Matteo ad X Factor 2, cronaca di una vittoria annunciata!!

« Older   Newer »
  Share  
Starmat
view post Posted on 18/9/2009, 20:42




CITAZIONE (BecisBec @ 18/9/2009, 21:37)
CITAZIONE (Starmat @ 17/9/2009, 22:50)
Purtroppo hanno chiuso il canale di Emtonis su youtube, perciò diversi video non sono più disponibili

Qualcuna di voi si era salvata il video del backstage dell'ottava puntata (quella per intenderci, dove il saggio dei Farias a proposito di Noemi diceva che era sempre più bella, e Matteo rispondeva "certo, dorme nel nostro loft")? Io proprio quello non l'ho salvato. Chiunque l'abbia salvato, può caricarlo su megaupload? Grazie anticipatamente!

Star, ci credi che ho quasi pianto quando hanno cancellato Gubby?? :cry: :cry:
Quel filmato però mi sembra che sia anche sul canale di Emtonis. Ci guardo e lo posto qui, nn so usare megaupload :cry:

Grazie Bec. Anch'io ho quasi pianto a vedere un patrimonio enorme di video andare in fumo. :cry: Però il video di cui parlavo era proprio sul canale di Emtonis che hanno chiuso. Quelli della Rai stanno facendo chiudere tutti i canali che avevano i video di xfactor. Per ora ne è rimasto solo 1, e infatti sto cercando di salvarmi tutti i video di li.
Bec se per caso tu lo avessi quel video caricarlo su megaupload è semplicissimo. :P
 
Top
black&blue
view post Posted on 2/10/2009, 13:01




Ciao ragazzi e ragazze, dato lo spazio riservato a Matteo ed il suo percorso ad X Factor 2, vi posto alcune dichiarazioni del "simpatico" Giancarlo Magalli, intervistato su TvBlog, circa XF ed il vincitore del 2009:

Visto che non ti piacciono i talent, fra Amici ed X Factor qual è il meno peggio?

Non lo so, credo che entrambi si chiamano talent, ma i talenti che ne escono fuori sono estremamente fragili. Se da un’operazione cosi costosa, importante e fenomenale esce poi Marco Carta, insomma forse si potevano spendere meno energie. E già ho fatto il nome di uno che ha venduto molti dischi, quelli per esempio che hanno vinto X Factor non se li ricorda nessuno. Addirittura l’anno passato ha vinto quello perché la finale è stata trasmessa da RaiUno, se fosse andata su RaiDue avrebbero vinto altri. Uno deve vincere perché è bravo non se sta su RaiUno o su RaiDue. Sono programmi dove conta di più il work in progress rispetto al risultato finale, che poi infatti viene sbrigato nei pochi minuti finali dell’ultima puntata.

Bè, che dire: Magalli neanche lo nomina. Bella educazione. A me, il sig. Magalli non è mai piaciuto... dopo questa intervista, confermo il mio mancato apprezzamento -_-
 
Top
morningstar78
view post Posted on 2/10/2009, 13:17




black & blue, mi dai il link..per cortesia...perché ho una certa voglia di commentare....thanks! ;)
 
Top
laparrucchieramatta
view post Posted on 2/10/2009, 13:23




CITAZIONE (morningstar78 @ 2/10/2009, 14:17)
black & blue, mi dai il link..per cortesia...perché ho una certa voglia di commentare....thanks! ;)

Morni calma e sangue freddo,conta fino a cento,poi vai e .....uccidilo!con mooolta eleganza mi raccomando! :B):
 
Top
black&blue
view post Posted on 2/10/2009, 13:29




CITAZIONE (morningstar78 @ 2/10/2009, 14:17)
black & blue, mi dai il link..per cortesia...perché ho una certa voglia di commentare....thanks! ;)

Ciao Morning,
ecco a te il link:
http://www.tvblog.it/post/15992/giancarlo-...n-seconda-parte

Mi raccomando, dacci (e dateci) dentro.
 
Top
morningstar78
view post Posted on 2/10/2009, 13:43




Ho letto tutta l'intervista....e alla fine non sono poi così in disaccordo con lui! Alla fine non nomina matteo....e se non lo nomina è perché non lo conosce..e se non lo conosce è perché è vera la sua frase "i talenti che ne escono fuori sono estremamente fragili" (perché alla fine di chi vince ai produttori non gliene frega niente!) :angry:
La frase che gli contesto è solo quella "uno deve vincere perché è bravo"...ma se non lo conosce come fà a saperlo che è bravo?!?! E poi in quell'intervista così polemica alla fine l'obiettivo è un altro...non mi pare il caso di svegliare il can che dorme! :)

e soprattutto: matteo ha l'occasione di difendersi da solo...col prossimo cd! Da lì si vedrà chi aveva torto e chi ragione! ;) ..e ormai manca poco, no? :wub:
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 2/10/2009, 13:59




CITAZIONE (morningstar78 @ 2/10/2009, 14:43)
e soprattutto: matteo ha l'occasione di difendersi da solo...col prossimo cd! Da lì si vedrà chi aveva torto e chi ragione!

sono d'accordissimo. Matteo saprà farsi strada con le sue forze, come ha fatto fin'ora. Solo che adesso ha qualche fan in più che lo sostiene.
 
Top
black&blue
view post Posted on 2/10/2009, 14:10




CITAZIONE (morningstar78 @ 2/10/2009, 14:43)
Ho letto tutta l'intervista....e alla fine non sono poi così in disaccordo con lui! Alla fine non nomina matteo....e se non lo nomina è perché non lo conosce..e se non lo conosce è perché è vera la sua frase "i talenti che ne escono fuori sono estremamente fragili" (perché alla fine di chi vince ai produttori non gliene frega niente!) :angry:
La frase che gli contesto è solo quella "uno deve vincere perché è bravo"...ma se non lo conosce come fà a saperlo che è bravo?!?! E poi in quell'intervista così polemica alla fine l'obiettivo è un altro...non mi pare il caso di svegliare il can che dorme! :)

e soprattutto: matteo ha l'occasione di difendersi da solo...col prossimo cd! Da lì si vedrà chi aveva torto e chi ragione! ;) ..e ormai manca poco, no? :wub:

Bè, però dire "quello" non mi sembra molto educato. Se non si fosse ricordato il nome di Matteo, avrebbe potuto dire: "il cantante che ha vinto l'anno scorso". Sono d'accordo, comunque, di ignorare quell'invidioso di Magalli: non merita nemmeno considerazione. Pensi ai suoi brutti programmi tv -_- .
 
Top
VivaMatteo
view post Posted on 2/10/2009, 14:24




Magalli è cosi'!! Non prendetevela... parla di questo e quello sempre, fa delle battutte al vetriolo... Io credo che la sua acredine sia verso quelli che escono dai reality e che poi fanno la "televisione" e non ha tutti i torti... Non vi crucciate...
 
Top
38 replies since 28/8/2009, 10:15   1186 views
  Share