Fantajukebox, Matteo come ci piacerebbe (AKA "Sento The Voice")

« Older   Newer »
  Share  
GiuliettaMattaPerMatteo
view post Posted on 27/7/2009, 14:11




IL MIO RIKY NO?? image
 
Top
barbaralafebbra
view post Posted on 27/7/2009, 14:12




CITAZIONE (Fruttodibosco @ 27/7/2009, 15:09)
no Cocciante no :o:

FORSE e dico FORSE giusto Bella senz'anima...

IO ADORO MOLTOISSIMO "CELESTE NOSTALGIA": un bellissimo testo! :D
 
Top
GiuliettaMattaPerMatteo
view post Posted on 27/7/2009, 14:14




IO LE ADORO TUTTE... ALL ARENA DI VERONA è STATO SPETTACOLARE..

AVETE MAI SENTITO "SULLE LABBRA E NEL PENSIERO"? E "ERA GIà TUTTO PREVISTO"?

 
Top
Starmat
view post Posted on 27/7/2009, 14:15




L'altro giorno in tv è passato Fiorello che cantava My Way di Frank Sinatra: sapete che l'ho immaginata cantata dal nostro Matteo? Starò forse dando i numeri? :blink:
 
Top
alessandrofazzina
view post Posted on 27/7/2009, 14:15




basta co' sti mostri sacri ITALIANI del passato!!!! baglioni cocciante battisti..guarda io se dovessi scegliere preferirei ( e io ODIO la musica italiana) qualche pezzo di ELISA , aftehours anche , qualche bella ballata di jovanotti, per assurdo anche vasco che non è che mi faccia impazzire...ma Sally e qualche altro pezzo lento sono FAVOLOSE
 
Top
barbaralafebbra
view post Posted on 27/7/2009, 14:16




CITAZIONE (Starmat @ 27/7/2009, 15:15)
L'altro giorno in tv è passato Fiorello che cantava My Way di Frank Sinatra: sapete che l'ho immaginata cantata dal nostro Matteo? Starò forse dando i numeri? :blink:

STAR io mi immaginavo NEW YORK NEW YORK! :D
 
Top
Kiringori
view post Posted on 27/7/2009, 14:17




No, guarda, 'sta cosa che ogni canzone ce la sentiamo cantare da Matteo è un'altra delle patologie del Nuovo Atlante di Neuropatologia Becucciana. Vai tranquilla che è una sindrome diffusa.


CITAZIONE (alessandrofazzina @ 27/7/2009, 15:15)
basta co' sti mostri sacri ITALIANI del passato!!!! baglioni cocciante battisti..guarda io se dovessi scegliere preferirei ( e io ODIO la musica italiana) qualche pezzo di ELISA , aftehours anche , qualche bella ballata di jovanotti, per assurdo anche vasco che non è che mi faccia impazzire...ma Sally e qualche altro pezzo lento sono FAVOLOSE

Sottoscrivo. Soprattutto, sorry, NO BAGLIONI, NO COCCIANTE, NO BATTISTI!!
 
Top
barbaralafebbra
view post Posted on 27/7/2009, 14:18




CITAZIONE (alessandrofazzina @ 27/7/2009, 15:15)
basta co' sti mostri sacri ITALIANI del passato!!!! baglioni cocciante battisti..guarda io se dovessi scegliere preferirei ( e io ODIO la musica italiana) qualche pezzo di ELISA , aftehours anche , qualche bella ballata di jovanotti, per assurdo anche vasco che non è che mi faccia impazzire...ma Sally e qualche altro pezzo lento sono FAVOLOSE

Pensandoci ci sono anche i Baustelle che non sono male! E che io penso subito qualcosa in inglese, in italiano mi riesce difficile...
E i Doors come li vedete? RIDING ON THE STORM, una figata secondo me! :D
 
Top
Starmat
view post Posted on 27/7/2009, 14:21




CITAZIONE (Kiringori @ 27/7/2009, 15:17)
No, guarda, 'sta cosa che ogni canzone ce la sentiamo cantare da Matteo è un'altra delle patologie del Nuovo Atlante di Neuropatologia Becucciana. Vai tranquilla che è una sindrome diffusa.


CITAZIONE (alessandrofazzina @ 27/7/2009, 15:15)
basta co' sti mostri sacri ITALIANI del passato!!!! baglioni cocciante battisti..guarda io se dovessi scegliere preferirei ( e io ODIO la musica italiana) qualche pezzo di ELISA , aftehours anche , qualche bella ballata di jovanotti, per assurdo anche vasco che non è che mi faccia impazzire...ma Sally e qualche altro pezzo lento sono FAVOLOSE

Sottoscrivo. Soprattutto, sorry, NO BAGLIONI, NO COCCIANTE, NO BATTISTI!!

Che dite se andassimo tutte da un bravo psichiatra, ci farebbe lo sconto comitiva?
Vi prego non prendetemi in giro, ma missa che sono un caso grave io! Ricordate quando Morgan durante il famoso ca@@iatone gli disse che gli avrebbe fatto cantare il tempo delle mele? 2 giorni fa l'ho sentita in radio e anche questa la immaginavo con la voce del BEC?

Comunque anch'io propenderei per il nostro Bec, per pezzi in inglese.

Edited by Starmat - 27/7/2009, 15:24
 
Top
Fruttodibosco
view post Posted on 27/7/2009, 14:21




io azzardo un Cremonini, ma mi sa che mi prendete a mazzate :D
 
Top
alessandrofazzina
view post Posted on 27/7/2009, 14:21




si bà coi ricci lunghi sembra un pochino jim... :P
 
Top
Fruttodibosco
view post Posted on 27/7/2009, 14:22




PS. anche io faccio parte del gruppo "noi che sentiamo The Voice (di Matteo) cantare qualsiasi canzone immaginabile!"
 
Top
barbaralafebbra
view post Posted on 27/7/2009, 14:22




CITAZIONE (alessandrofazzina @ 27/7/2009, 15:21)
si bà coi ricci lunghi sembra un pochino jim... :P

Maria e la canzone che ho postato che ne pensi? :D
 
Top
alessandrofazzina
view post Posted on 27/7/2009, 14:23




CITAZIONE (Fruttodibosco @ 27/7/2009, 15:21)
io azzardo un Cremonini, ma mi sa che mi prendete a mazzate :D

ti quoto!!!!!!!

CITAZIONE (barbaralafebbra @ 27/7/2009, 15:22)
CITAZIONE (alessandrofazzina @ 27/7/2009, 15:21)
si bà coi ricci lunghi sembra un pochino jim... :P

Maria e la canzone che ho postato che ne pensi? :D

bà lo sai che qua nON VEDO UN C@@@@@@@@@@@!!!!!!!
 
Top
Kiringori
view post Posted on 27/7/2009, 14:24




CITAZIONE (Starmat @ 27/7/2009, 15:21)
Che dite se andassimo tutte da un bravo psichiatra, ci farebbe lo sconto comitiva?
Vi prego non prendetemi in giro, ma missa che sono un caso grave io! Ricordate quando Morgan durante il famoso ca@@iatone gli disse che gli avrebbe fatto cantare il tempo delle mele? 2 giorni fa l'ho sentita in radio e anche questa la immaginavo con la voce del BEC?

:lol: :lol: :lol:
 
Top
311 replies since 21/7/2009, 22:00   2357 views
  Share