DIO CERCASI, L'inedito presentato da Matteo al live di Massa, 26 luglio

« Older   Newer »
  Share  
farawaysoclose
view post Posted on 3/8/2009, 13:06




CITAZIONE (alessandrofazzina @ 3/8/2009, 14:01)
Le opinioni espresse non erano sul fc in quanto istituzione per così dire, ma a volte sui contenuti proposti da matteo

Grazie Ale, così è più chiaro. :D
 
Top
ciaoli
view post Posted on 4/8/2009, 10:33




SONO ANDATA SUL FANBLOG...E SULL'ARGOMENTO BRANO INEDITO NON CI SONO COMMENTI...FORSE E' IL CASO DI METTERLI E DI ESSERE SINCERI......

COMMENTI AL BRANO INEDITO
 
Top
barbaralafebbra
view post Posted on 4/8/2009, 10:39




Commenmtato il brano su Fansblog e su U Tube: spero che le mie valutazioni sia di aiuto al Bec OK! :D
 
Top
VivaMatteo
view post Posted on 4/8/2009, 10:40




Anche io... Fatto!!!
 
Top
@Alex-Alex
view post Posted on 4/8/2009, 12:28




CITAZIONE (barbaralafebbra @ 4/8/2009, 11:39)
Commenmtato il brano su Fansblog e su U Tube: spero che le mie valutazioni sia di aiuto al Bec OK! :D

Mi sembra giusto!!
Ora vado di fretta ma stasera ci penserò anch'io.
Mi posti l'indirizzo per il video di you tube? Pure sfaccendata io.....
Grazie!!! :wub:
 
Top
barbaralafebbra
view post Posted on 4/8/2009, 12:30




CITAZIONE (@Alex-Alex @ 4/8/2009, 13:28)
CITAZIONE (barbaralafebbra @ 4/8/2009, 11:39)
Commenmtato il brano su Fansblog e su U Tube: spero che le mie valutazioni sia di aiuto al Bec OK! :D

Mi sembra giusto!!
Ora vado di fretta ma stasera ci penserò anch'io.
Mi posti l'indirizzo per il video di you tube? Pure sfaccendata io.....
Grazie!!! :wub:

Proprio che sei tu...... :D

https://www.youtube.com/watch?v=1mzD_Q1dA2Y :D
 
Top
Jane Austen1
view post Posted on 4/8/2009, 15:18




CITAZIONE (barbaralafebbra @ 4/8/2009, 11:39)
Commenmtato il brano su Fansblog e su U Tube: spero che le mie valutazioni sia di aiuto al Bec OK! :D

E brava la Febbra! Così si fa, commento negativo ma sincero :D
(vieni a commentare anche Smoke on the water, io l'ho appena fatto... scusate piccolo OT :P )
 
Top
barbaralafebbra
view post Posted on 4/8/2009, 15:29




CITAZIONE (Jane Austen1 @ 4/8/2009, 16:18)
CITAZIONE (barbaralafebbra @ 4/8/2009, 11:39)
Commenmtato il brano su Fansblog e su U Tube: spero che le mie valutazioni sia di aiuto al Bec OK! :D

E brava la Febbra! Così si fa, commento negativo ma sincero :D
(vieni a commentare anche Smoke on the water, io l'ho appena fatto... scusate piccolo OT :P )

Grazie tante Jane, queste parole mi fanno tanto paicere!
Si non ho sinceramnete pensato a fare il commento alla sua splendida intepretazione... lo farò prima possibile un abbraccio! :D
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 5/8/2009, 08:54




Ieri, rispondendo ad una domanda su FB, ha dichiarato che quella canzone è stata scritta nel 1992...aveva 22 anni ed era appena entrato nel pianeta musica! Forse questo è un elemento di valutazione in più, al di là del gusto personale.
Cmq a me la canzone piace e mi piace anche il Matteo intimista.
 
Top
ponceavela74
view post Posted on 5/8/2009, 14:49




a me piace matteo intimista e matteo rock, invece matteo pop mi fa un po' cagare... o meglio è il genere che non mi piace
però è chiaro che ci vuole qs x farsi conoscere.....
 
Top
Kiringori
view post Posted on 5/8/2009, 22:23




Oohh, e finalmente qualcuno che dice pane al pane e vino al vino :lol: :lol:

Però, scusa, pop è un po' larghino come recinto. Esempi?

Ups. No, non mi rispondere. M'autobanno da me. Ne riparliamo in un altro topo un'altra volta perché qui siamo OT :rolleyes:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 21/4/2010, 08:33




Ok.... il topic più triste del forum ...... anche solo perchè pieno zeppo di gente che Matteo Becucci se l'è perso per la strada ......

Non ho riletto tutto ... la prima e l'ultima pagina ..... e mi sembra che i pensieri, i desideri, i timori, le aspettative siano sempre più o meno le stesse: con in più la consapevolezza di un bel lavoro uscito a novembre, di un lavorone in uscita in estate .....

Io sono tre e quattro giorni che se penso a Matteo, canticchio questa canzone ..... "voglio di più, per me.... voglio battere la testa sul petto, di un qualsiasi gesù ".....

rimanendo nel paragone biblico (perdonatemi, non voglio urtare la sensibilità di nessuno..) direi che non c'è posto migliore dove battere la testa, direi che auguro a Matteo di poter "andare avanti senza fine" per la sua strada, nel modo che lui desidera, ma di"battere la testa" (perchè mi immagino che andrà sempre avanti a testa bassa) in persone, e in modi, così "morbidi" e "accoglienti".

 
Top
86 replies since 27/7/2009, 11:47   1332 views
  Share