Informatica e tecnologie, Tips & Tricks

« Older   Newer »
  Share  
@Alex-Alex
view post Posted on 14/9/2009, 21:48




Star, a questo punto non so cosa dirti: io non ho problemi a parte il fatto che ci vuole un pò per entrare nel sito.
 
Top
Starmat
view post Posted on 14/9/2009, 21:51




CITAZIONE (@Alex-Alex @ 14/9/2009, 22:48)
Star, a questo punto non so cosa dirti: io non ho problemi a parte il fatto che ci vuole un pò per entrare nel sito.

Ci ho riprovato, ma niente. Ma perchè capitano tutte a me oggi :angry:
 
Top
@Alex-Alex
view post Posted on 14/9/2009, 21:52




Vado a nanna che domani mi devo alzare presto! Buona notte a tutti!
Mi sa che siamo un pò (tanto) off!!! Caso mai Morni e Maro spostate: ci deve essere da qualche parte una sezione su aiuti tecnici o qualcosa di simile!
Notte a tutti!!! :wub:
 
Top
snowqueen
view post Posted on 14/9/2009, 21:53




Ciao Alex,e sì abbiamo fatto un pasticcio!
 
Top
Starmat
view post Posted on 14/9/2009, 22:05




Notte Alex. A domani.

Ok, forse ho risolto. Ho disinstallato e reinstallato silverlight, e sono finalmente riuscita a vedere il video. :)
 
Top
@Alex-Alex
view post Posted on 24/9/2009, 18:45




Vorrei aggiornare il mio avatar partendo da una foto o da un fermoimmagine TV.
Lo so che sono ignorante.... :huh: ma come si fa a ritagliare le parti dell'immagine che non interessano e a ridurre le dimensioni a 20KB?
 
Top
snowqueen
view post Posted on 24/9/2009, 20:12




@Alex:dal basso della mia profonda ignoranza in materia,ti posso dire che per ridurre qualunque foto a dimensione di avatar,io la carico su imageshack e lì c'è un opzione che ti permette di ridurla automaticamente al formato avatar,basta "spuntare" dove dice "resize image" e dal menù tendina selezionare avatar.Non so se mi sono spiegata bene :unsure: mi sa di no,ma spero di esserti stata utile.
 
Top
@Alex-Alex
view post Posted on 24/9/2009, 20:29




CITAZIONE (snowqueen @ 24/9/2009, 21:12)
@Alex:dal basso della mia profonda ignoranza in materia,ti posso dire che per ridurre qualunque foto a dimensione di avatar,io la carico su imageshack e lì c'è un opzione che ti permette di ridurla automaticamente al formato avatar,basta "spuntare" dove dice "resize image" e dal menù tendina selezionare avatar.Non so se mi sono spiegata bene :unsure: mi sa di no,ma spero di esserti stata utile.

Grazie! :wub:
Penso di aver capito!
Domani ci provo!!!!! :) :)
 
Top
the Voice is Bec
view post Posted on 12/10/2009, 09:52




Ho bisogno del vostro aiuto:
mi spiegate come funziona ITunes? Nel senso: bisogna registrarsi da qualche parte? E' sufficiente scaricare il programma? Come si fa ad acquistare le canzoni? Cosa sono e come funzionano le schedine di cui ho letto?
Chiedo la vostra consulenza!!
Grassie
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 12/10/2009, 10:17




CITAZIONE (the Voice is Bec @ 12/10/2009, 10:52)
Ho bisogno del vostro aiuto:
mi spiegate come funziona ITunes? Nel senso: bisogna registrarsi da qualche parte? E' sufficiente scaricare il programma? Come si fa ad acquistare le canzoni? Cosa sono e come funzionano le schedine di cui ho letto?
Chiedo la vostra consulenza!!
Grassie

Se vuoi utilizzare I tunes devi scaricare (gratuitamente) il software dal Sito Apple e, al termine dell'installazione, ti verrà chiesto di effettuare una registrazione. L'acquisto della musica può essere fatto mediante carta di credito (inserita in fase di registrazione dell'account apple) o utilizzando delle schedine prepagate che puoi acquistare negli store di elettronica (mediaworld ecc.) o sul sito Apple.
Quello che non so è se Itunes permetta di trasferire la musica acquistata su lettori mp3 diversi dall'Ipod. Io ho l'Ipod per cui non mi sono mai posta il problema.

 
Top
24 replies since 31/7/2009, 20:41   354 views
  Share