PROPOSTE E MODIFICHE PER IL FORUM, diciamo la nostra su come vorremmo questa casetta... parliamone!!

« Older   Newer »
  Share  
<3Piccoloangelo<3
view post Posted on 6/8/2009, 08:51




Ragazze oggi vi voglio parlare di AFFILIAZIONI
cioè uno scambio di link reciproco tra due o più forum, che può avvenire per mezzo di un banner che ha il nostro indirizzo, il nostro link diretto al forum, solitamente inserito tramite tool Gestione codici HTML nella homepage del forum o in basso al forum.

questo permettere al forum di farsi conoscere anche a gli altri forum presenti in tutto il circuito ed in oltre riceveremo più visite .

non so se vogliamo inserire questa cosa
quello che noi dovremmo fare è creare dei banner metterli in un topic apposito, e poi andare a chiedere l'affiliazione ad ogni forum,
se ci accettano dobbiamo copiare il codice HTML e metterlo o in home
questo lavoretto farà perdere un pò di tempo però poterà esiti positivi :)

PS: per la creazioni dei banner 88X31 {sono quelli più usati perchè Esteticamente sono i migliori}
Posso pensarci io a crearne qualcuno ne ho fatti molti da quando sono su forumfree.
Se le Admin hanno poco tempo per questa cosa possono incaricare anche altri utenti.

Fatemi sapere :)

Edited by <3Piccoloangelo<3 - 6/8/2009, 10:12
 
Top
barbaralafebbra
view post Posted on 6/8/2009, 09:05




Piccoloangal: sinceramente io esendo molto più vecchia di te, NON CI HO CAPITO UNA MAZZA di quuelloc he hai detto! :D
Bisogna vedere se siamo tutti d'accordo. E poi l'importante SEMPRE tutto nel massimo rispetto possibile di tutta la gente che c'è in etere ok! Baci! :D
 
Top
<3Piccoloangelo<3
view post Posted on 6/8/2009, 09:08




l'affiliazione è una cosa normale su questo circuito in ogni forum trovi la sezione apposita ^_^

so che è un pò difficile capire quello che ho scritto ora vedo se qualcuno capisce altrimenti cerco di semplificare più possibile ^_^

Edited by <3Piccoloangelo<3 - 7/8/2009, 17:56
 
Top
Kiringori
view post Posted on 7/8/2009, 11:40




PiccoloAngelo, per le affiliazioni aspetteremo settembre perché abbiamo già qualcosa che bolle in pentola. Ma se intanto spieghi bene a tutti questi VECCHI ZUCCONI!! :P :P (me compresa -_- ) tutti i segreti di forumfree ti dò un abbraccio spatafuffoso appena torno dalle vacanze. :wub:
 
Top
<3Piccoloangelo<3
view post Posted on 7/8/2009, 16:51




ok sono molto contenta di raccontarvi tutti i segreti
CITAZIONE
abbraccio spatafuffoso

ricambio anche io ^_^
 
Top
@Alex-Alex
view post Posted on 7/8/2009, 17:32




Piccoloangelo, non ci capisco niente.... ma sono pronta a imparare!!!!!
 
Top
Fruttodibosco
view post Posted on 25/8/2009, 18:00




riprendo questo topic per proporvi una cosuccia:

in vista dello streaming di domani sera, mi è venuto in mente che sarebbe utile aprire un topic specifico per ogni streaming che seguiamo, così se si debbono ritrovare cose dette una certa sera, andiamo a colpo sicuro!

che ne dite?

so che siete affezionate ai topic serpentone :D
ma vista la nostra prolificità, e vista anche l'impossibilità di fare ricerche su questa piattaforma, è meglio suddividere un po' le cose, anche per chiarezza verso chi ci legge, ma magari non è ancora entrato nelle nostre logiche ;)

baci :wub:
 
Top
Starmat
view post Posted on 25/8/2009, 18:04




CITAZIONE (Fruttodibosco @ 25/8/2009, 19:00)
riprendo questo topic per proporvi una cosuccia:

in vista dello streaming di domani sera, mi è venuto in mente che sarebbe utile aprire un topic specifico per ogni streaming che seguiamo, così se si debbono ritrovare cose dette una certa sera, andiamo a colpo sicuro!

che ne dite?

so che siete affezionate ai topic serpentone :D
ma vista la nostra prolificità, e vista anche l'impossibilità di fare ricerche su questa piattaforma, è meglio suddividere un po' le cose, anche per chiarezza verso chi ci legge, ma magari non è ancora entrato nelle nostre logiche ;)

baci :wub:

Si Fruttina, sono perfettamente d'accordo con te. Infatti avevo pensato di chiedere cosa ne pensavate di questa eventualità, voi capi supremi :wub: ma mi hai preceduta :P
 
Top
@Alex-Alex
view post Posted on 25/8/2009, 18:42




Certo Frutto!
C'è già un topic apposta per gli streaming "In diretta con Matteo" ma nulla vieta (anzi!) di fare un topic per ogni serata di streaming piuttosto che un unico topic per tutte le serate! :)
 
Top
38 replies since 20/7/2009, 12:47   519 views
  Share