XFACTOR 3, commenti ed opinioni sulla nuova edizione senza Bec

« Older   Newer »
  Share  
morningstar78
view post Posted on 5/8/2009, 15:49




Maria parla di dischi venduti...e crede questo sia l'importante!??!?! E a una così gli danno un format musicale?!?!??! Voglio piangere!!! Quando.....quando....tornerà da dove se ne è venuta!?!?! :angry:
 
Top
laparrucchiramatta
view post Posted on 5/8/2009, 15:54




sperem presto,ma da dove è venuta? <_<
 
Top
<3Piccoloangelo<3
view post Posted on 5/8/2009, 21:16




CITAZIONE (VivaMatteo @ 5/8/2009, 14:42)
Comunque ho letto i commenti fatti a quest'articolo...Mi fanno ben sperare che in Italia c'è ancora chi capisce e apprezza la buona musica...

io amo Morgan è una grande :wub: :wub:
e mi sembra che non ha mai promosso un suo Cd ad X-Factor
la gente al giorno d'oggi non capisce nulla
ascoltano solo le solite canzonette e la musica buona viene scartata ^_^
 
Top
Kiringori
view post Posted on 5/8/2009, 22:13




Scusate, ma vedo che qui nessuno ha postato la domanda più importante e non posso andare in ferie senza avere la risposta :P :P

Ma Tommasini, l'hanno riconfermato?!? :rolleyes:
 
Top
barbaralafebbra
view post Posted on 6/8/2009, 06:46




CITAZIONE (Kiringori @ 5/8/2009, 23:13)
Scusate, ma vedo che qui nessuno ha postato la domanda più importante e non posso andare in ferie senza avere la risposta :P :P

Ma Tommasini, l'hanno riconfermato?!? :rolleyes:

Ciao Lirin: devo dire che questa domanda non mi sta facendo dormirre la NOTTE( :D )..... mi mancano prorpio le sue miss, i suoi video, le sue Iniziative free diciamo! :D
Toms resta con noi, non ci lasciare, la notte mai più tornerà! :D :D
 
Top
BecisBec
view post Posted on 6/8/2009, 09:49




CITAZIONE (Kiringori @ 5/8/2009, 23:13)
Scusate, ma vedo che qui nessuno ha postato la domanda più importante e non posso andare in ferie senza avere la risposta :P :P

Ma Tommasini, l'hanno riconfermato?!? :rolleyes:

Ebbene Kirin....pare proprio di sì!! :lol:
 
Top
barbaralafebbra
view post Posted on 6/8/2009, 09:51




Adesso dormo meglio! :P
 
Top
ciaoli
view post Posted on 6/8/2009, 12:15




CITAZIONE (laparrucchiramatta @ 3/8/2009, 14:20)
Becucci sarà ospite della prima serata?dovrebbe,ma ricordiamoci dei vari vincitori morali,sgrunt!

a proposito dei vincitori morali....non vorrei MAI che facchinix :angry: :angry: ...si comportasse con matteo come fece con gli Aram ...all'inizio di xfactor2 !!! :angry:

io pensavo di scrivere alla redazione di xfactor...per metterli in guardia....se presentano i vincitori morali come hanno fatto con giusy ...potremmo anche fargli saltare il server...a forza di mail....... :D :D :D :D
 
Top
barbaralafebbra
view post Posted on 6/8/2009, 12:21




Ciaoli prima vediamo come si comporterà ( e qualcosa mi dice che si comporterà bene :D !) e poi Eventialmente SOTTO CON IL LAVORO! :P
Più vincitori? Ma le edizioni non sono state 2? Mbà! :D :D :D :D

https://www.youtube.com/watch?v=qdGYfXSCIYc...rom=PL&index=19

https://www.youtube.com/watch?v=swGEOGCQxsk
 
Top
morningstar78
view post Posted on 6/8/2009, 12:26




..io credo basterebbe che parlassero...con Savino!!! :lol: :lol: :lol: Tranqui, non c'è stato nessun fenomeno quest'anno....a noi basta che il nostro sia in crescita, no!?!? :wub: Ed E' in crescita... :wub: :wub: :wub:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 6/8/2009, 12:29




infatti...pensavo appunto a Savino...e a quello che si è beccato dopo la serata del xfactor tour di parma :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
grace84/4
view post Posted on 7/8/2009, 12:57




.. sinceramente la Ventura non è che mi era troppo simpatica però non vorrei aver troppo nostalgia di lei e questo è grave :o: , riguardo a Rodini sono stupefatta è impossibile che non sia stato riconfermato è assurdo :angry: .. riguardo a Matteo io non credo che per la 1° puntata abbia già pronto un nuovo singolo è troppo presto ancora poi mi sbaglierò io anzi lo spero ;) !
Trovo cmq che non sia stata una scelta saggia quella di anticipare XFactor già a Settembre ma lo seguirò ugualmente voglio vedere cosa combina Morgan :rolleyes:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 7/8/2009, 13:20




Rodini non presente a XF3? Notizia ferale :cry:
La seconda edizione rimarrà memorabile e il trio Morgan-Rodini-Becucci assolutamente irraggiungibile.
Una tale miscela di talento e personalità non si ripeterà mai più! :huh:
 
Top
Kiringori
view post Posted on 7/8/2009, 14:41




CITAZIONE (grace84/4 @ 7/8/2009, 13:57)
Matteo io non credo che per la 1° puntata abbia già pronto un nuovo singolo è troppo presto ancora poi mi sbaglierò io anzi lo spero ;) !

Ma il vincitore, secondo me, è un po' come la ciliegina sulla torta! Finale? Semifinale? Prima di dicembre nisba. Ce lo faranno sudare :lol:
 
Top
BecisBec
view post Posted on 7/8/2009, 14:47




CITAZIONE (Kiringori @ 7/8/2009, 15:41)
Ma il vincitore, secondo me, è un po' come la ciliegina sulla torta! Finale? Semifinale? Prima di dicembre nisba. Ce lo faranno sudare :lol:

:o: :o: Stai scherzando spero!! Lo scorso anno Gli Aram furono presenti alla prima puntata, con la CCCIUSI :angry: :angry: :angry:

Facciamo che il Bec ce lo danno alla prima puntata e poi anche all'ultima va' :wub:
 
Top
1268 replies since 3/8/2009, 12:13   14453 views
  Share