IL NUOVO CD DI MATTEO, L'album che tutti stiamo attendendo....

« Older   Newer »
  Share  
BecisBec
view post Posted on 25/8/2009, 13:14




Che notizia il nostro "Mettiu" :lol: fa un po' strano chiamarlo così! :huh:
certo che un cd con il gruppo di Fabbri, magari anche Cristiani al piano e ora anche Ceccanti....ragazze mie è proprio tanta robbba!!! :woot: :woot:

Io credo che registrino un singolo per anticipare l'uscita del cd..xfactor si avvicina! ;)
 
Top
@Alex-Alex
view post Posted on 25/8/2009, 13:20




CITAZIONE (BecisBec @ 25/8/2009, 14:14)
Che notizia il nostro "Mettiu" :lol: fa un po' strano chiamarlo così! :huh:
certo che un cd con il gruppo di Fabbri, magari anche Cristiani al piano e ora anche Ceccanti....ragazze mie è proprio tanta robbba!!! :woot: :woot:

Io credo che registrino un singolo per anticipare l'uscita del cd..xfactor si avvicina! ;)

Lo penso anch'io!!!!! :) :) :)

E poi si avvicina non solo XF ma anche le uscite di tutti gli altri ragazzi! Oggi è già possibile asoltare il nuovo singolo della Amoroso! Presto arriveranno gli altri e spero anche quello del Bec!!!! :)
 
Top
BecisBec
view post Posted on 27/8/2009, 08:01




Qualcosa mi dice che l'Evento privato del 4 ottobre,al Palazzo dei Congressi di Rimini, potrebbe essere la presentazione del nuovo cd , oh yeah :B):
Che ne pensate?
 
Top
barbaralafebbra
view post Posted on 27/8/2009, 08:02




Bec non lo so, bisogna informarsi! E spero che sia un evento per tutti, perchè vorrei venire in quel dell'Emilia Romagna :D sopratutto per riBECcare tutte (o quasi) le matte di questo forum! :D :D :D
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 4/9/2009, 20:21




Dopo la bella notizia del singolo Noemi-Mannoia, cresce esponenzialmente in me la curiosità e l’apprensione per l’uscita del disco di Matteo... non sono preoccupata per la qualità del prodotto discografico in sè...vorrei capire se e come la casa discografica ha deciso di investire su di lui…
Io vorrei che il nostro celebrino avesse finalmente un trattamento degno del suo talento: vorrei anche per lui delle belle collaborazioni artistiche, vorrei una bella promozione da parte della casa discografica e delle radio (non ho ancora capito chi è schiava dell’altra), un video finalmente all’altezza (con cotanto soggetto a disposizione stavolta lo voglio protagonista assoluto!!!)…insomma vorrei che lo coccolassero un po’... Ma i signori discografici si rendono conto del potenziale che hanno in mano??? E’ così bravo ed ha un tale carisma!!….mi arrabbio se vedo che non viene valorizzato come merita…ora che l'ho scoperto, lo ascolterei anche in uno scantinato, ma siccome il suo sogno è vivere di musica occorre necessariamente trovare il giusto equilibrio tra qualità del prodotto musicale e la sua capacità di essere proposto e venduto…ai “poster” l’ardua sentenza, qualcuno disse…incrociamo le dita!

Edited by PensieroStupendo16 - 4/9/2009, 21:53
 
Top
snowqueen
view post Posted on 4/9/2009, 21:05




Pensiero,capisco cosa vuoi dire e naturalmente sono pienamente d'accordo con te!
Finora però,diciamocelo,il nostro adorato celebrino non ha avuto tutto questo appoggio,questo è quello che ho percepito io!In base a quale logica non riesco proprio a capirlo.... tuttavia non voglio affatto essere pessimista:Matteo può vantare già un consolidato seguito,e sono sicura che con le numerose esibizioni live di quest'estate abbia incantato tanta gente che magari non lo conosceva!Del resto la sua bravura è innegabile!
Spero che ci sia un'inversione di tendenza nell'atteggiamento della casa discografica o che magari sia stata solo una mia impressione, e che l' album ci riservi tante belle sorprese, ma soprattutto tanta buona musica!(e in questo sono fiduciosa! ;) )
Non so se mi sono spiegata bene :unsure: mi sembra di aver fatto un pasticcio! :wacko:

Edited by snowqueen - 4/9/2009, 22:21
 
Top
morningstar78
view post Posted on 10/9/2009, 12:09




Se ieri avevo il morale in cantina....oggi c'è l'ho in soffitta!!!! :lol: :lol: :wub:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 10/9/2009, 12:12




evviva... 23 ottobre... e prima il singolo, no ??? :wub: :wub:
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 10/9/2009, 12:42




Grazie a Voice che ha scovato la notizia!!!
Non so perchè ma il fan blog mi dimentico sempre di controllarlo -_- e invece stavolta mi ha piacevolmente stupita :B):
 
Top
@Alex-Alex
view post Posted on 10/9/2009, 12:47




CITAZIONE (sweetbaby1 @ 10/9/2009, 13:42)
Grazie a Voice che ha scovato la notizia!!!
Non so perchè ma il fan blog mi dimentico sempre di controllarlo -_- e invece stavolta mi ha piacevolmente stupita :B):

Già, in genere il fansblog è sempre in ritardo ma stavolta ci ha veramente stupite!!! :)
 
Top
BecisBec
view post Posted on 10/9/2009, 13:22




Visto che il cd uscirà il 23 ottobre, significa che manca veramente pochissimo per il nuovo singolo!! :o: :P

Torno a pensare che l'evento riservato del 4 ottobre al palacongressi sia proprio la presentazione del singolo ad un ristretto gruppo di addetti ai lavori <_<
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 10/9/2009, 13:51




CITAZIONE (BecisBec @ 10/9/2009, 14:22)
Visto che il cd uscirà il 23 ottobre, significa che manca veramente pochissimo per il nuovo singolo!! :o: :P

Torno a pensare che l'evento riservato del 4 ottobre al palacongressi sia proprio la presentazione del singolo ad un ristretto gruppo di addetti ai lavori <_<

No ci avevo pensato!!....Ma sai che potresti davvero avere ragione??? :B): :B):

 
Top
grace84/4
view post Posted on 10/9/2009, 14:18




.. bellissima notizia :rolleyes: e poi mia sorella dice che il n.23 partafortuna e auguro a Matteo che glieni porti tanta ma tanta ^_^
 
Top
Starmat
view post Posted on 10/9/2009, 17:32




Finalmente c'è una data certa per l'uscita del CD: sono veramente felice. :wub:
 
Top
83 replies since 24/8/2009, 09:33   1879 views
  Share