Eccomi qua ..., ... un po in ritardo !!!

« Older   Newer »
  Share  
grace84/4
view post Posted on 6/8/2009, 23:27




... effetivamente Matteo a fatto tappa parechhie volte in Toscana ma quando per una cosa quando per un altro me lo sono persa , ma cavoli non sarà sempre così prima o poi lo beccherò pure io ;)
 
Top
ContediMontecristo74
view post Posted on 6/8/2009, 23:43




CITAZIONE (grace84/4 @ 7/8/2009, 00:27)
... effetivamente Matteo a fatto tappa parechhie volte in Toscana ma quando per una cosa quando per un altro me lo sono persa , ma cavoli non sarà sempre così prima o poi lo beccherò pure io ;)

Benvenuta grace!! :)

Anche io... non ho avuto ancora il piacere di conoscerlo :cry:
 
Top
BecisBec
view post Posted on 7/8/2009, 12:25




Ciao grace, bene arrivata! :)
 
Top
salsacuba
view post Posted on 29/8/2009, 01:22




ciao, anche io sono toscana, in special modo della città natale del nostro matteo. Ho avuto la fortuna di vederlo più volte, anche ad x factor , in studio. Poi ho continuato a seguirlo anche nei suoi concerti qui in Toscana. Come ha detto Ponce, ne vale veramente la pena ascoltarlo dal vivo.Sei riuscita a venire a Viareggio? Allora preparati per l'11 sett a Cerreto Guidi. ciao ti aspettiamo. image image
 
Top
grace84/4
view post Posted on 3/9/2009, 17:22




CITAZIONE (salsacuba @ 29/8/2009, 02:22)
ciao, anche io sono toscana, in special modo della città natale del nostro matteo. Ho avuto la fortuna di vederlo più volte, anche ad x factor , in studio. Poi ho continuato a seguirlo anche nei suoi concerti qui in Toscana. Come ha detto Ponce, ne vale veramente la pena ascoltarlo dal vivo.Sei riuscita a venire a Viareggio? Allora preparati per l'11 sett a Cerreto Guidi. ciao ti aspettiamo. image image



... super toscanaccia come te , ma io il Bec non ho acoro avuto il piacere di poterlo ascoltare dal vivo per impegni di lavoro ma per l'11 setttembre (cavolo :angry: ) vorrei cercare di esserci :) ciao !!!
 
Top
19 replies since 6/8/2009, 19:00   322 views
  Share