XFACTOR 3, commenti ed opinioni sulla nuova edizione senza Bec

« Older   Newer »
  Share  
ponceavela74
view post Posted on 8/12/2009, 17:01




...sempre + convinta che la settimana dal 13 al 20 è quella giusta x la settimana bianca 2010.......
 
Top
grace84/4
view post Posted on 8/12/2009, 17:31




..bah io sinceramente non ho nulla contro questi ragazzi che dopo un talent (Amici/XF)si presentano a SanRemo , se quello che vogliono fare e il cantante , SanRemo è uno dei posti giusti per farsi conoscere per far conoscere la loro musica poi vada come vada è ovvio ... SanRemo scadente per i "ragazzini "?bah ... io ho soli 25 anni ma ho sempre seguito SanRemo e di edizioni scadenti da quel che mi ricordo ne ho viste cioè più che altro cantanti scadenti , il primo che mi viene in mente è Elio e Le Storie Tese cioè se anno fatto entrare lui e la sua gang ci può andare benissimo anche un Alessandra Amoroso , cioè questo è quello che penso io :P
 
Top
ponceavela74
view post Posted on 8/12/2009, 17:52




CITAZIONE (grace84/4 @ 8/12/2009, 17:31)
da quel che mi ricordo ne ho viste cioè più che altro cantanti scadenti , il primo che mi viene in mente è Elio e Le Storie Tese cioè se anno fatto entrare lui e la sua gang ci può andare benissimo anche un Alessandra Amoroso , cioè questo è quello che penso io :P

Via non esageriamo...magari non ti piace il genere... Elio scadente non direi proprio
 
Top
grace84/4
view post Posted on 8/12/2009, 17:57




CITAZIONE (ponceavela74 @ 8/12/2009, 17:52)
CITAZIONE (grace84/4 @ 8/12/2009, 17:31)
da quel che mi ricordo ne ho viste cioè più che altro cantanti scadenti , il primo che mi viene in mente è Elio e Le Storie Tese cioè se anno fatto entrare lui e la sua gang ci può andare benissimo anche un Alessandra Amoroso , cioè questo è quello che penso io :P

Via non esageriamo...magari non ti piace il genere... Elio scadente non direi proprio

..forse è come dici tu: sarà il genere musicale che lui propone che a me non piace troppo "carnevalesco" per i miei gusti -_-

Edited by grace84/4 - 8/12/2009, 17:58
 
Top
black&blue
view post Posted on 8/12/2009, 17:57




Per me, tra l'altro è assurdo che, sia Marco che la Amoroso vadano subito tra i big. C'è la categoria delle "Nuove Proposte". Nel girone dei campioni, dovrebbero andare artisti di chiara fama, non una sorta di "emergenti alla ribalta".
Sono completamente d'accordo con Morningstar78: oramai Sanremo diventerà un incrocio tra Amici e X-Factor.
 
Top
grace84/4
view post Posted on 8/12/2009, 18:04




CITAZIONE (black&blue @ 8/12/2009, 17:57)
Per me, tra l'altro è assurdo che, sia Marco che la Amoroso vadano subito tra i big. C'è la categoria delle "Nuove Proposte". Nel girone dei campioni, dovrebbero andare artisti di chiara fama, non una sorta di "emergenti alla ribalta".
Sono completamente d'accordo con Morningstar78: oramai Sanremo diventerà un incrocio tra Amici e X-Factor.

.. posso permettermi : a me Marco piace pure però trovo più insesato "che lui vado tra I Big" lui è ancora un emergente lui che è alla prime esperienze , l'Amoroso può anche non piacere ok però ammettiamolo in questo perido si è fatto conoscere un pò di più , e da mesi è prima nelle vendite con qusto non dico che lei abbia il diritto supremo di andare tra i Big però trovo più sensata la sua entrata tra i Big ...
 
Top
black&blue
view post Posted on 8/12/2009, 21:20




CITAZIONE (grace84/4 @ 8/12/2009, 18:04)
CITAZIONE (black&blue @ 8/12/2009, 17:57)
Per me, tra l'altro è assurdo che, sia Marco che la Amoroso vadano subito tra i big. C'è la categoria delle "Nuove Proposte". Nel girone dei campioni, dovrebbero andare artisti di chiara fama, non una sorta di "emergenti alla ribalta".
Sono completamente d'accordo con Morningstar78: oramai Sanremo diventerà un incrocio tra Amici e X-Factor.

.. posso permettermi : a me Marco piace pure però trovo più insesato "che lui vado tra I Big" lui è ancora un emergente lui che è alla prime esperienze , l'Amoroso può anche non piacere ok però ammettiamolo in questo perido si è fatto conoscere un pò di più , e da mesi è prima nelle vendite con qusto non dico che lei abbia il diritto supremo di andare tra i Big però trovo più sensata la sua entrata tra i Big ...

Sono d'accordo con te. Non amo per niente la Amoroso, ma, ha inciso due cd, piazzati entrambi al 1° posto (per quel che possono valere, oggi le classifiche, però, tant'è), ha fatto concerti stracolmi, trasmissioni tv (l'ultima con Gianni Morandi). Di sicuro, merita di più l'accesso nel girone dei big, rispetto a Marco, che ha partecipato solo ad X Factor.
 
Top
nonnapaperamatta
view post Posted on 6/4/2010, 18:40




Altro articolo sulla prossima edizione.
www.leggo.it/articolo.php?id=54807&sez=GOSSIP
 
Top
1268 replies since 3/8/2009, 12:13   14453 views
  Share