9/9/2009, 14:44)
Piacere mio essere tornato!
Non voglio essere pessimista, però, ripeto, il vincitore di X Factor 3 avrà su di sé tutti i riflettori... la cosa si fa un po' difficile per il nostro "Bec", non certo per mancata bravura... però, dovrebbero evitare troppi concorrenti, provenienti dallo stesso programma.
Per quel che riguarda Alessandra Amoroso, temo anch'io in una partecipazione sanremese. Mi auguro che non vinca anche lei... davvero potrebbero chiudere il Festival.

Ricordo ancora il famoso articolo il cui Ruby Zerbi della Sony dichiarava "Punto tutto su Noemi e Alessandra"
Guarda caso Noemi è la prima che esce con un nuovo singolo e per di più in duetto con Fiorella Mannoia (ripeto e straripeto...niente assolutemente contro Noemi!!), e La Amoroso parteciperà come ospite fissa al nuovo programma di Gianni Morandi ( non so se lo sapevi)
Mi sembra che quando puntano lo fanno bene.

Hai perfettamente ragione. Uno come Rudy Zerbi, quando "punta", fa quello che vuole.
Sapevo della partecipazione della Amoroso da Morandi: anche questa cosa è fastidiosa. Lo show è di Rai1 e, chi si invita? la vincitrice di Amici (Canale 5), quando Mediaset ignora sistematicamente X Factor.
Forse, nello show di Morandi avrebbero potuto inserire un partecipante di un talent Rai, no? Troppa grazia!
Peccato anche che quest'anno, lo show abbinato alla Lotteria Italia non preveda inserimenti musicali, né che ci sia un programma (comunque, non bellissimo) come Volami nel cuore, nel quale c'era un cast fisso di interpreti giovani (vedi Sal Da Vinci, il quale, dopo la partecipazione al varietà, è giunto al terzo posto a Sanremo).
 
Top
morningstar78
view post Posted on 9/9/2009, 14:03




Vi ricordo che l'anno scorso a Sanremo c'erano 2 concorrenti di amici....perché precludere la stessa cosa ad x factor??!?! -_-
Per quanto riguarda il singolo di Noemi..siete sicuri che la presenza della Mannoia non la schiacci!?!??! Un po' come Ferro con la CCiusy?!?!
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 9/9/2009, 14:05




Mi sa che dovremo aspettare "Quelli che il calcio" e siccome il Livorno è tornato in serie A, qualche ospitata di Matteo allo stadio :( :( :(
Dimmi te se adesso l'ultima nostra speranza deve essere la Ventura :lol: :lol: :lol:
 
Top
morningstar78
view post Posted on 9/9/2009, 14:10




Come vi dicevo..ecco il motivo dell'edizione ravvicinata:

http://www.televisionando.it/articolo/xfac...-sanremo/16691/
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 9/9/2009, 14:11




Cos'è questo pessimismo cosmico? :lol: :lol:
Sarò un'illusa, ma sono fiduciosa nel nuovo album di Matteo. Vedrete che saprà conquistare tutti.
Se va a Sanremo bene, buon per lui, se non andrà pazienza.

Baby, siamo messi male se speriamo nella Ventura....ossignur!! :wacko:
 
Top
laparrucchieramatta
view post Posted on 9/9/2009, 14:11




CITAZIONE (morningstar78 @ 9/9/2009, 15:03)
Vi ricordo che l'anno scorso a Sanremo c'erano 2 concorrenti di amici....perché precludere la stessa cosa ad x factor??!?! -_-
Per quanto riguarda il singolo di Noemi..siete sicuri che la presenza della Mannoia non la schiacci!?!??! Un po' come Ferro con la CCiusy?!?!

Brava Morni...... :D aspettiamo l'uscita di stò benedetto disco,vediamo come va e poi.....caso mai piangeremo!!!e Noemi sarà che non mi entusiasma più di tanto, non so quanto ci guadagni nel duetto!!!! -_- e anche nel prossimo Sanremo i probabili paretcipanti di amici dovrebbero assere 2!!
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 9/9/2009, 14:14




CITAZIONE (morningstar78 @ 9/9/2009, 15:10)
Come vi dicevo..ecco il motivo dell'edizione ravvicinata:

http://www.televisionando.it/articolo/xfac...-sanremo/16691/

Sai che ti dico? A questo punto tanto si sa che vincerà la Amoroso, per cui, auguri a chi vincerà XF3...

Sul duetto Noemi - Mannoia, non credo che sia uno svantaggio per Noemi, è un'ottima promozione per lei e soprattutto per l'album in uscita. Certo bisognerà valutare l'LP per intero.
A me il duetto piace molto...
 
Top
laparrucchieramatta
view post Posted on 9/9/2009, 14:15




CITAZIONE (the Voice is Bec @ 9/9/2009, 15:11)
Cos'è questo pessimismo cosmico? :lol: :lol:
Sarò un'illusa, ma sono fiduciosa nel nuovo album di Matteo. Vedrete che saprà conquistare tutti.
Se va a Sanremo bene, buon per lui, se non andrà pazienza.

Baby, siamo messi male se speriamo nella Ventura....ossignur!! :wacko:

ti quoto per quotarti.....è un'ora che mi spolmono a dire di avere un pò di ottimismo!!!!!! :P :P :P
 
Top
39 replies since 9/9/2009, 13:00   412 views
  Share